annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mh, ok. asd
    Aspettiamo domani per la conferma, la differenza è veramente di 2.5 mln, niente.
    Di mer ci fu uno sbalzo di 5 mln, gio di 1.6, ven 1.7 e sab di 0.5 mln. :seseh:

Commenta

• beh superati i 200 milioni sarebbe una beffa fermarsi a così poco da TDK...
      forse fanno una proiezione della domenica in base all'inizio degli spettacoli... chissà...
      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Anche mojo aggiornato dai dati stimati. :seseh:.

Commenta

• probabilmente sarà così, ma personalmente non credo che sabato TF2 faccia 40,6 milioni e domenica "solo" (si fa per dire) 34,6 milioni (addirittura due milioni meno di venerdì)!
          poi ripeto avrete ragione tutti e sarà come dite, ma al momento mi fa strano!

comunque:
          CI AVEVO PRESO 200 MILIONI PER I PRIMI 5 GIORNI!!!!
          Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            Ma domanda, coma si fanno a sapere sempre i dati del weekend anche quando la domenica non è finita? :uhhm:
            I dati di venerdì e sabato sono quelli definitivi, i dati della domenica sono delle proiezioni. E infatti per avere i definitivi e ufficiali del weekend bisogna aspettare lunedì...

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
              comunque:
              Siamo in due. asd

Questo dimostra che l'America adora veramente TF e che le critiche non hanno efetto su prodotti come questo. :seseh:
              Vediamo il mantenimento, ma con i dati di questi giorni, credo sarà buono. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
                probabilmente sarà così, ma personalmente non credo che sabato TF2 faccia 40,6 milioni e domenica "solo" (si fa per dire) 34,6 milioni (addirittura due milioni meno di venerdì)!
                poi ripeto avrete ragione tutti e sarà come dite, ma al momento mi fa strano!
                Ma è normale il calo della domenica, anzi devo dire che se il dato definitivo conferma la proiezione ha tenuto anche molto bene

Commenta

Originariamente inviato da ironclaw
                  comunque:
                  Siamo in due. asd

Questo dimostra che l'America adora veramente TF e che le critiche non hanno efetto su prodotti come questo. :seseh:
                  Vediamo il mantenimento, ma con i dati di questi giorni, credo sarà buono. :seseh:
                  in 3 c ero anch io asd qualcuno sa come è messo a incassi esteri invece?

Commenta

• Ancora niente, solo gli 80 di mer e gio.
                    Domani credo arriveranno tutti. Comunque saranno si e no 200 mln. :seseh:

Commenta

• se transformers avesse fatto 400 milioni in un weekend penso sarebbe un record pure questo :seseh:

Commenta

• Il record dovrebbe essere detenuto da Spidy 3 con 381 mln. :seseh:

Update: però no, perchè verrebero contati solo i 112 del weekend non tutti e 201 dei 5 giorni.

Commenta

Il record dovrebbe essere detenuto da Spidy 3 con 381 mln. :seseh:

Update: però no, perchè verrebero contati solo i 112 del weekend non tutti e 201 dei 5 giorni.
                          ah ok come non detto

Commenta

• Oddio!!!
                            Leggo su Variety che Transformers sta a 387 milioni worldwide che vorrebbero dire 185,8 milioni esteri!!!!
                            Si parla di uno dei maggiori esordi mondiali della storia...

Commenta

• Originariamente inviato da luke905
                              Oddio!!!
                              Leggo su Variety che Transformers sta a 387 milioni worldwide che vorrebbero dire 185,8 milioni esteri!!!!
                              Si parla di uno dei maggiori esordi mondiali della storia...
                              orpo!

Commenta

• Che ficata, in 5 giorni il film è già a 387 mln asd e balza al secondo film dell'anno WW (per poco tempo ancora) dopo Angeli & Demoni.
                                Tempo un'altra settimana e sarà a già 600 mln. :seseh:
                                Vediamo domani i dati definitvi in USA però.

Commenta

In esecuzione...
                                X