annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutto questo pubblico da dove esce?

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
      Tutto questo pubblico da dove esce?
      Li si sìcritica per lo stampo televisivo, ma sai qual è il punto, e la lungimiranza di Feige? Che sa benissimo che raccontando i suoi personaggi in tanti episodi, cementando l'affezione a loro ed agli interpreti, riesce a venderti non un film, ma un'esperienza, un percorso.. Endgame non è un film, è un percorso, che vive di memoria, di rewatch televisivi per chi non li ha visti tutti al cinema, che punta sull'emozione piantata anni prima in film magari di nemmeno così tanto successo (Cap1 quanto ha incassato? 350mln?).. non c'è un limite ad un pubblico se lo trascini nel film, perchè lo spettatore che riesce a lasciarsi trasportare (senza fare lo sbobbone borbottone) si sente parte del percorso, si sente amico dei personaggi e degli attori, gli urla "ammazzalo quel bastardo" sentito con le mie orecchie in sala ed urlato a Wanda

Però hey, regia scarsa, sono televisivi.. e mecojoni

Commenta

• Sbaglio o sta rallentando ? Non credo possa arrivare ai 900 us
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

Li si sìcritica per lo stampo televisivo, ma sai qual è il punto, e la lungimiranza di Feige? Che sa benissimo che raccontando i suoi personaggi in tanti episodi, cementando l'affezione a loro ed agli interpreti, riesce a venderti non un film, ma un'esperienza, un percorso.. Endgame non è un film, è un percorso, che vive di memoria, di rewatch televisivi per chi non li ha visti tutti al cinema, che punta sull'emozione piantata anni prima in film magari di nemmeno così tanto successo (Cap1 quanto ha incassato? 350mln?).. non c'è un limite ad un pubblico se lo trascini nel film, perchè lo spettatore che riesce a lasciarsi trasportare (senza fare lo sbobbone borbottone) si sente parte del percorso, si sente amico dei personaggi e degli attori, gli urla "ammazzalo quel bastardo" sentito con le mie orecchie in sala ed urlato a Wanda

Però hey, regia scarsa, sono televisivi.. e mecojoni
          Se la regia è scarsa e l'impostazione è televisiva, ti sembra lontanamente un merito questa cosa?
          Vabbè a te piace il MCU e a me no, quindi pace, non troveremo punti d'incontro su questa cosa.
          Per anni su questo forum ho imparato che il cinema ha determinate caratteristiche, poi appena fanno il film che piace a voi, anche se tecnicamente fa pena vi sta bene, dove sta la coerenza?

Feige per me è ben lontano dall'essere il guru che tutti i nerdoni idolatrano. È solo un gran furbacchione.

Comunque si, quando l'ho visto c'era un tifo da stadio assurdo lungo il terzo atto, tra applausi immotivati ogni 5 minuti e urla.
          Ultima modifica di Sensei; 02 maggio 19, 22:17.

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
            Sbaglio o sta rallentando ? Non credo possa arrivare ai 900 us
            rallentando???a fine weekend sarà sui 650 milioni circa
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

il cinema ha determinate caratteristiche
              Mi piacerebbe una lista.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Mi piacerebbe una lista.
                Innanzitutto non un'estetica televisiva? Autosufficiente in un singolo film?

Commenta

Innanzitutto non un'estetica televisiva? Autosufficiente in un singolo film?
                  Ti rispondo di qua: https://forum.bebad.it/forum/cinema/supereroi/502-marvel-movies-topic-generico-sulle-trasposizioni-marvel-comics?p=1975299#post1975299

Vorrei rispettare il topic e non andare OT.

Commenta

Se la regia è scarsa e l'impostazione è televisiva, ti sembra lontanamente un merito questa cosa?
                    Vabbè a te piace il MCU e a me no, quindi pace, non troveremo punti d'incontro su questa cosa.
                    Per anni su questo forum ho imparato che il cinema ha determinate caratteristiche, poi appena fanno il film che piace a voi, anche se tecnicamente fa pena vi sta bene, dove sta la coerenza?

Feige per me è ben lontano dall'essere il guru che tutti i nerdoni idolatrano. È solo un gran furbacchione.

Comunque si, quando l'ho visto c'era un tifo da stadio assurdo lungo il terzo atto, tra applausi immotivati ogni 5 minuti e urla.
                    Non hai capito nulla di quello che ho scritto Della tecnica, il pubblico medio, non se ne fa assolutamente un gran fava, e manco io

Commenta

• Giusto per cambiare argomento rispetto agli Avengers... qualcuno che azzarda già previsioni per il prossimo Tarantino?
                      Con tre mesi d'anticipo e senza neanche le recensioni di Cannes io mi lancio con 185 US / 470 WW.

Commenta

• Per me 500 WW.

Commenta

• Anche per me circa duecento milioni domestic e cinquecento milioni worldwide.

Commenta

• 200 milioni per tarantino la vedo difficile...direi max 150 milioni in usa e 450 WW

Commenta

• altri 21,5 di giovedi..si prevede come detto un weekend tra 165/180 milioni

Commenta

• Alla.fine potrebbe battere il record di Avatar grazie alla cina?

Commenta

In esecuzione...
                                X