annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 200 milioni arriviamo!
    Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• grandissimo tranformers lo sapevo che sarebbe andato bene.ha totalizzato anche la 4 migliore apertura di sempre nel primo giorno .io dico che i 200 milioni ha questo punto li può fare nei 5 giorni.sta andando al di là di tutte le previsioni iniziali

Commenta

• 55 mln di Mer, se fosse uscito di venerdì che avrebbe fatto??? :afrrraid:

Commenta

• Esordio boom boom.
          Vedremo come va adesso. Oggi dovrebbe scendere (è fisiologico), bisogna vedere di quanto lo fa. Se ha un calo sostenuto vuol dire che interessa ai fan subito, mentre gli altri ritengo di poter aspettare. Se invece riesce a tenere bene, vuol dire che c'è un interesse più generale.

Commenta

• Per oggi un 25 mln minimo credo.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Per oggi un 25 mln minimo credo.
              solo? asd

no direi che può andare, 23-25 milioni possono essere

Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• secondo me ne farà anche 30.non si sa cosa dicono le previsioni sugli incassi del giovedì?

Commenta

• Basandomi su HP5, il secondo giorni si ebbe un calo del 57% :seseh:.
                  Io spero e credo almeno una 30 di mln, così i 200 nei 5 giorni sono ancora più sicuri. :sisisi:

Commenta

• non preoccuparti devil, se fa 25 o 30 cambia poco
                    perchè farà il botto questo week!

Commenta

• Botto iron??? Deve fare di più!!! asd

Commenta

• beh se 200 milioni su 5 giorni ti sembrano poco!

poi se fa di più ancora meglio!!!! :sisisi:

Commenta

• ragazzi, nel suo sito Bay parla di 60.6 mln non di 55. :uhhm:
                          http://www.shootfortheedit.com/forum...ead.php?t=5378

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            ragazzi, nel suo sito Bay parla di 60.6 mln non di 55. :uhhm:
                            http://www.shootfortheedit.com/forum...ead.php?t=5378
                            anche su un altro sito io avevo letto 60

Commenta

• troppe differenze, io avevo letto di 57... ma com'è possibile che non si ha una cifra grossomodo certa...

comunque in giappone siamo a 7 milioni
                              ed i inghilterra (irlanda e malta compresi) 17 milioni

Commenta

• Infatti la differenza è alta.
                                Certo i dati sin ora sono "stime", e su Nikki c'è scritto 55+M. :seseh:
                                Chi vivrà vedrà. :seseh:

Ecco un altro sito che conferma i 60 mln. :seseh:
                                http://hollywood.blog.nl/amerikaanse...an-606-miljoen

Commenta

In esecuzione...
                                X