annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NiKeS
    Si ma se vuoi veramente raggiungere il miliardo 400 milioni nel mondo non ti basteranno mai, e pure 500...
    Si infatti...nn ragioniamo di miliardo...che secondo me è utopia...ho sempre creduto in questo film, ma nn ci aspettiamo troppo...
    All'estero nn mi aspetto miracoli..o risultati stratosferici...
    L'Italia vabbè nn la considero asd...
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
      Si ma se vuoi veramente raggiungere il miliardo 400 milioni nel mondo non ti basteranno mai, e pure 500...
      Ma infatti il mlr non lo considero, perchè, almeno per me, ora è un'utopia. asd
      Io punto ai 900, 400 e rotti in USA e 400 abbondanti foreign. :seseh:

p.s. seocndo nikkie sono 28 i mln e non 27. aspettimao mojo stasera per una conferma al 100% :seseh:

Commenta

• al momento sono ancora convinto che possa fare 200 milioni... la speranza è l'ultima a morire
        perchè nel week per me farà grossomodo 100 milioni! poi posso sbagliarmi ma la previsione è questa

da parte mia, per il miliardo è ancora un attimo presto per parlarne...
        Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Allora: 88 mln in due giorni, se farà veramente 105 nel weekend, come da pronostici (e abbiamo visto fin'ora che il film va oltre :seseh il film domenica avrà incassato 193 mln nei cinque giorni. :seseh:
          Speriamo faccia quei 11 mln in più. asd

Commenta

• 105 nel week direi che può farli! perchè non farne 116? asd
            Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Comunque anche se non icasserà magari il miliardo (speriamo di si), si porterà a casa una tale montagna di milioni che srà impossibile non fare il sequel.......a già ma quello non è in discussione ;D.

Commenta

• mi aspettavo di più anch io però va bhè 88 milioni in due giorni non sono pochi.poi queste stime e poi succede come ieri che ha fatto di più.vedremo mojo stasera.comunque anch io sono ancora convinto che possa superare i 200 milioni nei 5 giorni :seseh:

Commenta

• Pare confermato, 28.6 mln per TF2 di Giovedì.
                  Quanto potrà fare di venerdì a questo punto???

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Quanto potrà fare di venerdì a questo punto???
                    Chissà...un 35-40 milioni?...forse un po' meno...comunque direi un weekend da 100 milioni più o meno

Commenta

• questo topic è stato monopolizzato da transformers(come l'angolo dell'attrice peccaminosa è stato monopolizzato da una certa ragazza... : ), intanto vi dico che a&d è a 460 ww e arriverà a fine corsa sui 470-480...the lost symbol è assicurato...
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                        questo topic è stato monopolizzato da transformers(come l'angolo dell'attrice peccaminosa è stato monopolizzato da una certa ragazza... : ), intanto vi dico che a&d è a 460 ww e arriverà a fine corsa sui 470-480...the lost symbol è assicurato...
                        Wow che fortuna...! asd ^^'

Commenta

• ma se non sai manco di cosa parla :sisisi:
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• sono arrivati i dati ufficiali su mojo.transformers è a 89.246.000 $ negli usa in 2 giorni

Commenta

• gran risultato!
                              supererà i 100 senza problemi in 3 giorni, e probabilmente arriverà ai 200 alla fine dei 5 giorni!

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
                                gran risutato!
                                supererà i 100 senza problemi in 3 giorni, e probabilmente arriverà ai 200 alla fine dei 5 giorni!
                                già anche secondo me :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X