annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• partono le scommesse! asd
    Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Originariamente inviato da ironclaw
      hell me lo ricordi per cortesia, quanto ha fatto the dark knight?

batteranno sicuramente le previsioni (200 milioni in 5 giorni!)
      205 nei 5 giorni. :seseh:
      203 per esattezza

Commenta

• 203 non so, io punto 180 max 200 nei 5 giorni. :seseh:

Ops scusa, ho corretto hell.

Commenta

205 non so, io punto 180 max 200 nei 5 giorni. :seseh:
          io rimango dell idea che può superare batman.se poi mi sbaglio va bene anche così però rimango ottimista fino all ultimo.ma siamo sicuri che non ha superato star wars.in diversi siti dicono che è secondo solo a batman nelle anteprime

Commenta

• E' uscito il primo dato: $16.000.000 alle anteprime di mezzanotte in 3.000 sale.
            I fans si sono precipitati in massa evidentemente.

Adesso aspettiamo di vedere come proseguiranno le prossime giornate...

Commenta

• Ottimo ottimo............16 milioni per quelle anteprime !!!!!! ;D ;D ;D
              Il record è 18...quindi possiamo dire che il film è partito proprio col botto !!!!! Il boom boom fracassone sta arrivando !!! asd
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Che delusione asd
                in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                  Originariamente inviato da Devil-lex
                  205 non so, io punto 180 max 200 nei 5 giorni. :seseh:
                  io rimango dell idea che può superare batman.se poi mi sbaglio va bene anche così però rimango ottimista fino all ultimo.ma siamo sicuri che non ha superato star wars.in diversi siti dicono che è secondo solo a batman nelle anteprime
                  In fondo sono stime sì, ma non credo possa aumentare di molto.

Commenta

• $55.000.000 nella giornata di apertura, anteprime comprese.

http://www.variety.com/article/VR111...id=13&cs=1

Commenta

• niente male... davvero niente male! :sisisi:
                      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Evvai !!! Record per un mercoledì di apertura !!!!! 55 milioni !!! ;D ;D
                        Si parte :twisted:

Originariamente inviato da badge
                        Che delusione asd
                        ................................
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Ottimo, veramente ottimo, alla grande Transformers. 16 milioni, potrà non essere un record ( anche se ci va vicino) ma è eccezionale.

E pensare che si parlava di guerra al Box Office tra Terminator Salvation e Transformers 2 ........

Commenta

• Originariamente inviato da James Bond
                            Ottimo, veramente ottimo, alla grande Transformers. 16 milioni, potrà non essere un record ( anche se ci va vicino) ma è eccezionale.

E pensare che si parlava di guerra al Box Office tra Terminator Salvation e Transformers 2 ........
                            Eccezionali sono i 55 milioni di dollari al primo giorno di apertura, un mercoledì, vedremo la tenuta del week end. Considerando poi che gira pure in Imax, siccome le scene più spettacolari sono girate in quel formato...

Commenta

• 55 milioni, mitico. asd
                              Quello che fece Terminator nel suo weekend. asd

In quanto a passaparola, gli americani paiono molto contenti e molti si infatti dicono che i critici sono scemi:; le critiche per me influenzernano quelle persone che le seguono e che non sono fan al massimo. :seseh:

Commenta

55 milioni, mitico. asd
                                Quello che fece Terminator nel suo weekend. asd

In quanto a passaparola, gli americani paiono molto contenti e molti si infatti dicono che i critici sono scemi:; le critiche per me influenzernano quelle persone che le seguono e che non sono fan al massimo. :seseh:
                                Infatti. Sono felice di non seguire le critiche. Altrimenti... sarebbero pochi i film che bisognerebbe andare a vedere. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X