annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per forza, a&d mica vanno a vederlo i bambini di 6 anni... :sisisi:
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      per forza, a&d mica vanno a vederlo i bambini di 6 anni... :sisisi:
      o forse perchè transformers attira di più.
      comunque per giovedì si prevedevano altri 10 milioni per transformers.i 300 milioni entro domenica li raggiunge secondo me

Commenta

• che attiri di più senz'altro, ma il discorso dei bambini o ragazzini regge...
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ieri Transformers supera L'era glaciale veramente di poco (11 milioni e mezzo entrambi), segue non troppo distante Public Enemies (6,7)...

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
            Ieri Transformers supera L'era glaciale veramente di poco (11 milioni e mezzo entrambi), segue non troppo distante Public Enemies (6,7)...
            ah bene.dove l hai letta questa informazione?

Commenta

• Sbaglio o la prossima settimana in Italia non uscirà nulla che vada sopra le 50 sale?? :mrgreen:
              Parlare in continuazione non significa comunicare. (Joel) (Eternal sunshine of a spootless mind)

Commenta

• transformers 2 sta tendendo veramente bene
                239 milioni a mercoledì, se tra giovedì e venerdì ottiene 20-25 milioni direi proprio che ai 300 ci può arrivare!

discreto inizio per l'era glaciale 3, quasi 14 milioni... non male ma credevo potesse fare qualcosina di più...

Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• se transformers non batte il film con più incassi del 2009 per poco, vado io al cinema di continuo, esco e rientro finchè non supera angeli e demoni.. XD :musino: asd
                  e spero anche che harry potter non metta i bastoni tra le ruote..

Commenta

• Originariamente inviato da Soul

e spero anche che harry potter non metta i bastoni tra le ruote..
                    Al massimo le bacchette magiche asd
                    in?in memore et similia

Commenta

• altri 17 milioni per transformers di venerdì che porta il totale a più di 268 milioni.nel mondo con gli incassi aggiornati a giovedì il film arriva a 501 milioni.un gran risultato.l era glaciale 3 segue al secondo posto con altri 16 milioni e un totale di 40 in 3 giorni e al terzo invece segue nemico pubblico con 9 milioni e mezzo e un totale di quasi 25 milioni di dollari

Commenta

• Uhm, vuole dire che Transformers dovrebbe arrivare tra i 45 e i 50 nel week end, mentre l'Era Glaciale invece può sognarsi le previsioni da 68-70 milioni a questo punto. C'è da dire che è un family, quindi il sabato probabilmente sarà molto forte. Boh, forse riuscirà a superare Transformers di un paio di noccioline alla fine del week-end.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                          Uhm, vuole dire che Transformers dovrebbe arrivare tra i 45 e i 50 nel week end, mentre l'Era Glaciale invece può sognarsi le previsioni da 68-70 milioni a questo punto. C'è da dire che è un family, quindi il sabato probabilmente sarà molto forte. Boh, forse riuscirà a superare Transformers di un paio di noccioline alla fine del week-end.
                          secondo tutte le previsioni transformers dovrebbe restare in vetta con poco più di 50 milioni

Commenta

• Di questo passo non pensavo nemmeno che TF raggiungesse i 300 ,ma forse -forse- ce la fa.

Di sicuro non chiuderà la corsa a 470 milioni con questo andazzo.
                            in?in memore et similia

Commenta

• Se i dati sono questi, per me, Ice Age vince il week-end

Commenta

• di sicuro
                                primo posto era glaciale
                                secondo transformers 2
                                terzo nemico pubblico
                                Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

In esecuzione...
                                X