annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noto un bel meno 30% nella previsione del primo weekend di jumanji ​​​​​​.

Commenta

• Sarà merito di Aquafina?

Commenta

• Credo l'avevano troppo sopravvalutato.
        In quei weekend pre festivi la gente si affolla meno al primo weekend. Comunque sempre ottime previsioni ma 65 milioni erano troppi.

Commenta

• Effettivamente dopo le anteprime ora variety per frozen prevede 130 m nel weekend.

Commenta

• Scusate non so se l'argomento sia già stato sollevato e non so nemmeno se questo sia il topic giusto, ma: Joker è il Leone d'oro ad aver incassato di più di sempre? Sta domanda mi frulla in testa da quando ha superato il miliardo e non ho trovato risposta.

Commenta

• Sì, certo. Quale altro blockbuster hollywoodiano ha mai vinto il Leone d' Oro?

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
                Scusate non so se l'argomento sia già stato sollevato e non so nemmeno se questo sia il topic giusto, ma: Joker è il Leone d'oro ad aver incassato di più di sempre? Sta domanda mi frulla in testa da quando ha superato il miliardo e non ho trovato risposta.
                potrebbe aver incassato di più di tutti gli altri leoni d'oro della storia messi insieme

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

potrebbe aver incassato di più di tutti gli altri leoni d'oro della storia messi insieme
                  Assolutamente.

I 2 successivi sono 2 film americani (ma di registi non americani) anche essi: 195 milioni per la forma dell'acqua, 178 i segreti di brockeback mountain.

Commenta

• Il 64% del pubblico del primo giorno di programmazione di Frozen 2 era di sesso femminile.
                    Quasi due su tre.

Alla fine incasserà esattamente come da previsioni, circa 120 milioni.

Commenta

• 127 milioni domestic, 223 milioni overseas, 350 milioni worldwide.
                      Se in america il record per un film di animazione è lontano (i sequel Pixar e il remake del Re Leone sono usciti in estate) all' estero cambia tutto, nessuno aveva mai incassato tanto nei primi giorni di programmazione.
                      E non è neppure una release mondiale dal momento che in diversi paesi (fra cui l' Italia) uscirà nelle prossime settimane.
                      Ultima modifica di mr.fred; 24 novembre 19, 17:08.

Commenta

• Joker ha superato quota 700 milioni overseas, senza Cina. WW sta a 1,035. Chissà se toccherà quota 1,1.

Commenta

• In Francia esplode Les Miserables (3,5 milioni nel primo weekend) mentre tengono benissimo sia J' Accuse (6,3 milioni in due settimane) che La Belle Epoque (8,0 milioni in tre settimane).
                          Quanto sono bravi i nostri cugini transalpini?

https://www.boxofficemojo.com/weeken...=bo_in_table_3

Commenta

• Ma perché riproiettano Le Miserables?

Commenta

• E' uscito adesso. Lo hanno tenuto in naftalina sei mesi.

Commenta

• Ma a me dice che è quello del 2012 che incassò 450 milioni circa

Commenta

In esecuzione...
                                X