annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma una persona ai cinema IMAX ci va a posto del cinema normale quando c'è scelta, a parte qualche fan non credo che tutti rivadano a vedere il film due volte; quelli che prima avrebbero scelto l'IMAX saranno andati a quello normale orami.

Commenta

• anche questo è vero...ciònonostante ai 300 in usa ci arriva :sisisi:
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Fino all'ultimo è? asd
        Ora come ora sono possibili, però io non penso.
        Vedremo. ;D

Commenta

• I 300milioni di HP6 sono possibili quanto i 400milioni di TF2... ossia tutt' altro che scontati. asd

Commenta

• Be' insomma, TF2 ormai ha un calo stabile del 40% da un mese e se continua così ai 400 ci arriva, ad HP bisogna vedere se il calo del 60% è dovuto dal boom del primo week o perchè veramente orami c'è rimasta ancora "poca gente" che lo vuole andare a vedere.
            Tutto si cairà dal prossimo week. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Be' insomma, TF2 ormai ha un calo stabile del 40% da un mese e se continua così ai 400 ci arriva, ad HP bisogna vedere se il calo del 60% è dovuto dal boom del primo week o perchè veramente orami c'è rimasta ancora "poca gente" che lo vuole andare a vedere.
              Tutto si cairà dal prossimo week. :seseh:
              transformers i 400 li raggiunge benissimo secondo me e anche secondo diversi siti è così.harry potter non so se tiene bene i 300 ce la può fare a raggiungerli ma se continua a calare allora assolutamente no

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
                raga,oltre a boxofficemojo c'è qualche altro sito per vedere gli incassi...???

www.mymovies.it asd un discreto sito ci sono anche gli incassi italiani

Probabilmente lo saprete già, cmq in Italia Harry Potter ha raggiunto i 14.000.000 di euro di incassi

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                  I 300milioni di HP6 sono possibili quanto i 400milioni di TF2... ossia tutt' altro che scontati. asd
                  Con la differenza che TF2 è prossimo a realizzarli...mentre Harry con questo calo è possibile che non li raggiunga.
                  in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                    Originariamente inviato da mr.fred
                    I 300milioni di HP6 sono possibili quanto i 400milioni di TF2... ossia tutt' altro che scontati. asd
                    Con la differenza che TF2 è prossimo a realizzarli...mentre Harry con questo calo è possibile che non li raggiunga.
                    già a transformers mancano 20 milioni per raggiungere i 400 milioni e visti i piccoli cali che sta avendo ogni settimana ce la può fare benissimo mentre harry potter se continua a calare come ha fatto finora rischio davvero di non riuscire a raggiungere i 300.vedremo :seseh:

Commenta

• Certo che anche se Harry potter 6 batte T2 nel mondo ( cosa prossima ad accadere) in USA anche arrivando a 300 sarebbero 100 milioni in meno rispetto a T2, se raggiunge i 400, cosa che probabilmente succederà... sarebbe una distanza rilevante...

Commenta

• Be' ma che TF2 fosse il film USA 2009 era sciruo, come HP il film WW. :seseh:

:uhhm:
                        Avatar permettendo, anche se, ora come ora... :ilsaggiodice:
                        Una bella sorpresa è IceAge3, 500 mln foreing :afrrraid:, e chi se lo aspettava? Finirà intorno agli 800mln a questo punto e diventerà il terzo film d'animazione di tutti i tempi per incassi. (dopo Shrek 2 -DW- e Nemo -Pixar-)

Commenta

• Lunedi 4 mln per HP6 e cosi sale a 225

Commenta

• mi sa che ho esagerato...forse ai 300 non ci arriva davvero...io rimango speranzoso ma i numeri sono calati notevolmente...
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Tf2 invece ha un calo contenuto lunedì, entro la fine della settimana sarà a 390 mln in USA, i 400 sono più che sicuri. :sisisi:
                              Ha rallentato troppo foreign, altrimenti i 900 erano sicuri, ma va be', anche se soto le aspettative, gli 800mln e passa che farà sono più che buoni. :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                Tf2 invece ha un calo contenuto lunedì, entro la fine della settimana sarà a 390 mln in USA, i 400 sono più che sicuri. :sisisi:
                                Ha rallentato troppo foreign, altrimenti i 900 erano sicuri, ma va be', anche se soto le aspettative, gli 800mln e passa che farà sono più che buoni. :sisisi:
                                già :seseh:io credo che agli 850 ci può arrivare ancora

Commenta

In esecuzione...
                                X