annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Beh sono l'unico a parlarne bene in questa discussione asd
    Ah xD

L'unica cosa su cui concordo è che PR ha una fotografia della madonna e delle soluzioni registiche molto interessanti. Poi per il resto per me c'è il vuoto, a cominciare da un cast quanto mai sbagliato e diretto da cani.

Commenta

• Di estetica Bay ne ha, nel quarto nella prima mezz'ora ti bombarda di tramonti, inquadrature dal basso e riprese techno-color in notturna che è una favola. asd
      È questo il suo marchio.

Commenta

• Bay è sempre Bay. Anche qui lo era asd

Commenta

• Ma guarda io PR non l'ho mai volutamente "analizzato" con occhio critico, ne ho un ricordo troppo piacevole dalla sala e dalle revisioni seguenti.. leggo qualche manga, ho sempre giocato fin da piccolo con i power rangers, i biocombat, le micromachines, i dinosauri, mi piacevano 'ste robe qua e li facevo menare fino a spaccarli asd Quindi capisci che non è manco una questione di ammettere o meno che sia qualcosa o qualcos'altro, io davvero in tutta onestà mi sono divertito come un matto, mi è capitato raramente di avere delle reazioni simili, di urlare in sala (semi-vuota) o di ridere istericamente al razzo-gomito, o a quando sfodera la spada (che prima non aveva usato? tipico retaggio/ingenuità ereditata proprio da manga ed anime), o quando spunta fuori il mostro di livello supremo.. sono emozioni che non si spiegano, perciò un po' mi sento preso in considerazione se si giudica un certo "elettorato", soprattutto se sono l'unico difensore o quasi al momento e mi esprimo come qui sopra, col cuoricino in mano asd

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
          Di estetica Bay ne ha, nel quarto nella prima mezz'ora ti bombarda di tramonti, inquadrature dal basso e riprese techno-color in notturna che è una favola. asd
          È questo il suo marchio.
          Un collage di spot per la nuova mercedes, perfetti :seseh:

Commenta

• A me non ha ricordato per nulla Bay da un punto di vista estetico. C'è più Bay nell'ultimo fast & furious che in PR. E non considero necessariamente lo stile dell'autore di Transformers qualcosa da denigrare.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
              ma non ha mai sfornato il film del secolo.
              Nè del decennio, nè dell'anno, nè del mese, nè del...nanosecondo asd

Commenta

• Snoccioliamo un po' di dati sull' evento del weekend: Spectre.

- 73 milioni in america;
                - 118 milioni overseas (71 mercati);
                - 296 milioni totali (di cui 100 in UK dove è uscito da 14 giorni).

In Cina, Francia, Corea e Australia esce venerdì prossimo.
                In Giappone il 4 dicembre.

- - - Updated - - -

Interessantissimo il confronto in patria (UK) con Skyfall.
                Qui Spectre è ancora in vantaggio con una tenuta straordinaria (100,2 milioni in due settimane, drop di appena il 29% sul primo weekend!) :

The UK held very well, dropping just 29% to add $21.3M. That pushes the cume to $100.2M. In local currency, the 14-day total for Spectre is £65.5M, 6% above Skyfall‘s £61.6M in the same number of days.

Commenta

Ma quante menate. asd Michael Bay non disse nulla, erano i fan e i giornalisti a comparare i due film (inevitabilmente direi), e lì che Del Toro sbroccò.
                  Ma quante caxxate! xD
                  D'accordo difendere le proprie opinione ma almeno vediamo di raccontarle giuste, per favore!

http://cinema.everyeye.it/notizie/pa...ay-155994.html

http://www.bestmovie.it/news/hai-cop...ic-rim/221459/

Commenta

• Bay non so riferiva a Pacific Rim infatti. asd
                    È Del Toro che ha la coda di paglia.

Commenta

Bay non so riferiva a Pacific Rim infatti. asd
                      È Del Toro che ha la coda di paglia.
                      E' proprio vero, nessuno è più cieco di chi non vuol vedere!! : xD

Commenta

• Vedila come vuoi, alla fine a me non interessa. asd
                        Bay è un caprone attira masse produci miliardi.
                        Del Toro è un visionario dispendioso che dovrebbe imparare trovare il suo posto a Hollywood.

Commenta

• alla fine in Usa ha incassato sui 75 milioni..vdiamo se alla fine supererà il miliardo a fine corsa
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Dal potenziale OS potrebbe confermare gli 800 mln che raccolse anche Skyfall e con i 200 mln USA il rischio c'è.

Commenta

Dal potenziale OS potrebbe confermare gli 800 mln che raccolse anche Skyfall e con i 200 mln USA il rischio c'è.
                              credo che possa farcela..dipenderà ,sopratutto,dal mercato cinese.
                              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                                alla fine in Usa ha incassato sui 75 milioni..vdiamo se alla fine supererà il miliardo a fine corsa
                                70,2 milioni infine.
                                E' crollato rispetto alle stime di ieri sera.

:ilsaggiodice:

Pare destinato a retrocedere molto rispetto a Skyfall in america e il totale sarà più vicino a CR/QoS di quanto crediate.

Commenta

In esecuzione...
                                X