annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All' estero ha fatto 162milioni, che sommati ai 24 già incassati tra UK e Giappone (dove è uscito una settimana fa) lo portano ad un totale di 186milioni.
    http://www.variety.com/article/VR111...id=13&cs=1

Si tratta del quarto migliore esordio internazionale di sempre.
    Il mercato in cui ha incassato di più è la Cina con ben 21,4milioni.

Visti i risultati americani mi rimangio le mie vecchie previsioni, a questo punto credo che i 400 milioni siano scontati e dovuti.. ^^'

Commenta

• Io avrei detto un esordio tra i 185-195 nei 5 giorni...invece 201 !!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D evvai !!!
      Certo TDK nn è stato superato e me lo aspettavo..nn avrebbe mai potuto superarlo...

E grande esordio anche all'estero !! vuol dire il fenomeno robottoni si espande !!!!!! Mitico " fracassone " Bay !!!

[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Con i dati di stasera qulche possibilità c'è di battere TDK. :seseh:
        Si tratta di 2.5 mln.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Con i dati di stasera qulche possibilità c'è di battere TDK. :seseh:
          Si tratta di 2.5 mln.
          Ma nn sarebbe oltre i 5 giorni ???!!!
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
            Certo TDK nn è stato superato e me lo aspettavo..nn avrebbe mai potuto superarlo...
            E ci credo, Shia LeBoeuf si è solo rotto una mano durante la lavorazione... :
            Comunque l'ha mancato di 2 milioni, eh... cioè bruscolini contando i totali, senza virali fanatistici e morti mistiche, ma solo con l'hype "naturale"... insomma, dire che ha sfondato è dire poco.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
              Originariamente inviato da Hakagi_87
              Comunque l'ha mancato di 2 milioni, eh... cioè bruscolini contando i totali, senza virali fanatistici e morti mistiche, ma solo con l'hype "naturale"... insomma, dire che ha sfondato è dire poco.
              Su questo ti quoto totalmente....io parlavo in termini artistici di film...

Dai cmq TF !!!!! dove sono quelli che nn credevano ai 900 milioni ??!! :lol:
              C'era anche chi diceva meno di 800...

Commenta

• Io ho sempre pensato che avrebbe sfondato... così come pensavo che la "competizione" con Terminator non esistesse proprio. E difatt...

Commenta

• Che palle con sto Transformers, io vorrei invece sottolineare l'eccezionale performance di Hangover al botteghino, ormai si appresta a sfondare agevolmente il muro dei 200 milioni di dollari in America :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                    Vediamo Trasformers: 320 USA + 390 esteri = 710 totali
                    Come ho detto ieri, io sono su un 380-390 milioni americani e direi che all'estero può aumentare di 100-110 milioni (visto l'ottimo esordio inglese e giapponese), per un totale quindi di quasi 900 milioni.
                    Io per ora confermo parzialmente questo: mi aspettavo un esordio di una ventina di milioni più basso, ora come cifra finale americana può arrivare sciallo sopra i 400.

Edit: yes, Hangover spacca.

Commenta

• Pensare che possa fare "solo" il doppio della cifra con cui ha praticamente esordito mi sembra un po' azzardato, considerata la scarsa concorrenza ed il 4 luglio praticamente a sua disposizione...

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                        Originariamente inviato da Devil-lex
                        Con i dati di stasera qulche possibilità c'è di battere TDK. :seseh:
                        Si tratta di 2.5 mln.
                        Ma nn sarebbe oltre i 5 giorni ???!!!
                        No parlo sempre del weekend, sono ancora dati sitmati.

Originariamente inviato da Marv
                        Originariamente inviato da Hakagi_87
                        Quoto.
                        Vediamo il mantenimento, ma di sicuro il prossimo weekend sarà buono anche per il 4 luglio.
                        Farlo uscire la settimana prima è stato geniale, sfruttando così il botto, e una festività remunerativissima.

Commenta

• A questo punto sì...i 400 milioni in america sono davvero possibili...450 sarebbe un risultato stratosferico...
                          All'estero anche io dico che può fare 100 milioni più del primo capitolo...

Originariamente inviato da Socio
                          yes, Hangover spacca.
                          Eh sì :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                            Pensare che possa fare "solo" il doppio della cifra con cui ha praticamente esordito mi sembra un po' azzardato, considerata la scarsa concorrenza ed il 4 luglio praticamente a sua disposizione...
                            Lo so, ma sto molto cauto perché non so cosa aspettarmi dal pubblico, quanto il film sia piaciuto e quanto no. Per ora non ho dati che me lo facciano capire più di tanto, solo su IMDb ho visto che in 3 giorni è passato da 7.9 a 6.8, ma non lo prenderei come indicatore.
                            Il primo è piaciuto sia a fan sia a pubblico generalista. Ora ho letto un bel po' di recensioni negative, ma non ho capito cosa ne pensa la gente normale. Boh, vedremo.

Commenta

• Il pubblico tendenzialmente mi pare soddisfatto.
                              Su vari blog che frequento molti sono andati a vederlo 2 o addiruttura tre volte nei 5 giorni. :seseh:
                              Poi dal mantenimento americano nei cinque giorni mi pare un pò ovvia la posizione del pubblico, altrimenti già nel weekend sarebbe calato bruscamente, invece ha tenuto benissimo.
                              Io dico che i 400 sono d'obbligo, in fondo entro domenica prossima il film sarà vicinissimo o oltre i 300 mln domestici. :seseh:
                              All'estero ci sarà un aumento di circa 100 mln.
                              A questo punto paragonerei il film più al caso Shrek/Shrek2 invece che ai pirati. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                Il pubblico tendenzialmente mi pare soddisfatto.
                                Su vari blog che frequento molti sono andati a vederlo 2 o addiruttura tre volte nei 5 giorni. :seseh:
                                Ma quelli sono i fan sfegatati, non puoi basarti su di loro. Il pubblico generalista è quello che lo va a vedere una volta poi dice agli amici se gli è piaciuto o meno, e difficilmente lo va a rivedere. I risultati si vedranno le prossime settimane

Commenta

In esecuzione...
                                X