annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh.. è durato solo una settimana il dominio dei robottoni? :biggrin:

Ieri è arrivato a 239milioni, se nel prossimo wekend non ne incassa più di 50 (e la cosa non è per niente scontata visto che molti siti parlano di un crollo del 55% e di un incasso di 45-48milioni) non ce la farà a superare i 300 entro domenica sera... scommettiamo?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
      Beh.. è durato solo una settimana il dominio dei robottoni? :biggrin:

Ieri è arrivato a 239milioni, se nel prossimo wekend non ne incassa più di 50 (e la cosa non è per niente scontata visto che molti siti parlano di un crollo del 55% e di un incasso di 45-48milioni) non ce la farà a superare i 300 entro domenica sera... scommettiamo?
      io scommetto che ce la fa invece .se perdo pace ma io resto ottimista e comunque se guardi mojo che è quello che si avvicina sempre di più parla di altri 53 milioni nel weekend

Commenta

• Se la giocherà sul filo di lana, certo. Ma non è affatto scontato... :mrgreen:

Commenta

• Io non saprei cosa pensare. La tenuta in questi giorni è davvero straordinaria: anch'io ero propenso a credere in un crollo nel week-end, ora non ci metterei più la mano sul fuoco.

Commenta

• 55% un grosso calo?
            Per me è ragionevole dopo un esordio del genere e vedendo che anche durante la settimana il mantenimento è ottimo.
            Altri 50 mln nel weekend per TF2 e se la batterà lì lì con L'era.

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
              io scommetto che ce la fa invece .se perdo pace ma io resto ottimista
              Se avessi ricevuto 1 euro ogni volta che lo hai detto a quest' ora sarei già l'uomo più ricco del mondo ^^' asd

Commenta

• comunque a&d ora come ora non è a 461 ma un pò di più, quindi sarà il maggior incasso globale ancora per un pò... :sisisi:
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  comunque a&d ora come ora non è a 461 ma un pò di più, quindi sarà il maggior incasso globale ancora per un pò... :sisisi:
                  12 ore? asd Forse 16 e non ne parliamo più xD

Commenta

• A&D dovrebbe essere ora a poco più di 470 mln... TF2 lo supererà presto...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                      comunque a&d ora come ora non è a 461 ma un pò di più, quindi sarà il maggior incasso globale ancora per un pò... :sisisi:
                      mi sa proprio che in meno di una giornata transformers l avrà superato

Commenta

• Veramente l'ha già superato senza gli incassi di Mercoledì. asd
                        http://www.boxofficemojo.com/yearly/...009&p=.htm

Commenta

• a&d non è a 461....
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma di sicuro non a 474.

Commenta

• boh, io credo sui 470....

Commenta

• va be', tempo il weekend e varrà distanziato per bene. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X