annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A questo punto può fare 240-250 nel WE
    Sarà interessante vedere gli infrasettimanali.
    Potrebbe superare i 600 prima della fine dell'anno

Commenta

• Come fa notare vale9001 avrà un drop notevole tra sabato e domenica e secondo me si fermerà sui 230 milioni. Quanto basta per stracciare il precedente record.
      Vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Come fa notare vale9001 avrà un drop notevole tra sabato e domenica e secondo me si fermerà sui 230 milioni. Quanto basta per stracciare il precedente record.
        Vedremo.
        se per assurdo fa 245 tipo, che succede secondo te? arriva a 800 totali?

Commenta

• Considerando che una cagatella come JW è riuscito a incassare 650 milioni credo sia possibile che Star Wars arrivi a 800.
          Vediamo, è un fenomeno imponderabile.

Commenta

• [FONT=Tahoma]Total Lifetime Grosses
            [FONT=Tahoma]
            Domestic: $120,500,000 48.2%
            + Foreign: $129,500,000 51.8%

= Worldwide: $250,000,000

- - - Updated - - -

ha sto punto può battere anche open week end WW. E senza la Cina

Commenta

• Già pubblicato e commentato.
              Leggere prima di digitare sulla tastiera è impossibile?

asd

Commenta

• Anche senza aspettare il dato definitivo potrei già pubblicare la classifica, in quanto il più coraggioso (bluclaudino) aveva previsto "solo" 105 milioni... Dopo avere vinto il round italiano qui mi dovrò invece accontentare delle ultime posizioni, avendo pronosticato solo 89.7 milioni di OD.

In ogni caso: PORCA VACCA!!!
                Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

Come fa notare vale9001 avrà un drop notevole tra sabato e domenica e secondo me si fermerà sui 230 milioni. Quanto basta per stracciare il precedente record.
                  Vedremo.
                  oggi leggevo un'analista che si chiedeva quanto sono riusciti a trasformarlo in una cosa per famiglie. Jurassic ha avuto dei cali minimi durante il week.end, secondo lui lì sono riusciti a smuovere bambini come fosse un cartoon, adulti nostalgici e adolescenti. Gente che si distribuisce meglio durante il weekend mentre star wars evidentemente è stato molto frontoloaded. Certo ormai con + 30 milioni rispetto all'OD di Jurassic anche con un sabato e una domenica di qualche milione inferiore il record è certo al 100%.
                  Vediamo che succede nei settimanali, di certo il prossimo weekend comunque sarà molto più grosso del secondo di Jurassic quindi per almeno i primi 15 giorni viaggierà più alto.

Commenta

• Non dimentichiamo poi che siamo a metà dicembre e sabato e domenica anche gli americani saranno indaffaratissimi con gli ultimi acquisti prenatalizi. Insomma, la tenuta di JW nel corso del we non l' avrà.
                    Star Wars può tirare un sospiro di sollievo in attesa della chiusura delle scuole e delle imminenti festività.

Commenta

Vedremo.
                      io dico 67 sabato, 53 domenica. I 240 ci stanno.

Commenta

• Originariamente inviato da vale9001 Visualizza il messaggio
                        oggi leggevo un'analista che si chiedeva quanto sono riusciti a trasformarlo in una cosa per famiglie. Jurassic ha avuto dei cali minimi durante il week.end, secondo lui lì sono riusciti a smuovere bambini come fosse un cartoon, adulti nostalgici e adolescenti. Gente che si distribuisce meglio durante il weekend mentre star wars evidentemente è stato molto frontoloaded. Certo ormai con + 30 milioni rispetto all'OD di Jurassic anche con un sabato e una domenica di qualche milione inferiore il record è certo al 100%.
                        Vediamo che succede nei settimanali, di certo il prossimo weekend comunque sarà molto più grosso del secondo di Jurassic quindi per almeno i primi 15 giorni viaggierà più alto.
                        che finisce la corsa sopra J.Trash non ci sono dubbi, ma io credo che ormai anche Avatar è quasi fatto..

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                          Anche senza aspettare il dato definitivo potrei già pubblicare la classifica, in quanto il più coraggioso (bluclaudino) aveva previsto "solo" 105 milioni... Dopo avere vinto il round italiano qui mi dovrò invece accontentare delle ultime posizioni, avendo pronosticato solo 89.7 milioni di OD.

In ogni caso: PORCA VACCA!!!
                          Anch'io sono fra gli ultimi.
                          Per favore, pubblica il mio pronostico non corretto che io non l' ho salvato.

:'(

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                            che finisce la corsa sopra J.Trash non ci sono dubbi, ma io credo che ormai anche Avatar è quasi fatto..
                            la certezza ancora non c'è, aprirà con circa 25-30 milioni in più, è un bel vantaggio ma nel lungo termine può pure perderlo, non sono 200 milioni di vantaggio. Oltre al sabato e alla domenica già inferiori (parrebbe) come dice mr. fred i settimanali fino al 25 saranno certamente più bassi dei primi settimanali di jurassic per esempio

Commenta

• In effetti dal Giappone mi sarei aspettato molto di più.
                              E' vero che lì i film hanno una lunghissima durata ma insomma ... ha fatto un esordio normalissimo.

Questi gli incassi in tre giorni nei principali territori:
                              • UK $24.7M
                              • Germania $12.7M
                              • Francia $11.1M
                              • Australia $10.4M
                              • Messico $5.7M
                              • Russia $4.9M
                              • Italia $4.4M
                              • Brasile $4.1M
                              • Svezia $3.9M
                              • Spagna $3.5M
                              • Giappone $3.0M
                              • Altri territori $40.2M
                              • Totale $129.5M

Commenta

• Ho letto che la maggior parte delle prevendite erano state acquistate per l'OD ovviamente, ma al secondo posto c'era Venerdì 25 .
                                Secondo me il Tot. di JW lo batte di sicuro

Commenta

In esecuzione...
                                X