annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NiKeS
    Originariamente inviato da Devil-lex
    Il pubblico tendenzialmente mi pare soddisfatto.
    Su vari blog che frequento molti sono andati a vederlo 2 o addiruttura tre volte nei 5 giorni. :seseh:
    Ma quelli sono i fan sfegatati, non puoi basarti su di loro. Il pubblico generalista è quello che lo va a vedere una volta poi dice agli amici se gli è piaciuto o meno, e difficilmente lo va a rivedere. I risultati si vedranno le prossime settimane
    Ma per film come questo "gli amici" poi ci vanno comunque a vederlo, anche se gliene si parla male...

Commenta

• Vabeh con amici si può intendere anche colleghi, parenti...barboni incontrati per strada, insomma parlo non solo di ragazzini o al massimo ventenni, ma anche adulti, persone che leggono le critiche sui giornali e generalmente preferiscono un film di Avati a un blockbuster come Transformers...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        Vabeh con amici si può intendere anche colleghi, parenti...barboni incontrati per strada, insomma parlo non solo di ragazzini o al massimo ventenni, ma anche adulti, persone che leggono le critiche sui giornali e generalmente preferiscono un film di Avati a un blockbuster come Transformers...
        Quelli non credo ci vadano a prescindere...
        Comunque io parlavo proprio di "gente"... cioè, la gente, di fronte ad uno di questi filmoni, difficilmente si fa scappare l'opportunità di andare a vedere coi propri occhi.

Commenta

• Originariamente inviato da lennox
          Che palle con sto Transformers, io vorrei invece sottolineare l'eccezionale performance di Hangover al botteghino, ormai si appresta a sfondare agevolmente il muro dei 200 milioni di dollari in America :sisisi:
          tipico rimproverare quando si parla tanto di un film.
          sono davvero contento comunque dei risultati che ha fatto.io dico che im 900 li può raggiungere benissimo

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
            Originariamente inviato da Hakagi_87
            Certo TDK nn è stato superato e me lo aspettavo..nn avrebbe mai potuto superarlo...
            E ci credo, Shia LeBoeuf si è solo rotto una mano durante la lavorazione... :
            Comunque l'ha mancato di 2 milioni, eh... cioè bruscolini contando i totali, senza virali fanatistici e morti mistiche, ma solo con l'hype "naturale"... insomma, dire che ha sfondato è dire poco.
            Io non sono d'accordo, io penso che il buonissimo risultato di Transformers indichi chiaramente che il risultato è fattibile se si mantiene la "parola data" con il pubblico: da Transformers la gente si aspettava divertimento e a quanto pare lo ha avuto, a sentire chi il film l'ha visto (il commento più gettonato è "mi sono divertito tantissimo") e TDK prometteva azione, divertimento e una storia che da sola valeva la pena del prezzo del biglietto (lì il commento più gettonato era "ne vale la pena"). Altri film pur belli perdono pubblico per campagne pubblicitarie sbagliate, critiche con paroloni che fanno subito pensare che il film sia noioso e altre cose di cui anche qui su BT si è già parlato. La gente si fa i suoi conti e poi decide, non va a vedere il film per passione come i cinefili, ma vive il cinema esclusivamente come un prodotto (triste ma vero). Nessuno comprerebbe un tosaerba che non tosa.

Commenta

• si ha qualche dato più certo?
              Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Dai dati di Varity pare che il film abbia fatto 200.1 in USa, però nel mondo stia a 390.4 mln.
                Cioè un mln in meno in USA dalle stime e 4 in più nel mondo.
                Ottimo comunque.
                Vediamo quando ha fatto oggi. :sisisi:

Commenta

• cavoli in 5 giorni è riuscito a coprire interamente le spese... ormai si può già parlare di transformers 3 tranquillamente!
                  complessivamente 390 milioni è un grande dato... sbalorditivo!
                  Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Dai dati di Varity pare che il film abbia fatto 200.1 in USa, però nel mondo stia a 390.4 mln.
                    Cioè un mln in meno in USA dalle stime e 4 in più nel mondo.
                    Ottimo comunque.
                    Vediamo quando ha fatto oggi. :sisisi:
                    si è così.anche mojo dice la stessa cosa

Commenta

• ottimo esordio! adesso si deve sperare in una buona tenuta per il futuro!

Commenta

• Con i dati di stasera il totale è stato rivisto leggermente al ribasso: $200,077,255

Commenta

• Già, alla fine i 200 milioni li ha acciuffati per il rotto della cuffia.

http://www.boxofficemojo.com/weekend...=26&p=.htm

Commenta

• va bhè li ha raggiunti però.con 390.4 milioni nel mondo è la seconda apertura mondiale di tutti i tempi dopo pirati dei caraibi 3.se tiene bene già entro settimana prossima potrà raggiungere i 300 milioni in usa secondo me

Commenta

• si sa qualcosa dei dati di lunedì?
                              crollo totale?

Commenta

• Fonte Variety
                                14.8 mln per TF2 di Lunedì e altri 14 mln nel resto del mondo per un totale di 419 WW.
                                Ottima tenuta direi. :seseh:
                                Entro domenica porssima avrà già raggiunto i 300 mln in USA e più o meno 600 mln WW.

Commenta

In esecuzione...
                                X