annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
    i biglietti venduti in Italia da Star Wars
    Una bella saga direi. io gli ho visti tutte e sei al cinema.

Commenta

• Si riderà qui dentro quando questo film si rivelerà costante nella sua marcia... asd

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
        Si riderà qui dentro quando questo film si rivelerà costante nella sua marcia... asd
        Io ho seri dubbi possa continuare con una costanza stile avatar.. cosi come non darei per scontato i 2 mld

Commenta

• Originariamente inviato da terzappi Visualizza il messaggio
          Io ho seri dubbi possa continuare con una costanza stile avatar.. cosi come non darei per scontato i 2 mld
          ma infatti i 2 miliardi dipenderanno molto dalla Cina e dalla tenuta dei paesi non usa-anglosassoni(japan e russia su tutti)
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da terzappi Visualizza il messaggio
            Io, da profano sia chiaro, allo stato attuale tenderei a non dare per scontata nessuna delle due opzioni. Ha già dimostrato di saper sorprendere, è sopra Avatar allo stato attuale delle cose (se sbaglio correggetemi) e non c'è alcun dato reale che possa dare per spacciate possibili tenute paragonabili al film di Cameron.

Commenta

Io, da profano sia chiaro, allo stato attuale tenderei a non dare per scontata nessuna delle due opzioni. Ha già dimostrato di saper sorprendere, è sopra Avatar allo stato attuale delle cose (se sbaglio correggetemi) e non c'è alcun dato reale che possa dare per spacciate possibili tenute paragonabili al film di Cameron.
              È quello che sto cercando di dire da giorni xD

Commenta

• Originariamente inviato da Darthsidius Visualizza il messaggio
                Star Wars in USA batterà di sicuro Avatar nel WW io aspetterei 2/3 weekend, ma se il 20 gennaio Star Wars è sui 2 miliardi WW ci sarà un ulteriore spinta della Disney e cercheranno di tenerlo nelle sale il più possibile (escludo l'Italia).

- - - Updated - - -

Anche ha livello spettatori in questa classifica mancano tutti i film usciti prima del 1980.

considerando i film usciti prima del 1980 il record appartiene a " Continuavano a Chiamarlo Trinità" con quasi 15 milioni di biglietti

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                  Zalone è terzo all time in Italia
                  a livelli di spettatori Titanic batte tutti...12.871.789 contro i [FONT=MetaPlusNormal-Roman][FONT=MetaPlusNormal-Roman]7.517.743 di Avatar
                  considerando i film usciti prima del 1980 il record è di "Continuavano a Chiamarlo Trinità" con poco meno di 15 milioni

Commenta

anche Jurassic World e almeno un'altra mezza dozzina di sequel, prequel, reboot e vari da avatar in poi sono partiti con incassi più alti di Avatar e poi hanno incassato i più fortunati la metà. Un dato reale c'è, i sequel, prequel, midquel bla bla bla sono tutti frontloaded, quindi dopo 10 giorni si possono tirare già delle somme generali.

Commenta

• ma sw tra 1 settimana avrà già superato avatar in USA xD
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                        ma sw tra 1 settimana avrà già superato avatar in USA xD
                        si parla di totale WW :seseh:

Commenta

• il totale ww sarà sui 2.4 se tutto va bene, non credo proprio che farà di piu...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                            Beh, Avatar il 24 gennaio 2010 stava comunque a 1840mln ww ed aveva superato Titanic, eh...i cali contenutissimi l'hanno fatto durare a lungo...SW, ed è fisiologico, brucia più in fretta il suo carburante
                            Star Wars è un Dragster, Avatar era una Formula 1 :seseh:

Commenta

• Prime stime americane per sabato: 55-58 milioni e weekend senza dubbio superiore ai 155 milioni.
                              Molti film sono calati rispetto a venerdì ma non Star Wars che si è dimostrato uno dei pochi titoli in forte crescita.
                              Paura.

:cheesy:

Commenta

• Il periodo di scadenza nelle sale l'ha deciso la Disney, in quanto il blu ray del film uscirà il 5 aprile.

Commenta

In esecuzione...
                                X