annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jurassic world 17 milioni ,asd star wars ha fatto il doppio, io lo avevo previsto

Commenta

• Jurassic World uscì di martedì e non di sabato, è un paragone assurdo.
      Sei proprio un pivellino.

:-*

Commenta

• Originariamente inviato da infinity Visualizza il messaggio
        ora adesso non parlate piùasd ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
        ma te sei di fuoriasdasd nessuno qui è contro Star Wars è che sono più fans di Avatar e il Titanic per i Sith e i Jedi in questi ultimi anni sono stati tempi duri è l'ora della nostra rivincita e è bene che Star Wars si riprenda il suo posto.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Jurassic World uscì di martedì e non di sabato, è un paragone assurdo.

Lascia fare JW però va sottolineato che Star Wars ha fatto il miglior sabato di sempre in Cina.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Jurassic World uscì di martedì e non di sabato, è un paragone assurdo.

scusa perfetta bravo

Commenta

• Sei così sciocco che fai simpatia. Pulcino mio! :-*

Commenta

Sei così sciocco che fai simpatia. Pulcino mio! :-*
              Ha detto di essere molto intelligente, per cortesia eh...non oso metterlo in dubbio :seseh:

Commenta

• ma ci perdete ancora tempo con 'sti troll??
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• è tutto un complotto!!!!!

- - - Updated - - -

Comunque la Disney sta pagliacciata se la poteva anche risparmiare.https://youtu.be/NK1V14s66a0

Commenta

• Infinity sospeso per 5 giorni, impariamo a rispettare il prossimo che ha idee differenti.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In realtà anche FF6 era uscito in Cina (66 milioni nel 2013).
                      Leggi bene il post xD

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                      Anche FF7 era il primo FF7 ad uscire in Cina xD
                      - - - Updated - - -

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      E' una società di sondaggi, ci saranno alcuni cinema monitorati ... asd
                      Che io sappia semplicemente censiscono un po' di gente all'uscita, personalmente :seseh: Non sto scherzando, anche i Cinemascore se non sbaglio funzionano così, brevissime interviste-spot all'uscita del cinema :seseh:

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      Infinity sospeso per 5 giorni, impariamo a rispettare il prossimo che ha idee differenti.
                      Madò non se ne poteva più, che utente-disagio.. grazie ^^'

Commenta

• Paurissima.

Commenta

Paurissima.

Sono molto curioso di sapere quanti milioni di dollari in marketing hanno speso per sto film. Mai vista una roba così martellante.

Commenta

• Ci sono anche le confezioni di arance e non solo ... ho idea che abbiano speso l' inverosimile e che debba sì incassare almeno 1 miliardo usa ...
                            in?in memore et similia

Commenta

• Con tutto il licensing che hanno fatto, potrebbero addiritura aver guadagnato dalla pubblicità

Commenta

• Ma se le previsioni di introiti legati a Star Wars per il solo merchandising sono di circa 5 miliardi di dollari entro l'uscita di Rogue One per la Disney... Così per dire... Col miliardo simbolico USA se si parla di denari ci si puliscono il... Avete capito. asd
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎