annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Purtroppo ho pronosticato solo 18 milioni di euro.
    Chissà ...

:uhhm:

Commenta

• io credo che star wars sarà una bomba atomica, davvero troppo pubblicità...
      farà incassi stellari, oggi addirittura un negozio di abbigliamento nel centro commerciale aveva esposto i costumi di Darth Vader per i bambini, mai visto una cosa simile :O

Commenta

• Originariamente inviato da Darthsidius Visualizza il messaggio
        Te lo ripeto tutto dipende dalla Cina. Sono obbiettivo anch'io io, ho pronosticato 2 miliardi World Wide fine corsa.
        ci rinuncio:banghead::banghead:
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Il marketing è senza precedenti, questo è vero.
          Mai visto qualcosa di simile.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Purtroppo ho pronosticato solo 18 milioni di euro.
            Chissà ...

:uhhm:

ecco questo forse è bassino...ma comunque qua abbiamo Zalone, quello toglie a tutti, lo amano bambini, vecchi, giovani, laureati, con la terza media, alti, bassi, nord, sud. Distruggerà tutto. Dunque probabile anche che poi si fermi a quelle cifre lì, il mio 20-25 milioni qua è diciamo "nella migliore ipotesi delle migliori ipotesi".

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Il marketing è senza precedenti, questo è vero.
            Mai visto qualcosa di simile.
            chissà che costi, secondo me in america hanno speso più in pubblicità che per il film xD

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
              io credo che star wars sarà una bomba atomica, davvero troppo pubblicità...
              farà incassi stellari, oggi addirittura un negozio di abbigliamento nel centro commerciale aveva esposto i costumi di Darth Vader per i bambini, mai visto una cosa simile :O
              ma guarda che fare pubblicità non è sinonimo di fare incassi.
              ti faccio presnete per esempio che i miei andarono all'epoca a vedere star wars la minaccia fantasma..oggi come oggi non gli passa per l'anticamera del cervello buttare 15/16 euro per andare a vedere il nuovo star wars.ripeto: secondo me in Italia se incassa 18milioni sarà un clamoroso successo visto quanto hanno incassato i precedenti.ed alle nuove genereazioni(tranen qualche pischello )di star wars non gle ne frega nulla!!

Commenta

• Io dico, nonostante sono consapevole della bassa intelligenza italiana, che se SW diventa di moda, Zalone potrebbe passare in secondo piano..

Commenta

Io dico, nonostante sono consapevole della bassa intelligenza italiana, che se SW diventa di moda, Zalone potrebbe passare in secondo piano..
                  ma scordatelo proprio.Zalone lo doppierà se non lo triplicherà Star Wars in Italia!

Commenta

• In realtà per pubblicizzare Star Wars la Disney ha speso meno della media, il grosso lo stanno facendo i marchi con cui ha stretto accordi commerciali.
                    Sono stati pubblicato molti articoli a proposito:

http://www.badtaste.it/2015/12/09/st...li-usa/153275/

La campagna marketing è a pieno ritmo, anche se curiosamente il New York Times sottolinea che per un grande blockbuster come questo la Disney sta spendendo un po’ meno del normale negli USA: finora la major ha investito 17 milioni di dollari in spot pubblicitari, mentre la media complessiva per un blockbuster nel 2015 è stata di 30 milioni di dollari. Ma per Star Wars la Disney ha stretto moltissimi accordi di partnership, battendo perfino Minions (che in tutta la campagna marketing ha visto investimenti pari a 26.5 milioni da parte dei partner): sono ben 38 i milioni di dollari spesi finora dai partner in spot di co-marketing. I partner sono sette e includono Verizon, General Mills e Procter & Gamble. 51 milioni sono stati invece spesi, entro il 1° dicembre, da molte altre compagnie che hanno promosso prodotti a tema Star Wars non legati direttamente al film (per esempio i videogiochi).

Commenta

• Metto una fotina per il povero Mj che prova a ragionare con darth sena mai desistere e scoraggiarsi.

Commenta

• Per questo ritroviamo il marchio giallo di SW ovunque ... hanno saturato ogni spazio a disposizione ... :

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                          Metto una fotina per il povero Mj che prova a ragionare con darth sena mai desistere e scoraggiarsi.

grazie troppo buono:musino::musino::musino::musino:

Commenta

Io dico, nonostante sono consapevole della bassa intelligenza italiana, che se SW diventa di moda, Zalone potrebbe passare in secondo piano..
                            Sarebbe anche l'ora, ma mi sa che vincerà la bassa intelligenza italiana.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              In realtà per pubblicizzare Star Wars la Disney ha speso meno della media, il grosso lo stanno facendo i marchi con cui ha stretto accordi commerciali.
                              Sono stati pubblicato molti articoli a proposito:

http://www.badtaste.it/2015/12/09/st...li-usa/153275/
                              si ma restiamo sempre la Fred: non è che se vedo la pubblicità della Tim con Star Wars o la macchina Fiat con il logo Star Wars vado a vedere il film se non me ne può fregare di meno.
                              In Usa visto il fenomeno Star Wars,ed il suo fans base, è un discorso a parte ma in Italia resto convinto che il film non sfonderà come alcuni qua dentro pensano.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Darthsidius Visualizza il messaggio
                              Sarebbe anche l'ora, ma mi sa che vincerà la bassa intelligenza italiana.
                              si perchè invece star wars è un film di grande livello di intelletualità xDxD

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                                ma guarda che fare pubblicità non è sinonimo di fare incassi.
                                ti faccio presnete per esempio che i miei andarono all'epoca a vedere star wars la minaccia fantasma..oggi come oggi non gli passa per l'anticamera del cervello buttare 15/16 euro per andare a vedere il nuovo star wars.ripeto: secondo me in Italia se incassa 18milioni sarà un clamoroso successo visto quanto hanno incassato i precedenti.ed alle nuove genereazioni(tranen qualche pischello )di star wars non gle ne frega nulla!!
                                Invece sono contenti di buttare 15/16 euro per vedere una puntata di Zeling al cinema. Se uno ama il cinema non può non vedere Star Wars al cinema.

Commenta

In esecuzione...
                                X