annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vale9001 Visualizza il messaggio
    per il secondo posto ever
    Che schifo non farebbe. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da vale9001 Visualizza il messaggio
      a questo punto se negli Usa fa 850 milioni e 300 in Cina potrebbe toccare i 2 miliardi-2.1.

Lo scontro con Avatar è inutile metterlo ancora in mezzo che non c'è proprio scontro. La vera sfida è a mio avviso adesso con i 2.186 di Titanic.
      esatto..calcolando che titanic quando usci al cinema incasso solo 40 milioni dalla cina.forse è l'unico film che avrebbe potuto insidiare Avatar fosse uscito 10 anni più tardi(calcolando anche inflazione e magari 3d ed imax)
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Alcune catene all'estero chiudono a Natale. Credo sia questo il motivo.

Commenta

• A quanto pare il giorno di Natale i cinema inglesi rimangono chiusi (!?!).
          Aspettiamoci un bel boost dagli incassi di oggi.

Leading offshore territory for Star Wars is the UK with $83.0M (theaters there are closed Christmas Day). Germany is next with $44.6M, followed by France with $38.8M, Australia $29.7M, Japan $25.7M and Mexico with $16.9M.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
            Che schifo non farebbe. :seseh:
            direi proprio di no asd

Commenta

• Fred in Japan non è festa...nelle altre parti avrà sicuramente un boost importante ma non credo vada sopra i 100 milioni in 2 giorni

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                A quanto pare il giorno di Natale i cinema inglesi rimangono chiusi (!?!).
                Aspettiamoci un bel boost dagli incassi di oggi.
                eh allora dico proprio un bigBoost.

Commenta

• Fred in Japan non è festa...nelle altre parti avrà sicuramente un boost importante ma non credo vada sopra i 100 milioni in 2 giorni
                  Ma che fai ti metti a centellinare i milioni?
                  Ho detto che farà un centinaio di milioni, tu dici una novantina/novantacinquina.
                  Non è la stessa cosa? A me sembra di sì.

xDxDxD

Commenta

Ho detto che farà un centinaio di milioni, tu dici una novantina.
                    Non è la stessa cosa?

xDxDxD
                    asd
                    ahahahahahahhahaha hai ragione anche tuasdasd

Commenta

• Domani sfonda il miliardo WW e domenica sera è già a 1 miliardo e 100+ milioni WW in 10 giorni, sarà solo un fenomeno angloamericano ma sta incassando parecchio anche in Germania 44.6 milioni, Francia 38.8 milioni, Japan 25.7 milioni, Messico 16.9 milioni, Spagna 15.7 milioni, Russia 15.5 milioni, Corea del Sud 14.8 milioni, Italia 14.2 milioni. Australia 29.7 milioni e Inghilterra 83 milioni sono paesi angloamericani.

Commenta

• Di fatto domenica sarà sui 1.100 milioni overseas. :ilsaggiodice:

Commenta

Ho detto che farà un centinaio di milioni, tu dici una novantina/novantacinquina.
                          Non è la stessa cosa? A me sembra di sì.

xDxDxD
                          se può togliere anche mezzo euro lui e vale a SW, lo mettono in evidenza xD

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                            se può togliere anche mezzo euro lui e vale a SW, lo mettono in evidenza xD
                            E te fai troppo il galletto.
                            Hai visto le vendite di Terminator Genisys in america?
                            Sono crollate la seconda settimana. Speravo che le commentassi ...

:biggrin::biggrin::biggrin:

Commenta

E te fai troppo il galletto.
                              Hai visto le vendite di Terminator Genisys in america?
                              Sono crollate la seconda settimana. Speravo che le commentassi ...

:biggrin::biggrin::biggrin:
                              si ho visto.. perchè metti sempre il dito nella piaga? :/

Commenta

• Originariamente inviato da Darthsidius Visualizza il messaggio
                                Domani sfonda il miliardo WW e domenica sera è già a 1 miliardo e 100+ milioni WW in 10 giorni, sarà solo un fenomeno angloamericano ma sta incassando parecchio anche in Germania 44.6 milioni, Francia 38.8 milioni, Japan 25.7 milioni, Messico 16.9 milioni, Spagna 15.7 milioni, Russia 15.5 milioni, Corea del Sud 14.8 milioni, Italia 14.2 milioni. Australia 29.7 milioni e Inghilterra 83 milioni sono paesi angloamericani.

ce ne sono tanti film che incassano parecchio asd

Commenta

In esecuzione...
                                X