annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Revenant e TH8 occuperano una mezza dozzina di sale, insieme.
    Escono in distribuzione nazionale tra gennaio e febbraio.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Bravo te che te lo vedi in treddì asd
      Mi sto adeguatamente preparando per i BadAwards... Visioni solo al TOPasd

Commenta

• Il film è stato concepito in 2D ... la terza dimensione è la solita commercialata cui non sanno resistere (eccetto pochi casi).
        Magari sarà una riconversione perfetta ma ripeto: il film non è concepito per essere visto in quel modo!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          The Revenant e TH8 occuperano una mezza dozzina di sale, insieme.
          Escono in distribuzione nazionale tra gennaio e febbraio.
          ah vero hai ragione

Commenta

• The Revenant in particolare avrà una distribuzione nazionale solo a partire da febbraio.

Commenta

• Ma nessun film è concepito per il 3D asd La vera sorca degli anni '2000, altro che la CGI ^^'

Commenta

• questa commedia con la Pohler e la Fey mi sa di super floppone, a voi? Dovrebbero esserci già previsioni

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                Ma nessun film è concepito per il 3D asd La vera sorca degli anni '2000, altro che la CGI ^^'
                no dai avatar e vita di pi lo erano

Commenta

• no dai avatar e vita di pi lo erano
                  Esatto.
                  Ma anche Hugo Cabret e Gravity.
                  Pochi titolo ma buoni.

Commenta

• Fortunatamente film concepiti in 3D ce ne sono (Gravity, Hugo, Pina, Vita di Pi, ecc...), almeno fanno dimenticare l'uso pessimo che se ne fa nel 90% dei casi xD

Commenta

• questa commedia con la Pohler e la Fey mi sa di super floppone, a voi? Dovrebbero esserci già previsioni
                      Le previsioni ci sono e sono ottime.
                      http://pro.boxoffice.com/featured_st...e-finest-hours

Sisters Dec 18, 2015 Universal $11,000,000 $65,000,000

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Le previsioni ci sono e sono ottime.
                        http://pro.boxoffice.com/featured_st...e-finest-hours

Sisters Dec 18, 2015 Universal $11,000,000 $65,000,000
                        ottime? un primo week-end da 11 milioni? Insomma, poi è costato pure 35 milioni, mi pare proprio il minimo visto che all'estero farà poco o niente.
                        Certo non sarebbe un floppone come avevo scritto asd

Commenta

• Esce lo stesso weekend di Star Wars, che ti aspettavi? xD
                          Ma grazie alle festività potrebbe tenere molto bene.
                          Certo quelle sono previsioni a lungo termine che valgono poco più di zero.

Commenta

• A tutti i film che avete citato riguardo all'uso di un buon, se non ottimo, 3D mi sento di aggiungere sicuramente The Walk (forse il miglior 3D di sempre dopo Avatar) poi i tre Hobbit (in HFR però) e infine Godzilla e Prometheus... Sì per me il 3D è tutto forché sorcaxD... ci sono film 3D ottimi. E mi sono preso pure Guardiani della Galassia in 3D!
                            Però il trailer di Star Wars in 3D mi è parso veramente cagoso...:aiutt:Vi saprò dire il 17...

Commenta

• Considerando che Revenant e H8 si sono spostati di due settimane a natale ci sarà spazio per qualcuno per fare grandi cifre...almeno uno tra Sisters, Big Short, Concussion, Joy, Daddy's Home può fare una cifra da 150mln :seseh:

Commenta

• per me il 3d è una tecnologia godibile in casa . Ho un televisore e ogni tanto guardo varie cose che mandano sul canale 3d di Sky ed effettivamente se le cose son fatte bene così ogni tanto è un bel diversivo per usufruire di contenuti tv.
                                Al cinema sarà che son stata sempre in sale scadenti da questo punto di vista ma non mi ha mai entusiasmato.

Commenta

In esecuzione...
                                X