Io lo lessi a scuola alle medie. Non so negli Usa ma dubito tra i bambini e gli adolescenti sia più popolare di Maze Runner, Divergent e simili che hanno fatto più o meno le cifre che secondo me fa questo. Lo vedo a massimo 100 milioni totali, se è brutto come sembra pure peggio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioIo lo lessi a scuola alle medie. Non so negli Usa ma dubito tra i bambini e gli adolescenti sia più popolare di Maze Runner, Divergent e simili che hanno fatto più o meno le cifre che secondo me fa questo. Lo vedo a massimo 100 milioni totali, se è brutto come sembra pure peggio.
Regista donna e nera, protagoniste donne e così via. Mi aspetto recensioni positive.
Nell' ultima clip che è stata pubblicata ho notato la presenza di un bambino effemminato (!) ho preso un abbaglio? Sarebbe rivoluzionario se in un film mainstream si affrontasse il tema della sessualità dell' infanzia.
Ultima modifica di mr.fred; 24 febbraio 18, 10:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
La campagna come sta andando? Lo stanno investendo di un valore politico come Black Panther?
Regista donna e nera, protagoniste donne e così via. Mi aspetto recensioni positive.
Nell' ultima clip che è stata pubblicata ho notato la presenza di un bambino effemminato (!) ho preso un abbaglio? Sarebbe rivoluzionario se in un film mainstream si affrontasse il tema della sessualità dell' infanzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioMa la Disney ha milioni da buttare così come se niente fossero? Boh... bruciano soldi come se fossero niente.
Quelli che bruciano soldi come se niente fosse sono altri.
Commenta
-
Sarà, ma quando investe su progetti "originali", sembra che lo faccia proprio tanto per fare. Buttare milioni in progetti del genere in cui non credi neanche te che li produci, mi sembra una scemenza senza senso.
Non voglio fare il moralista, ma lo spreco di soldi fatto in questo modo non riesco a concepirlo. Spendi decine e decine di milioni, poi ti accorgi che fa pena e lasci naufragare tutto... ma pensarci prima no? Non è la prima volta che la Disney ci casca.Ultima modifica di Sensei; 24 febbraio 18, 15:07.
Commenta
-
Da nessuna parte, mi sto basando sui progetti passati, come John Carter, ma anche The Lone Ranger e Tomorrowland. Magari i film sono quelli che sono (il secondo per la verità è carino per me), però puntualmente floppano pesantemente.
Pure con Tron Legacy non ho capito la loro strategia di marketing. In sostanza al di fuori dell'animazione, di Star Wars, Marvel e live action di vecchi classici Disney (che poi oramai sono la totalità della loro produzione cinematografica), da un pò di anni annaspano e floppano a ripetizione quando escono dal seminato.
Poi certo, se lo possono tranquillamente permettere.
Commenta
-
La difficoltà a intercettare i gusti del pubblico al di fuori dei cinecomic, dei film di animazione e di pochi altri franchise collaudati accomuna tutti gli studi non è una prerogativa della Disney.
E la storia che floppino o sabotino deliberatamente i loro stessi prodotti è una sciocchezza.
Prendiamo l' esempio di Pirati dei Caraibi: nessuno si aspettava che avesse tutto quel successo ... eppure ... morale della favola chi l' ha dura la vince.
Commenta
-
Per quasi tutti i film che citate la Disney si è affidata Jerry Bruckheimer che è un genio della produzione di film di questo tipo. I pirati dei caraibi e la saga della National Treasures sono stati un trionfo. Lone Ranger, Prince of Persia e l'apprendista stragone menoUltima modifica di Sebastian Wilder; 24 febbraio 18, 15:47.
Commenta
Commenta