annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quoto MOntE, Michael Clayton è molto bello, vi invito anche io ad andare a vederlo, vi stupirà... sono contento che riscuota questo successo...
    L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

Seguirò il consiglio xD.

Commenta

Beowulf in un giorno di programmazione ha totalizzato 9,7 Milioni di Dollari! Sinceramente non mi aspettavo di più, anzi!

Commenta

Andrea ma perchè non fai il commento anche sul Box Office Italiano? o almeno aggiorni la classifica?
          perchè lo trascuri?

Commenta

La classifica la aggiorno appena mi arrivano i risultati, ovvero nel primo pomeriggio del lunedì.
            Il commento non lo faccio perché mi prende circa tre quarti d'ora già fare quello americano, che è molto più seguito. Quindi per ora la politica rimane questa...
            La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

okok, il mio non era un sollecito volevo solo una spiegazione!

Commenta

Stò guardando che Beowulf dopo 2 settimane dall'uscita ha incassato solo 107 milioni worldwide, con un budget di 150... il che significa che manco col canocchiale li vede i 300 milioni sufficienti (più o meno) per andare a pari...
                Mi dispiace di questo fiasco, soprattutto perchè la tecnologia 3D sarà il futuro del cinema, speravo in un risultato migliore...
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

C'è l'home video!

Commenta

Originariamente inviato da MOntE
                    C'è l'home video!
                    Lo so lo so, però ci sono anche le spese di marketing eh... vabbè l'home video le ricopre sicuramente però non sò quanti milioni potrà aggiungere...

Commenta

Non mi stupisco...Continuo a dire che non mi ha entusiasmato più di tanto!
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Secondo me è anche il fatto che i cinema 3D sono ancora troppo pochi... si vede che Zemeckis ha fatto il film principalmente per il 3D, molte sequenze hanno senso solo se il film è visto in quel formato...
                        Voglio dire che se invece di 100 cinema (attrezzati per il 3D) in America ce ne fossero stati 500 gli incassi sarebbero sicuramente ben altri secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                          Secondo me è anche il fatto che i cinema 3D sono ancora troppo pochi... si vede che Zemeckis ha fatto il film principalmente per il 3D, molte sequenze hanno senso solo se il film è visto in quel formato...
                          Voglio dire che se invece di 100 cinema (attrezzati per il 3D) in America ce ne fossero stati 500 gli incassi sarebbero sicuramente ben altri secondo me...
                          Si, è vero...quoto!
                          Però è proprio per questo che non mi è piaciuto più di tanto...
                          Allora a sto punto poteva distribuirlo nei cinema 3D dei parchi di divertimento, no??
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Come procede a incassi la Bussola d'oro?

Commenta

Io sono leggenda in 6 Giorni, cioè senza i dati di oggi, ha fatto,nel mondo, $123,050,390.
                              Will Smith è una macchina di soldi!

Commenta

Interessante la news "2007 da record negli Stati Uniti", anche se non mi stupisce affatto: la magia del cinema è immortale e la qualità di un film scaricato non può essere lontanamente paragonabile ad essa.
                                Forse il discorso vale più per il mercato home video, ma mi sembra che anche quello non soffra molto della concorrenza del downloading.

firma 3.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X