per forza, a&d mica vanno a vederlo i bambini di 6 anni... :sisisi:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peter panper forza, a&d mica vanno a vederlo i bambini di 6 anni... :sisisi:
comunque per giovedì si prevedevano altri 10 milioni per transformers.i 300 milioni entro domenica li raggiunge secondo me
Commenta
-
che attiri di più senz'altro, ma il discorso dei bambini o ragazzini regge...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
transformers 2 sta tendendo veramente bene
239 milioni a mercoledì, se tra giovedì e venerdì ottiene 20-25 milioni direi proprio che ai 300 ci può arrivare!
discreto inizio per l'era glaciale 3, quasi 14 milioni... non male ma credevo potesse fare qualcosina di più...
Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
altri 17 milioni per transformers di venerdì che porta il totale a più di 268 milioni.nel mondo con gli incassi aggiornati a giovedì il film arriva a 501 milioni.un gran risultato.l era glaciale 3 segue al secondo posto con altri 16 milioni e un totale di 40 in 3 giorni e al terzo invece segue nemico pubblico con 9 milioni e mezzo e un totale di quasi 25 milioni di dollari
Commenta
-
Uhm, vuole dire che Transformers dovrebbe arrivare tra i 45 e i 50 nel week end, mentre l'Era Glaciale invece può sognarsi le previsioni da 68-70 milioni a questo punto. C'è da dire che è un family, quindi il sabato probabilmente sarà molto forte. Boh, forse riuscirà a superare Transformers di un paio di noccioline alla fine del week-end.
Commenta
-
Originariamente inviato da SocioUhm, vuole dire che Transformers dovrebbe arrivare tra i 45 e i 50 nel week end, mentre l'Era Glaciale invece può sognarsi le previsioni da 68-70 milioni a questo punto. C'è da dire che è un family, quindi il sabato probabilmente sarà molto forte. Boh, forse riuscirà a superare Transformers di un paio di noccioline alla fine del week-end.
Commenta
Commenta