annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Fonte Variety
    14.8 mln per TF2 di Lunedì e altri 14 mln nel resto del mondo per un totale di 419 WW.
    Ottima tenuta direi. :seseh:
    Entro domenica porssima avrà già raggiunto i 300 mln in USA e più o meno 600 mln WW.
    tiene bene davvero.io dico che a fine corsa in usa farà più di 470 milioni se va avanti così e nel mondo più di 950

Commenta

• In USA un 440-460 li prevedo anche io a questo punto. :seseh:

Nel mondo niente male, un 900-950 mln WW non sono poi così utopici. :seseh:

Commenta

• veramente ottimo!
        beh se continua su questa falsariga i 300 a fine settimana sono d'obbligo!

si può finire a 460-470 in america, nel resto del mondo non so, è uscito ovunque o manca qualche paese importante?
        Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• No in tutto il mondo è in programmazione.

Commenta

• Comingsoon.net prevede un calo del 58% il prossimo weekend ed un bottino di altri 48milioni.
            Quindi forse non ce la farà a superare i 300 milioni entro domenica sera... ma si fermerà sui 295 o giù di lì. ;D

Commenta

• Mannaggia. ;D
              Ci arriva per me. :seseh:

Commenta

• secondo me il prossimo weekend farà ancora 50 milioni e qualcosa e i 300 li raggiunge benissimo

Commenta

• Li ha presi The proposal altri e 50 nell'ultima settimana (escluso Weekend) mo non ci riesce TF? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Li ha presi The proposal altri e 50 nell'ultima settimana (escluso Weekend) mo non ci riesce TF? asd
                    Beh dipende da come reggerà... :biggrin:

Commenta

• impossibile che transfomers non riesca a prendere 50 milioni in una settimana... arriverà a 300 ad occhi chiusi!
                      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• transformers incassa più di 13 milioni di martedì in usa e arriva a 228.4 $mentre nel mondo ne incassa altri 17 ed arriva al totale wordwilde di 449.6$. secondo le previsioni di mojo il film incasserà più di 53 milioni il prossimo weekend in usa il prossimo weekend . i 300 milioni li raggiunge benissimo a fine weekend.poi magari farà ancora di più delle previsioni.

Commenta

• 13 di martedì???
                          Wow, tiene bene :seseh: e anche nel resto del mondo. :seseh:
                          I 300 USA a fine settimana sono sicuri credo, come i 600 mln WW.

Commenta

• Io però nn sapevo che uscivano questa settimana anche L'Era Glaciale 3 e Nemico Pubblico....mmm....sono ottimi contendenti...ma cmq mi fido di " carrarmato Trasformers " asd e spero nei 300 milioni USA
                            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• secondo le stime l era glaciale 3 ha aperto di mercoledì con 14 milioni seguita da transformers con più di 11 e da nemico pubblico con 8.si dice che transformers potrebbe benissimo guadagnarsi il primo posto anche questo weekend

Commenta

• Be' è normale che L'era abbia battuto TF di mer, è il suo giorno di uscita; anzi, l'incasso d'esordio corrisponde a quelli di lunedì di TF2. asd
                                Tf2 sta tenendo benissimo, starà piacendo come il primo se non di più.
                                Il film ora è a 240 mln USA, più una decina di Gio, come fa a non arrivare ai 300 entro domenica se stima un week di circa 50 mln???
                                I 300 USA sono già in cassa. asd

Cmq io la vedo male per L'era glaciale. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X