annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vabbe cmq la gente va anche al cinema per divertirsi e con checco si diverte..
    certo che divertirsi è un conto, far incassare quelle cifre a delle commedie divertenti è un altro conto.. è un esagerazione, significa che la gente va 2-3 volte a rivedersi il film... e sinceramente io non ne sarei mai capace per un commedia!

Commenta

• bravo darth sono d'accordo con te

Commenta

• io son dell'idea che fenomeni come checco zalone...e i cinepanettoni siano più considerati al sud italia, dove probabilmente non si guarda altro...

senza il sud probabilmente sarebbero fenomeni dai numeri ridotti a metà di quelli attuali...

non sto dicendo che è colpa del sud eh sia chiaro...dico solo che al sud ci vanno ghiotti di queste minchiate anticinema

Commenta

• bè ci sono un sacco di autori famosi che fanno Blockbuster, io jj lo definisco un autore non sottovalutatelo

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            io son dell'idea che fenomeni come checco zalone...e i cinepanettoni siano più considerati al sud italia, dove probabilmente non si guarda altro...

senza il sud probabilmente sarebbero fenomeni dai numeri ridotti a metà di quelli attuali...

non sto dicendo che è colpa del sud eh sia chiaro...dico solo che al sud ci vanno ghiotti di queste minchiate anticinema
            io sono del sud, che è sto razzismo asd

Commenta

• però da questo star wars nessuno si aspetta che piaccia alla critica?

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                io son dell'idea che fenomeni come checco zalone...e i cinepanettoni siano più considerati al sud italia, dove probabilmente non si guarda altro...

mmm non so, bisognerebbe fare delle ricerche, sono sicuro che ci sono dei dati in giro.
                Sicuramente gente come Siani senza il sud non farebbe niente, ma sono abbastanza certo che la situazione di Zalone sia un po' diversa.

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir Visualizza il messaggio
                  bè ci sono un sacco di autori famosi che fanno Blockbuster, io jj lo definisco un autore non sottovalutatelo
                  fino a prova contraria...3\4 del cinema attuale sono blockbuster eh...

Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                  mmm non so, bisognerebbe fare delle ricerche, sono sicuro che ci sono dei dati in giro.
                  Sicuramente gente come Siani senza il sud non farebbe niente, ma sono abbastanza certo che la situazione di Zalone sia un po' diversa.
                  avevo letto un articolo proprio all'epoca dello spostamento di Zalone prima di SW... robe inconcepibili...e si notava come i maggiori introiti e visite venissero dal sud dove proiettavano intere multisale con un solo film (egraziealcazzoanche)

Commenta

• Ma perché Zalone sarebbe anticinema? E' cinema, cinema comico.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                    assolutamente

Commenta

• Originariamente inviato da Malebolgia Visualizza il messaggio
                      @fred

il secondo ovviamente.
                      L'ho rivisto qualche giorno fa ed è una bomba.

Ed io me ne infischio delle navette, della galassia lontana, del fantasy e dei blockbuster in genere.
                      Ed è un film estremamente coraggioso.

Io non ero nemmeno nato ai tempi ma vederselo al cinema deve essere stato tanta roba
                      Hai ragione L'Impero Colpisce Ancora è un filmone.

Commenta

• Originariamente inviato da vale9001 Visualizza il messaggio
                        Ma perché Zalone sarebbe anticinema? E' cinema, cinema comico.

- - - Updated - - -

assolutamente
                        comico?? semmai di "battute"...la comicità è altro... ma ormai tutto è distorto e anche uno come Zalone passa per comico e per uno che fa cinema...

peccato...una volta avevamo i vari Leone, Fellini...gente che il resto del mondo ci invidiava insomma... ora abbiamo ZALONE... boh...si commenta da solo no??

Commenta

• Ma solo io ho il timore che qualcuno possa approfittarsi di questa frenesia per compiere azioni mooooolto brutte nel corso del day-one del film in america o in UK?
                          Qualcosa sul genere di TDKR (solo di diversa matrice)?

:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Ma solo io ho il timore che qualcuno possa approfittarsi di questa frenesia per compiere azioni mooooolto brutte nel corso del day-one del film in america o in UK?
                            Qualcosa sul genere di TDKR (solo di diversa matrice)?

:
                            Speriamo di no e che caxxo!

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                            comico?? semmai di "battute"...la comicità è altro... ma ormai tutto è distorto e anche uno come Zalone passa per comico e per uno che fa cinema...

peccato...una volta avevamo i vari Leone, Fellini...gente che il resto del mondo ci invidiava insomma... ora abbiamo ZALONE... boh...si commenta da solo no??
                            ti quoto al 100%

Commenta

• Ho questo brutto presentimento da diverso tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                                beh si sono gli stessi che dicevano che Jurrasic World avrebbe faticato a superare i 700 milioni WW..ci beccano davvero:lol::lol:
                                Ellamadonna.. dici che SW7 farà il doppio dei pronostici? xD

Commenta

In esecuzione...
                                X