annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chissà come fanno le stime...in fondo non ci andrà solo chi ha prenotato...(anche se bisogna dire che di solito le stime vanno piùper eccesso che per difetto) ma non credo che ci sia da lamentarsi di 42 dico 42 milioni in 24 ore :
    E comunque TF2 nell'esordio in Jap non è nemmeno balzato in testa contro un film addirittura alla sua 4 settimana.... asd (va beh diciamo un caso particolare e poi tf non aveva nemmeno tantissime sale)

Commenta

• 42 milioni è un buon segnale... promette bene
      ma è un dato ufficiale o ancora una stima? (io prevedevo 47 ma non posso lamentarmi)

4226 sale invece mi sembra un numero adeguato, come avevo detto ieri sui 4300 può andar bene... forse aumenterà di qualche altra sala ma va già bene così!
      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
        ma è un dato ufficiale o ancora una stima? (io prevedevo 47 ma non posso lamentarmi)
        Beh direi decisamente stime, gli spettacoli non li hanno ancora fatti...

Commenta

• :biggrin: cavoli hai ragione oggi è ancora mercoledì.... cavoli son proprio con la testa tra le nuvole, credevo fosse giovedì!
          Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
            Chissà come fanno le stime...in fondo non ci andrà solo chi ha prenotato...(anche se bisogna dire che di solito le stime vanno piùper eccesso che per difetto) ma non credo che ci sia da lamentarsi di 42 dico 42 milioni in 24 ore :
            E comunque TF2 nell'esordio in Jap non è nemmeno balzato in testa contro un film addirittura alla sua 4 settimana.... asd (va beh diciamo un caso particolare e poi tf non aveva nemmeno tantissime sale)
            Sì infatti 42 sono ottimi, però penso faccia qualcosa in più; nulla da levare al maghetto, ma HP fece 44 mln, non vedo perchè TF dovrebbe fare meno. :seseh:

Ma degli incassi di mezzanotte niente è?
            Forse usciranno domani insieme a quelli di oggi. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Originariamente inviato da NiKeS
              Chissà come fanno le stime...in fondo non ci andrà solo chi ha prenotato...(anche se bisogna dire che di solito le stime vanno piùper eccesso che per difetto) ma non credo che ci sia da lamentarsi di 42 dico 42 milioni in 24 ore :
              Sì infatti 42 sono ottimi, però penso faccia qualcosa in più; nulla da levare al maghetto, ma HP fece 44 mln, non vedo perchè TF dovrebbe fare meno. :seseh:

Eh anche a me piacerebbe che il maghetto si levasse dal record :twisted: xD ma è difficile che le stime sbaglino per difetto, boh vedremo...

Si di solito i dati di mezzanotte sono messi insieme ai dati del giorno dopo nelle classifiche

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                Originariamente inviato da Devil-lex
                Originariamente inviato da NiKeS

Eh anche a me piacerebbe che il maghetto si levasse dal record :twisted: xD ma è difficile che le stime sbaglino per difetto, boh vedremo...

Si di solito i dati di mezzanotte sono messi insieme ai dati del giorno dopo nelle classifiche
                bhè a questo proposito ti ricordo the dark knight l anno scorso. io credo che magari 50 milioni li può fare.

Commenta

• TDK di gio a mezzanotte fece 18 mln giusto??? Anche se Gio è un pò più remunerativo di un Mar, però.

Commenta

TDK di gio a mezzanotte fece 18 mln giusto??? Anche se Gio è un pò più remunerativo di un Mar, però.
                    si the dark knight detiene il record con 18 milioni di dollari nelle anteprime.secondo me anche transformers avrà fatto benissimo

Commenta

• 16 milioni per TF2 ieri notte!!!
                      Primo come anteprime del Martedì, battendo HP5 (12mln), e terzo come anteprime in generale dopo TDk (18mln) e StarWarsIII (16.9).
                      http://www.deadlinehollywooddaily.co...ts-16-million/

Commenta

• ottimo risultato!
                        e andiamo... si incomincia col botto!
                        e non finisce quì :sisisi:

Commenta

16 milioni per TF2 ieri notte!!!
                          Primo come anteprime del Martedì, battendo HP5 (12mln), e terzo come anteprime in generale dopo TDk (18mln) e StarWarsIII (16.9).
                          http://www.deadlinehollywooddaily.co...ts-16-million/
                          grandissimo lo sapevo io.anche le previsioni del mercoledì sono aumentate.vedrete secondo me lo batte benissimo il record dei 5 giorni di the dark knight .le sale su mojo sono 4234 ma secondo me aumenteranno ancora

Commenta

• Le major prevedevano 10-12 mln per la mezzanotte, per i 5 giorni prevedono 175 mln. : asd

Commenta

• hell me lo ricordi per cortesia, quanto ha fatto the dark knight?

batteranno sicuramente le previsioni (200 milioni in 5 giorni!)

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
                                hell me lo ricordi per cortesia, quanto ha fatto the dark knight?

batteranno sicuramente le previsioni (200 milioni in 5 giorni!)
                                205 nei 5 giorni. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X