jurassic world 17 milioni ,asd star wars ha fatto il doppio, io lo avevo previsto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da infinity Visualizza il messaggioora adesso non parlate piùasd ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioJurassic World uscì di martedì e non di sabato, è un paragone assurdo.
Sei proprio un pivellino.
:-*
Commenta
-
-
è tutto un complotto!!!!!
- - - Updated - - -
Comunque la Disney sta pagliacciata se la poteva anche risparmiare.https://youtu.be/NK1V14s66a0
Commenta
-
-
Infinity sospeso per 5 giorni, impariamo a rispettare il prossimo che ha idee differenti.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioIn realtà anche FF6 era uscito in Cina (66 milioni nel 2013).
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioAnche FF7 era il primo FF7 ad uscire in Cina xD
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioE' una società di sondaggi, ci saranno alcuni cinema monitorati ... asd
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioInfinity sospeso per 5 giorni, impariamo a rispettare il prossimo che ha idee differenti.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioPaurissima.
Commenta
-
-
Ma se le previsioni di introiti legati a Star Wars per il solo merchandising sono di circa 5 miliardi di dollari entro l'uscita di Rogue One per la Disney... Così per dire... Col miliardo simbolico USA se si parla di denari ci si puliscono il... Avete capito. asdLa profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Commenta