annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cioè...insomma...bricioline proprio asd
    Vabeh stasera lo vado a vedere così vedrò se si merita tutti sti soldoni (compresi i miei)...

Commenta

• è ufficiale che transformers ha fatto 60.600.000 $ nel primo giorno ed è la seconda più grande apertura di tutti i tempi dopo the dark knight.

Commenta

• Non me l'aspettavo, speravo bene, ma non così tanto.

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
          è ufficiale che transformers ha fatto 60.600.000 $ nel primo giorno ed è la seconda più grande apertura di tutti i tempi dopo the dark knight.
          Fonte mojo: http://www.boxofficemojo.com/movies/...nsformers2.htm
          Madonna!!!
          E in più apre con 60 mln nel resto del mondo, 120 mln WW nel solo mercoledì. asd
          I 203 di TDK non sono più una fantasia. asd

Commenta

• infatti.li supera benissimo i 200 milioni di the dark knight. :seseh:

Commenta

• Cotinuo a pensare a cosa sarebbe accaduto se fosse uscito di Venerdì. :afrrraid:
              asd

Commenta

• che inizio ragazzi... me lo sentivo...
                e vedrete che i 200 se li mangia... in 5 giorni ha ampiamento coperto tutti i costi!
                Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• 60 mln di mercoledì, madò. asd
                  Secondo nella single day gross.
                  Perchè non è uscito di venerdì così stracciava TDK?...

Commenta

• Che siano 55 o 60, fenomenale comunque.
                    Io dubito che Harry Potter possa ri-superare il record, fra due settimane, l'interesse nella saga credo stia iniziano un po' a scemare, a due anni dall'uscita dell'ultimo libro. Oddio che dai fan non si sa mai cosa aspettarsi :uhhm:
                    Intanto aspettiamo fiduciosi i risultati transformeriani di oggi.

Commenta

• No, 60mln HP non li raggiunge per me.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                        No, 60mln HP non li raggiunge per me.
                        nemmeno per me :seseh:

Commenta

• A questo punto quanto potrà fare nella giornata di oggi???
                          35-40 mln? :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            A questo punto quanto potrà fare nella giornata di oggi???
                            35-40 mln? :uhhm:
                            secondo me 40 li può fare benissimo :seseh:

Commenta

• harry potter per me si ferma a 50

per oggi transformers fa 32-35 milioni!
                              Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Secondo me oggi ha fatto tipo 32 milioni....e cmq i 60 di ieri sono fenomenali

Cmq nn date per spacciato HP in questo modo asd....concordo con voi che in America farà meno di TF...ma per me nel resto del mondi vincerà sicuramente HP e nn di 50 milioni...

Trasformers però nn sono ancora sicuro che farà 200 milioni nei 5 giorni...

Per la sfida finale HP vs TF mi devo mettere dalla parte del maghetto asd....adoro trasformers ma HP è HP ;D
                                :twisted:
                                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

In esecuzione...
                                X