annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star wars in 3900 cinema in America !

Commenta

• Pffffffffffffffffffffffffffff xD Ho sputato un buon mezzo litro di saliva asd

Commenta

• Originariamente inviato da PJK
        Star wars in 3900 cinema in America !
        Non è neppure lontanamente un record.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          Ma se era tutti i giorni al TGSticazzi con gente che lo sponsorizzava a muzzo xD Si era creato un giro di "mode" pauroso, celebrità che si facevano i selfie (che non esistevano asd) col film ecc..
          Conta che però Avatar arrivò da noi a gennaio quando già si era capita la sua portata di evento e l'attesa derivava, anche, da quello.

Originariamente inviato da PJK
          Star wars in 3900 cinema in America !

flop!
          xD

Commenta

• TDKR uscì in 4.404 sale e quasi tutti i maggiori blockbuster superano senza problemi la soglia delle quattromila.

Commenta

• Ma soprattutto pure lo Hobbit a dicembre aprì in 4000...dai sarà un errore :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Non è neppure lontanamente un record.
                Quant'è il record? A me sembra una cosa folle xD Che poi il punto non è rilasciarlo in miliardi di sale, ma riempirle.. e 'sto affare per me le riempirà tutte durante tutte le feste asd

Comunque ho visto che Avengers 1 e 2 erano sulle 4'300, Jurassic World idem, non ricordavo fossero così tante

Commenta

• Ma quando l'hanno detto? Mi sembrano pochini, ne aggiungerei almeno altri 400. E per me supera pure il record di Eclipse (4,468 schermi) come distribuzione più ampia di sempre negli USA.

Commenta

• Comunque io darò un grosso contributo al box office, ho pagato il mio biglietto l'immonda cifra di 14 euro.:brrr:

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                      Conta che però Avatar arrivò da noi a gennaio quando già si era capita la sua portata di evento e l'attesa derivava, anche, da quello.
                      Quello non lo ricordavo, ma essere dentro all'evento secondo me è un ulteriore punto di forza, l'intelligenza di massa funziona così.. e c'è un mood troppo positivo e contagioso all-around-the-world asd

Commenta

• In realtà i film escono anche in 8-9.000 schermi in america, quelle indicate sono solo le strutture ricettive.

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                          Comunque io darò un grosso contributo al box office, ho pagato il mio biglietto l'immonda cifra di 14 euro.:brrr:
                          Bravo te che te lo vedi in treddì asd

- - - Updated - - -

Comunque 3'900 non esiste è "pochissimo", cosa vogliono fare? Vedersele davvero tutte piene e mettere un botto di foto di code chilometriche? xD

Commenta

• 14 euro? Spero per te sia almeno una sala Imax.
                            Io ci spenderò i soliti 5,50 euro al The Space con la mia prepagata valida tutti i giorni dell' anno.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              14 euro? Spero per te sia almeno una sala Imax.
                              Io ci spenderò i soliti 5,50 euro al The Space con la mia prepagata valida tutti i giorni dell' anno.
                              Yes... è IMAX digitale, ma non volevo vederlo in 3D perché avevo già visto il trailer in 3D nella stessa sala e mi era sembrato una ciofeca, ma un amico ha insistito e ho ceduto... Ma ho la sensazione che mi piacerà e che tornerò a vederlo qualche giorno più tardi, in 2D...asd

Commenta

• Anche per il numero di sale è una questione del periodo. Avatar ne ha avuto 3500, sherlock hollmes 2 e i vari hobbit tra le 3800 e le 4000.
                                il 25 dic arrivano in un solo giorno The renevant, il nuovo di Will Smith, Tarantino e Joy. Molte sale ovviamente in un periodo così pieno di uscite scelgono la strada del differenziarsi. Però quasi sicuramente partirà con queste 3900 sale e se le terrà pure quando la settimana dopo arriva mezzo mondo contro.

Commenta

In esecuzione...
                                X