Joker Ebbe in B+ anche mi pare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
Ho guardato sul sito del Cinemascore,se i dati sono corretti tutti e tre hanno ottenuto una A
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggioPer me rischia di non fare il miliardoSpoiler! MostraIn principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
- Mi piace 2
Commenta
-
The Last Jedi ha lasciato macerie sul proprio cammino.
Cats si lecca le ferite con gli incassi inglesi (4,4 milioni e seconda posizione) in attesa di fare il pieno in Corea e in Giappone (mercati molto accoglienti nei confronti dei musical).
Bombshell si trasforma in Flopshell, solo cinque milioni, assai meno di quello che si poteva immaginare dopo tutto il gran parlare che se ne è fatto.Ultima modifica di mr.fred; 22 dicembre 19, 23:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggioFarà tra io.miliardo e 100.miliardo e 200
Commenta
-
gli actuals sono un pelo migliori
DOMESTIC (47.2%)
$177,383,864
INTERNATIONAL (52.8%)
$198,766,916
WORLDWIDE
$376,150,780
Commenta
-
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggioNon male....
manca solamente la Cina, ma se la serie lì non piace non è certo colpa di JJ
Commenta
-
Quasi 10 milioni in più il primo lunedì rispetto a the last jedi. Magari è presto per tirare le somme, ma io l'avevo detto che avrebbe tenuto meglio di ep8, basta guardare i pareri in giro, il pubblico "casual" è abbastanza soddisfatto dal film, ci sarà un buon passaparola
Commenta
Commenta