Avengers è arrivato a 2,713.2 miliardi. Per raggiungere Avatar restano solo 74,8 milioni...direi che ormai è solo questione di tempo. Sarà una lenta ma inesorabile marcia di avvicinamento che nel giro di qualche settimana (direi 6 settimane) lo porterà a superare Avatar
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tlotlo Visualizza il messaggioAvengers è arrivato a 2,713.2 miliardi. Per raggiungere Avatar restano solo 74,8 milioni...direi che ormai è solo questione di tempo. Sarà una lenta ma inesorabile marcia di avvicinamento che nel giro di qualche settimana (direi 6 settimane) lo porterà a superare Avatar
Periodo di blockbuster intenso, settimana prossima avanti con X men.
- Mi piace 1
Commenta
-
Ahahahaa non voglio che abbiano anche questo primato porca misera, non diamoli questa soddisfazione stavolta. Poi Cameron mi sta più simpatico e lo voglio per sempre king of the world.
75 milioni sono tantissimi in questo momento e 6 settimane non ci rimane al cinema, lo stanno gia cominciando a togliere dalle sale poco a poco, in america ne ha perso 750 rispetto alla scorsa settimana, e la prossima con X Men ne perderà ulteriormente.Ultima modifica di MrCarrey; 03 giugno 19, 17:50.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggionon sono piú tanto sicuro ce la possa fare
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioPeriodo di blockbuster intenso, settimana prossima avanti con X men.
75 milioni sono tantissimi in questo momento e 6 settimane non ci rimane al cinema, lo stanno gia cominciando a togliere dalle sale poco a poco, in america ne ha perso 750 rispetto alla scorsa settimana, e la prossima con X Men ne perderà ulteriormente.
Detto ciò, anche secondo me rischia di non superarlo, ma è un finale al filo di lana. Mentre do ormai per assodato che non lo supererà come incasso internazionale.Ultima modifica di RedEcho; 03 giugno 19, 15:57.
- Mi piace 1
Commenta
-
Ragazzi, voi che siete più esperti, sapete come mai EP 7 fu un successo così clamoroso al box office (USA soprattutto, che arrivò ai 900 milioni)?
Era solo una questione di hype (Mancante in EP 8, tra l'altro)?
Per confronto Endgame era ugualmente attesissimo (ma credo con meno fandom di base), ma non ha beneficiato di festività o simili, e ha incontrato presto una discreta concorrenza.
Ep.8 ha goduto solo in parte dei vantaggi di Ep.7; inoltre nelle trilogie di SW, il secondo ep. è sempre quello che guadagna meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggioper godzilla é un bagno di sangue o semplicemente non é andato benissimo?
è vero che ha incassato molto meno del primo (negli USA, all'estero ha fatto meglio), ma potrebbe avere una miglior tenuta. Vedremo.
Deludente, ma non lo definirei un bagno di sangue. (anche perché ha già coperto il budget, difficile che abbia perdite).
Commenta
-
Originariamente inviato da RedEcho Visualizza il messaggioInfine ribadisco, DP non impensierisce nessuno.Ultima modifica di MrCarrey; 03 giugno 19, 17:51.
- Mi piace 1
Commenta
-
Tra un mesetto esce Spiderman, se alla Marvel sono sgamati fanno uscire una extended con due scene di 3 minuti totali in più e 75mln li fa in un giorno
Peraltro sia Avatar che Titanic hanno già goduto di una re-release a distanza di tempo, anche solo per questo si meritano una bella pernacchia
Commenta
-
-
Muoio.
Fox's X opening weekends:
Deadpool - $132.4m
Deadpool 2 - $125.5m
The Last Stand - $102.7m
Days of Future Past - $90.8m
Logan - $88.4m
X2 - $85.5m
Origins: Wolverine - $85m