annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PR ha una fotografia che TF si sogna..

Commenta

• Ma quante menate. asd Michael Bay non disse nulla, erano i fan e i giornalisti a comparare i due film (inevitabilmente direi), e lì che Del Toro sbroccò.
      Bay mise bocca quando uscì Terminator 4, lì fece lo sborone, ma in quella sede in fine i registi si sfidarono semplicemente sugli incassi, e sappiamo come andò a finire.

La fotografia non eleva PR a vette dignitose in ogni caso, e in generis TF lo trovo un film più riuscito e spensierato, l'atto finale di PR ad esempio fa defecare.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
        La fotografia non eleva PR a vette dignitose in ogni caso, e in generis TF lo trovo un film più riuscito e spensierato, l'atto finale di PR ad esempio fa defecare.
        Ma mica solo il terzo atto. Una merda di film elevato persino a capolavoro di genere, "perché oh c'è Del Toro". :seseh:

Commenta

• Grazie outis per il tuo supporto. asd

Commenta

• Mai vista così tanta accondiscendenza verso un prodotto pietoso solo perché dietro c'è un regista così immeritatamente osannato.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Eh mo', vai a ricercarle le interviste. asd
              Prima di Pacific Rim tutti accostavano il film a Transformers e lui perse le staffe, dicendo, ad esempio, che il suo film era essenzialmente "migliore".
              Si è visto come è andata a finire.
              E' andata a finire che è miliardi di volte migliore. Anch'io mi offenderei se paragonassero il mio film a Transformers :uhhm:

Commenta

• Ma per carità... la saga di Transformers è una merda, ma il primo TF complessivamente è più riusciuto di PR.

Poi offendere cosa, manco avessimo paragonato Bay a Malick.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                  Mai vista così tanta accondiscendenza verso un prodotto pietoso solo perché dietro c'è un regista così immeritatamente osannato.
                  Il perchè mi piace lo so io, non vedo perchè debba dirlo qualcun altro.. ed il perchè l'ho detto tante volte, e sono motivi non diversi dal perchè mi piacciono diversi film MS, non tutti chiaramente. Ed uno dei miei migliori amici era al cinema con me quel giorno, eravamo esaltati, infoiati, l'apoteosi della tamarranza.. vorrei provarle più spesso "emozioni" simili al cinema.

Commenta

• E mi stavo riferendo a te per caso? Che cosa ti scaldi a fare?

Era un discorso generale sull'accoglienza del film, qui e in rete in generale.

Poi che a te sia piaciuto veramente, bene, sono contento.

Commenta

• Io non mi offenderei, se sempre del primo TF parliamo.
                      Se alla sola visione di robot in un film pensiamo a TF, immagina quanto, nel bene e poi nel male, la saga di Bay abbia influenzato l'immaginario collettivo.

Commenta

Ma per carità... la saga di Transformers è una merda, ma il primo TF complessivamente è più riusciuto di PR.

Poi offendere cosa, manco avessimo paragonato Bay a Malick.
                        Il primo TF è carino complessivamente, PR per me è un grande film d'intrattenimento con una parte centrale un po' troppo prolissa ma una miriade di sequenze confezionate appositamente per l'appassionato di manga/anime da robottoni menchia, quindi a me piace un sacco.

Commenta

E mi stavo riferendo a te per caso? Che cosa ti scaldi a fare?

Era un discorso generale sull'accoglienza del film, qui e in rete in generale.

Poi che a te sia piaciuto veramente, bene, sono contento.
                          Beh sono l'unico a parlarne bene in questa discussione asd

Commenta

• Tranquillo Blu, ora arriva fred in tuo sostegno. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                              Io non mi offenderei, se sempre del primo TF parliamo.
                              Se alla sola visione di robot in un film pensiamo a TF, immagina quanto, nel bene e poi nel male, la saga di Bay abbia influenzato l'immaginario collettivo.
                              Gli altri tre hanno inciso anche più pesantemente sull'immaginario, Transformando un film carino in una saga merdosissima per quanto mi riguarda :seseh: E Bay io non lo soffro più da tempo, ma anche lì, sarà un problema mio ma mi disturba vedere ogni volta degli spot di 3 ore senza il minimo senso narrativo e senza un'estetica degna di essere quantomeno ammirata..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                Ed uno dei miei migliori amici era al cinema con me quel giorno, eravamo esaltati, infoiati, l'apoteosi della tamarranza..
                                I miei volevano essere rimborsati asd

Commenta

In esecuzione...
                                X