PR ha una fotografia che TF si sogna..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Ma quante menate. asd Michael Bay non disse nulla, erano i fan e i giornalisti a comparare i due film (inevitabilmente direi), e lì che Del Toro sbroccò.
Bay mise bocca quando uscì Terminator 4, lì fece lo sborone, ma in quella sede in fine i registi si sfidarono semplicemente sugli incassi, e sappiamo come andò a finire.
La fotografia non eleva PR a vette dignitose in ogni caso, e in generis TF lo trovo un film più riuscito e spensierato, l'atto finale di PR ad esempio fa defecare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioLa fotografia non eleva PR a vette dignitose in ogni caso, e in generis TF lo trovo un film più riuscito e spensierato, l'atto finale di PR ad esempio fa defecare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexEh mo', vai a ricercarle le interviste. asd
Prima di Pacific Rim tutti accostavano il film a Transformers e lui perse le staffe, dicendo, ad esempio, che il suo film era essenzialmente "migliore".
Si è visto come è andata a finire.
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioMai vista così tanta accondiscendenza verso un prodotto pietoso solo perché dietro c'è un regista così immeritatamente osannato.
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioMa per carità... la saga di Transformers è una merda, ma il primo TF complessivamente è più riusciuto di PR.
Poi offendere cosa, manco avessimo paragonato Bay a Malick.
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioE mi stavo riferendo a te per caso? Che cosa ti scaldi a fare?
Era un discorso generale sull'accoglienza del film, qui e in rete in generale.
Poi che a te sia piaciuto veramente, bene, sono contento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioIo non mi offenderei, se sempre del primo TF parliamo.
Se alla sola visione di robot in un film pensiamo a TF, immagina quanto, nel bene e poi nel male, la saga di Bay abbia influenzato l'immaginario collettivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioEd uno dei miei migliori amici era al cinema con me quel giorno, eravamo esaltati, infoiati, l'apoteosi della tamarranza..
Commenta
Commenta