annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dal blog di Robert Bernocchi:

Se ci fosse bisogno di un’ulteriore prova del grado di attesa isterica per l’uscita di Star Wars: Il risveglio della forza (e soprattutto le previsioni di incasso, che ormai vedono il fatto di battere qualsiasi record come una cosa scontata), ecco che abbiamo le scommesse di Stanley Bet sul film e sui relativi risultati al box office. Mettiamola così: la mia speranza è di aiutarvi a non farvi male economicamente. Queste le quattro opzioni su cui potete scommettere, con la relativa opzione (“sì” o “no”, se insomma pensate che questa ipotesi si concretizzi o meno) e la quota che vincete se scegliete la possibilità corretta:

Star Wars VII: sarà il film col maggior incasso di sempre?
    Sì: 1.50
    No: 2.25

Star Wars VII: otterrà più di 3 miliardi dollari di incasso?
    Sì: 1.8
    No: 1.8
    Star Wars VII: diventerà il film col maggior incasso in italia nel 2015?
    Sì: 1.07
    No: 5.70
    Star Wars VII: sarà il film col maggior incasso nel primo weekend?
    Sì: 1.15
    No: 4.00

Sono andato sul sito di Stanleybet ma non ho trovato la scommessa in questione, qualcuno mi aiuta? O dall'Italia non si può?
    Sapete di altri siti/agenzie di scommesse che hanno quote su Star wars?

Commenta

• Io un po' di no me li giocherei...non pensavo li quotassero così tanto

Commenta

• Ma non ho capito dove si possono giocare ste scommesse?

Commenta

• Non ne ho idea. Mai scommesso in vita mia, neppure al lotto.

Commenta

• dubito in Italia. In inghilterra probabilmente dove scommettono pure sul meteo

Commenta

• Gli ultimi tracking parlano di un week-end d'esordio in patria tra i $180 e i $220 milioni per SW: http://www.hollywoodreporter.com/new...ebook_20151214

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                Chissà che medie faranno The Revenant e TH8 nel weekend di Natale, in limited.
                Voleranno intorno ai 100.000 dollari come The Big Short se non di più.
                A proposito, Tarantino anticipa l'uscita wide al weekend di Capodanno per approfittarsi di un weekend senza altre nuove uscite e per evitare lo scontro diretto con The revenant.

Commenta

• Mi sembra saggio, non aveva senso che entrambi i film uscissero in wide contemporaneamente. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                    A proposito, Tarantino anticipa l'uscita wide al weekend di Capodanno per approfittarsi di un weekend senza altre nuove uscite e per evitare lo scontro diretto con The revenant.
                    ha fatto bene
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Guardate cosa sta succedendo a Los Angeles, adesso.
                      http://www.repubblica.it/esteri/2015...12/?ref=HREA-1

Commenta

• porti male Fred :/
                        vabbe cmq in USA queste cose capitano spesso diciamo

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Guardate cosa sta succedendo a Los Angeles, adesso.
                          http://www.repubblica.it/esteri/2015...12/?ref=HREA-1
                          gente che si cagherà sotto a mandare i figli al cinema
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• [FONT=Arial]Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche!

fu così che i miei pronostici offertimi dal mago Otelma andarono a quel paese.

che i terroristi preferiscano i phaser alle spade laser...

Commenta

• Comunque persino la Spagna con 20 mln di abitanti in meno ci farà il culo.
                              Per Star Wars 290.000 prevendite (chissà se le nostre 350.000 sono vere, in tal caso sono 150.000) e ben 1360 schermi contro i nostri 850. E guardate un po' quanto è popolare lì la saga:

Star Wars: 6.9 million admissions
                              Empire Strikes Back: 2.842 million
                              Return of the Jedi: 2.378 million
                              Phantom Menace: 6.259 million
                              Attack of the Clones: 3.736 million
                              Revenge of the Sith: 3.692 million

Commenta

• http://deadline.com/2015/12/star-war...ng-1201667547/

At this point in the sales cycle, MovieTickets.com is noting that The Force Awakens has sold more than double the number of advance tickets as the recent blockbuster Avengers: Age of Ultron (which took in $191.2M in its opening weekend in 4,276 theaters), 20% more than Jurassic World ($208.8M in 4,274 theaters), and a third more than the previous Star Wars installment, 2005’s Star Wars: Episode III – Revenge of the Sith. That installment had an opening of $108.4M, bowing on a Thursday in May in 3,661 locations. Worldwide, Sith tallied up a cume of $846.9M.
                                Mmh...

Comunque prevedono possa battere, facilmente, il record delle anteprime di HP8, mentre per i 3 giorni del weekend sono più cauti visto il periodo. I giorni con più prenotazioni sono giovedì, venerdì e...natale.

Commenta

In esecuzione...
                                X