annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che spettacolo.

Commenta

• Certi numeri non li aveva predetti neppure Darthsidius.

Commenta

• neppure il malvagio imperatore asd

Commenta

• Un miliardo solo negli USA sarebbe praticamente imbattibile per almeno un decennio

Commenta

• '
            @StarWars: Force Awakens' is estimated to have taken in $40.1M yesterday, a new Mon record. Up to $610.8M worldwide. Actuals this afternoon
            Road to 1 billion USA :musino:

Commenta

• 40 milioni di lunedì 21 dicembre dopo un weekend da 248 milioni e con tutte le feste davanti, Fred la tua previsione che prima o poi un film in America sfondasse il muro del miliardo di dollari si sta avvicinando sempre di più.

Commenta

• mj23 ha detto che sognavo quando ho sparato 800, asd va a finire che farà ancor di piu xD

Commenta

• se continua con queste cifre gli verranno gli incubi a certi utentiasdasdasd

Commenta

• Se non l'aveste ancora postato, il precedente miglior lunedì risale ad 11 anni fa: Spider-Man 2, 27.6mln...era di maggio asd

Anche con l'inflazione non arriva ai 40 di SW :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                      Se non l'aveste ancora postato, il precedente miglior lunedì risale ad 11 anni fa: Spider-Man 2, 27.6mln...era di maggio asd

Anche con l'inflazione non arriva ai 40 di SW :contrariatoo:
                      assurdo asd

Commenta

• 610,8 milioni Worldwide?
                        Affascinante ... significa che ieri ha incassato 41 milioni di dollari overseas in aggiunta ai 40 milioni in america ... madonna santa ...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Certi numeri non li aveva predetti neppure Darthsidius.
                          Io sono stato più alto di Darthsidius asd

Commenta

• I dollari scorrono potenti in questo film! 😎 👍

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                              610,8 milioni Worldwide?
                              Affascinante ... significa che ieri ha incassato 41 milioni di dollari overseas in aggiunta ai 40 milioni in america ... madonna santa ...

:afrrraid:
                              SENZA_LA_CINA xD

Non sono tra quelli che pensano che i Cina farà altri record, ma secondo me 250mln potrebbe farli, anche 300 :seseh: Ho sentito un mio ex-compagno di uni cinese, ed adesso sta in Cina, mi ha detto che la sua città (non abità manco a Shanghai, si chiama tipo Zoushan) è tappezzata di cartelloni, ed ha ringraziato il governo per aver proibito google e facebook (e quindi gli spoiler) xD Così, a naso, secondo me lo sottovalutate pure lì asd

Commenta

• Adesso in Cina non può e non deve floppare.
                                Voglio che spacchi culi anche laggiù.

:cheesy:

Commenta

In esecuzione...
                                X