annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    In realtà negli anni si sono avvicendati i vari Pieraccioni, Aldo Giovanni e Giacomo e adesso Zalone.
    Non è vero che oltre a Boldi e De Sica non s' è visto nient' altro.
    si ma dal 2000 al 2008 ci fu proprio un continuo di cinepanettoni che incassavano cifre altissime ogni natale..
    Film spazzatura se non fosse per De sica che la risata almeno a me la strappa..
    Benigni ha fatto un film eccellente anche se ruffiano asd, cmq ha meritato gli incassi.

Commenta

• Allora vivaddio che è arrivato Zalone, almeno una faccia nuova che propone commedie un po' diverse da quanto visto sinora.

Commenta

• ecco chi è allora che mantiene Checco...hai capito gli utenti nascosti di BT

Commenta

Allora vivaddio che è arrivato Zalone, almeno una faccia nuova che propone commedie un po' diverse da quanto visto sinora.
          ma a me piace, trovo esagerato che la gente stia cosi accanita nell'attesa di un suo film..
          Star Wars è una saga epica(almeno la prima trilogia) una saga che ha dato obbiettivamente tanto al cinema, quindi vedere che in Italia un filmato di Zalone è piu virale di uno spot epico di SW7 mi fa un po ''meh''..

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            ecco chi è allora che mantiene Checco...hai capito gli utenti nascosti di BT
            Si chiama prendere atto della realtà.
            Agli italiani piacciono i comici al cinema e frega relativamente nulla della fantascienza.

Commenta

In Italia non corriamo pericoli ma in america, con tutte le armi che circolano, avrei un certo sudorino freddo a infilarmi in un cinema la sera della prima.
              In America me la farei addosso ovunque, il primo stronzo mollato dalla ragazza in preda ad un raptus antisociale può avere il suo spazio publicitario sul necrologio quotidiano.. quando vuole.. altro che Isis ^^'

Commenta

• E le sale che proiettano SW saranno piene di individui del genere ...

Commenta

Parlo degli incassi che hanno fatto.
                  E ho dimenticato un certo Benigni.
                  che poi le critiche a benigni erano le stesse fatte ai film di Zalone (benigni su internet sarebbe stato bastonatissimo)

[FONT=Arial]Bss mafioso che vuole vivere in pace, fa uccidere il povero Dante che è suo sosia.[FONT=Arial] Sceneggiatura incollata col nastro adesivo[FONT=Arial]. Sono divertenti molte situazioni ma ci sono molti vuoti che lasciano sconcertati: si arriva quindi a preferire il film precedente, più approssimativo per certe cose, ma più onesto. Il successo senza precedenti tributatogli è sicuramente esagerato. Al di là delle valutazioni sociologiche, speriamo in una crescita di Benigni come regista al livello della sua carica satirica.

Commenta

• Comunque, di Zalone non ho mai visto un film xD Ma non capisco perchè è così "odiato".. a pelle mi sembra meglio dei cinepanettominchie, almeno non mi sembra ciclicamente fisso a Natale, sempre impantanato negli stessi stereotipi idioti..

Poi vabbè, io non ho manco 'sti brutti ricordi dei Cinepanettoni qundo ero piccolo, una quindicina di anni fa mi ritrovavo al cinema con famiglia, zii, nonni, cugini, poi si mangiava assieme, erano delle belle cose, semplicemente hanno stancato (quindi adesso, basta) e sono cresciuto, ma non porto rancore nemmeno a loro ed ai ricordi che lì, in quell'epoca ed in quei luoghi, ho collegato..

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    E le sale che proiettano SW saranno piene di individui del genere ...
                    Pubblico antisociale? Avoja xD Ma ne trovi dello stesso tipo alle proiezioni di Malick asd Solo sta dalla parte opposta, quella dell'esistenzialismo xD Il punto è armare le persone, ci incazziamo tutti e tante volte, e se tutte quelle volte avessimo una pistola in tasca non sappiamo come reagiremmo o cosa faremmo, il problema è istituzionale più che umano..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

- - - Updated - - -

Pubblico antisociale? Avoja xD Ma ne trovi dello stesso tipo alle proiezioni di Malick asd Solo sta dalla parte opposta, quella dell'esistenzialismo xD Il punto è armare le persone, ci incazziamo tutti e tante volte, e se tutte quelle volte avessimo una pistola in tasca non sappiamo come reagiremmo o cosa faremmo, il problema è istituzionale più che umano..
                      il loro punto di vista è che tu con un arma ti puoi difendere, perché le armi non sono le pistole. Io conoscevo un ragazzo che lo scorso anno è stato ucciso in un locale senza motivo da uno che era totalmente ubriaco e se l'è presa con lui a caso in un locale uccidendolo con il vetro di una bottiglia. Avesse avuto un'arma pure lui sarebbe ancora vivo.
                      Ma sono casi estremi e il gioco non vale la candela, come dici tu poi è più probabile che il pazzo con una pistola e non con un pezzo di vetro faccia più danni. Senza contare che poi a prescindere dai i racconti dei media che fanno credere chissà che un ragazzo 24enne americano come era il mio amico NON va a ballare portandosi una pistola dietro.
                      Ma ora siamo OT quindi direi di chiudere il discorso qui asd

Commenta

Ma solo io ho il timore che qualcuno possa approfittarsi di questa frenesia per compiere azioni mooooolto brutte nel corso del day-one del film in america o in UK?
                        Qualcosa sul genere di TDKR (solo di diversa matrice)?

:
                        3.900 sale nei soli USA...bersagli facilissimi purtroppo...

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                        io son dell'idea che fenomeni come checco zalone...e i cinepanettoni siano più considerati al sud italia, dove probabilmente non si guarda altro...

senza il sud probabilmente sarebbero fenomeni dai numeri ridotti a metà di quelli attuali...

non sto dicendo che è colpa del sud eh sia chiaro...dico solo che al sud ci vanno ghiotti di queste minchiate anticinema
                        Mah, guarda, non direi...vivo al nord e Zalone piace un po' a tutti pure qui...ne ho avuto la riprova -ultima di una lunga serie- qualche tempo fa, parlottando di film con una ragazza che conosco da tempo...piemontese come me, acculturata, progressista, raffinata, insomma, non avrei mai detto apprezzasse Zalone, eppure mi tirava fuori le sue battute, mi raccontava le scene dei suoi film...

Commenta

• che Zalone incassi solo al sud è una boiata pazzesca.quando fai 55 milioni quell'incasso lo spalmi bene in tutta Italia.a Roma per esempio ho visto file interminabili per il suo ultimo film con cinema che avevano già finito i biglietti per i giorni seguenti!!
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• ma si infatti la cosa del sud è una stronzata

Commenta

• e cmq le 3900 sale per star wars non sono nemmeno un record.occhio come ho detto perchè in usa fra bufere e città imbiancate c'è il rischio che molti cinema nemmeno aprano.Comunque basta aspettare una settimana per vedere l'incasso dle primo giorno e del weekend lungo
                              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da vale9001 Visualizza il messaggio
                                il loro punto di vista è che tu con un arma ti puoi difendere, perché le armi non sono le pistole. Io conoscevo un ragazzo che lo scorso anno è stato ucciso in un locale senza motivo da uno che era totalmente ubriaco e se l'è presa con lui a caso in un locale uccidendolo con il vetro di una bottiglia. Avesse avuto un'arma pure lui sarebbe ancora vivo.
                                Ma sono casi estremi e il gioco non vale la candela, come dici tu poi è più probabile che il pazzo con una pistola e non con un pezzo di vetro faccia più danni. Senza contare che poi a prescindere dai i racconti dei media che fanno credere chissà che un ragazzo 24enne americano come era il mio amico NON va a ballare portandosi una pistola dietro.
                                Ma ora siamo OT quindi direi di chiudere il discorso qui asd
                                Infatti.. se avesse avuto un arma lui l'avrebbe avuta anche l'ubriaco, e probabilmente il tuo amico l'avrebbe visto quadruplo ammazzando la cameriera, il tizio che giocava alle cherry in fondo al locale e magari un clochard dall'altra parte della strada.. poi l'arma magari non se la porta dietro nessuno, ma con la strage di pochi giorni fa siamo a 352 sparatorie nell'arco di un anno, e non è certo un caso che gli USA siano tra i paesi con il maggior numero di morti violente al mondo..

Poi vabbè, lo spauracchio della strage per non andare al cinema lo trovo pretestuoso, a 'sto punto ci chiudiamo tutti nell'armadio porta-scope..

Commenta

In esecuzione...
                                X