annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vale9001 Visualizza il messaggio
    no vabè ci mancherebbe che dovessimo valutare film che non ha fatto asd
    dei suoi film prima di blade 2 non ho visto nulla, magari sono i migliori, di quelli dopo capolavoroni non ne ho visti.
    Certo, perchè esistono solo i capolavoroni e la merda secca xD

Da Blade II in poi ha fatto questo:

Blade II filmone, Hellboy bel film, Il labirinto del Fauno quasicapolavoro, Hellboy II quasicapolavoro, Pacific Rim bel film :seseh:

Prima ha fatto questi:

Mimic filmone, La spina del diavolo quasicapolavoro :seseh: Cronos mi manca.. potete opinarmi tutto ma le mie opinioni resteranno immutate nel tempo come la qualità dei suoi lavori, compreso quel meraviglioso, dannato giocattolone di Pacific Rim.. incompreso, incontrollato, ineguagliato.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      quasi
      La differenza fra il fanboy e il buon senso è in quel "quasi".

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
        La differenza fra il fanboy e il buon senso è in quel "quasi".
        Ma io SONO un fanboy di Del Toro xD E figaro non capisco com'è che dovrei sentirmi in colpa quando qualcuno me lo fa notare (non parlo di te, noi ci vogliamo bene :-*) asd Me lo sono scelto io.. come sono fanboy di Spielberg, Carpenter, Nolan, Marvelroba, Lucia Javorcekova, Tette.. asd

Metto il "quasi" per amor di diplomazia e perchè in realtà con 'sta storia che è tutto un capolavoro e non è un cazzo un capolavoro non ci capisco più nafava asd Quindi d'ora in avanti metterò sempre e comunque il quasi, non c'è Apocalypse Now che tenga

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
          Metto il "quasi" per amor di diplomazia
          Della serie "eh ma non è Quarto Potere!", ok asd

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
            Della serie "eh ma non è Quarto Potere!", ok asd
            Già mi viene voglia di mollare il topic.

Commenta

• Be non so voi ma per me Il labirinto del fauno è un filmone!
              Bellissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Un regista visionario sopravvalutatissimoasd
                Quotone per la miseria. E lui stesso anche si crede chissà chi.

Per Spectre 74 mln quasi confermati, con un cinemascore di A- (lo stesso che ebbe Casinò Royale) si stima una chiusura sui 250 mln, tenendo conto di una tenuta che non credo avrà, anche per colpa dell'arrivo dell'ultimo Hunger Games.
                Idem per Snoopy, che fra un po' si vedrà arrivare il nuovo Pixar.
                The Martian con sabato ufficialmente maggior incasso di Scott in Usa (senza considerare inflazione ovviamente).

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                  Quotone per la miseria. E lui stesso anche si crede chissà chi.

Per Spectre 74 mln quasi confermati, con un cinemascore di A- (lo stesso che ebbe Casinò Royale) si stima una chiusura sui 250 mln, tenendo conto di una tenuta che non credo avrà, anche per colpa dell'arrivo dell'ultimo Hunger Games.
                  Idem per Snoopy, che fra un po' si vedrà arrivare il nuovo Pixar.
                  The Martian con sabato ufficialmente maggior incasso di Scott in Usa (senza considerare inflazione ovviamente).
                  Questi giudizi lapidari lasciano il tempo che trovano.. ci hai fatto insieme colazione da Tiffany ieri? O siete andati insieme a spasso con Daisy? :uhhm: Non capisco come si faccia a giudicare l'atteggiamento di qualcuno quando non lo si conosce manco per finta.. al massimo si giudicano i suoi film, le sue idee e le sue dichiarazioni in merito a qualcosa.

Commenta

• Del Toro si crede chissà chi perché è circondato da una corte di fanboy adulanti che esalta qualsiasi cosa faccia ... quindi mi chiedo: il problema è suo o di chi gli sbava dietro? ^-^

Commenta

• io del toro lo trovo un'ottimo regista visoonario..il problema che i suoi film spesso e volentieri non vengono capiti o cmq non amati dalla critica.
                      Crimons Peak non l'ho visto ma il labirinto del fauno ed i due hellboy per me sono dei piccoli gioielli.
                      Pacif Rim è una trashata volontaria ma di stile:mrgreen:
                      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Il problema magari è di chi rompe i coglioni ai fanboy :seseh: Se mi piace mi piace, non ci posso fare nulla, come a te piacciono le principesse ballerine canterine, ad ognuno il suo asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                          Il problema magari è di chi rompe i coglioni ai fanboy :seseh: Se mi piace mi piace, non ci posso fare nulla, come a te piacciono le principesse ballerine canterine, ad ognuno il suo asd
                          a lui gli piace Melissa McCarthy che non è proprio una principessaasdxD

Commenta

• Per me è uno da "vorrei ma non posso". Bravo ma non così tanto come si dice.
                            Poi certo tutto è relativo e in confronto a altri registi che si vedono in giro può sembrare un genio ...

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                              a lui gli piace Melissa McCarthy che non è proprio una principessaasdxD
                              E' una principessa a forma di pisello (il legume, quello a palla) :seseh:

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Per me è uno da "vorrei ma non posso". Bravo ma non così tanto come si dice.
                              Poi certo tutto è relativo e in confronto a altri registi che si vedono in giro può sembrare un genio ...
                              Vabbè non mi sembra d'aver scritto sia il nuovo Kubrick asd Però è uno dei miei preferiti sicuramente in campo Blockbuster al momento, o almeno fino a Pacific Rim, assieme ad altri 5/6..

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Per me è uno da "vorrei ma non posso". Bravo ma non così tanto come si dice.
                                che abbia dei limiti è vero sopratutto nel portare avanti dei progetti(lo hobbit è il caso più eclatante)...però non arriverei a definirlo sopravalutato.

Commenta

In esecuzione...
                                X