annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
    a lui gli piace Melissa McCarthy che non è proprio una principessaasdxD
    Dimostri per l' ennesima volta di non capire un ciufolo: Melissa McCarthy è una comica che mi spezza dalle risate. Cazzo c' entra?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Dimostri per l' ennesima volta di non capire un ciufolo: Melissa McCarthy è una comica che mi spezza dalle risate. Cazzo c' entra?
      c'entra eccome ed è qui che non capisci: a te la Mccarthy spezza dalle risate mentre a molti fà cagare per la sua volgarità..per altri Del Toro è un regista con i controcojones che fà film della Madonna mentre per te è sopravalutato.metro di giudizio lo stesso...solamente che cambia a secondo di quello che piace e non piace a te Fred.
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Cazzo c' entra infilare Melissa McCarthy in ogni cazzo di discorso? Ma che t' ha fatto? Contento te. :lingua:

Commenta

Cazzo c' entra infilare Melissa McCarthy in ogni cazzo di discorso? Ma che t' ha fatto? Contento te. :lingua:
          mi ha rubato l'hamburgerxDxD
          cmq per inciso: a me la McCarthy in alcune apparizioni non dispiace anche se spesso pecca di troppa volgarità!!

Commenta

• Ma viva la volgarità delle commedie demenziali americane ... !

Commenta

Ma viva la volgarità delle commedie demenziali americane ... !
              dipende dai casi.

Commenta

• Su MTV passano a rotazione i film di Adam Sandler. Due sere fa mi sono imbattuto in Jack e Jill (2011) che ancora mi mancava.
                Mi sono piegato dalle risate.
                Un coso così stupido e cialtrone da avermi totalmente conquistato.
                Salvate Adam Sandler! In america lo vogliono distruggere.

asd

Commenta

• Oddioooomio..questo è uno dei film più dementi che io abbia visto.xDxD
                  Adam Sandler ormai fà sempre la stessa parte(anche in Pixels)...in america non possono più vederloxD

Commenta

• Del Toro ha fatto film interessanti e film ben riusciti (Il labirinto, Hellboy 2) ma non ha mai sfornato il film del secolo. Inoltre la sua spavalderia si evince dalle interviste, specialmente quelle che furono relative all'uscita di Pacific Rim, poi è ovvio che non lo conosco e/o ci vado a prendere un caffè insieme. asd

Commenta

• Quali sono queste fantomatiche dichiarazioni di del toro?
                      A me è sempre sembrato un tipo apposto, affabile e serio come quando ha ripreso l'idolo di fred a Cannes.

Commenta

• Idolo di chi? Ma te stai male. Piccolo Mally ... :lol:

Che Mommy mi abbia emozionato (cosa che mi capita sempre più raramente col cinema) e che quindi lo ritenga tra i migliori film del 2014 ti riguarda?
                        Per il resto chi se ne fotte di cosa fa e di come si comporta il suo regista.
                        Ne sembri ossessionato.

Commenta

• Eh mo', vai a ricercarle le interviste. asd
                          Prima di Pacific Rim tutti accostavano il film a Transformers e lui perse le staffe, dicendo, ad esempio, che il suo film era essenzialmente "migliore".
                          Si è visto come è andata a finire.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Eh mo', vai a ricercarle le interviste. asd
                            Prima di Pacific Rim tutti accostavano il film a Transformers e lui perse le staffe, dicendo, ad esempio, che il suo film era essenzialmente "migliore".
                            Be come è andata a finire? PR è meglio di Transmerders anche secondo me.. il pubblico molto spesso ha i paraocchi e non da molte possibilità a un prodotto più che discreto come PR e magari premia una spazzatura come Transmerders 4 che è osceno..

Commenta

• Ma io parlo del primo, gli altri Tf hanno campato del lascito lasciato dal primo, che rimane ad oggi un ottimo giocattolone, non si prende sul serio e diverte, oltre ad esser stato un cult in Usa, con vendite anche in home video stellari.
                              Pacific Rim è un mezzo film che non lascia nulla, che emana la prosopopea del suo regista, risultando dimenticabile appena uscito dalla sala. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                Eh mo', vai a ricercarle le interviste. asd
                                Ma almeno le cose diciamole giuste, please. xD
                                Fu lo stesso Michael Bay ad accusare Del Toro di aver "copiato" dal suo Trasformers (adesso se giri un film su robot giganti dichiaratamente e visivamente a ispirazione degli anime nipponici stai copiando i robottoni made in USA di Michael Bay, loro sì emulazione occidentale dei cartoni giapponesi? asd) al quale rispose "semplicemente" che era un confronto improponibile visto che erano film completamente diversi tra loro, altro che perdere le staffe!
                                E aveva talmente torto che lo stesso Bay si scusò con lui affermando di essere stato male interpretato e che quello riportato non era affatto il suo pensiero.

Commenta

In esecuzione...
                                X