annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parasite ha superato i 200 milioni WW, negli ultimi dieci giorni ne ha incassati 35.
    In Giappone e UK ha letteralmente preso il volo.
    Chiuderà intorno ai 250 milioni.

Commenta

• Sembra che The Invisible Man sia una piacevole sorpresa al box office. Mi fa piacere per la Moss che mi fa molta simpatia e che merita più attenzioni.
      ​​​​

Commenta

• La Blumhouse non sbaglia un colpo: costato 7 milioni, ne ha incassati 49 in un weekend (29 in america e 20 nel resto del mondo).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          La Blumhouse non sbaglia un colpo: costato 7 milioni, ne ha incassati 49 in un weekend (29 in america e 20 nel resto del mondo).
          Ah, vecchi nomi stessi posti.

Commenta

• Il coronavirus è sbarcato anche in america: peggiore weekend degli ultimi 22 anni... ed è solo l' inizio.

Onward is dropping steeper than the usual 45% for a second weekend, but still will beat Bloodshot and I Still Believe at the box office.

Commenta

• Peccato per i film piccoli... uscivano questa settimana sia First Cow sia Never Rarely... First Cow era partito anche bene, 100 mila dollari in 4 sale... adesso si dovrà fermare proprio nel momento in cui era prevista l'espansione, che sfiga.

Commenta

• Mercoledì Pinocchio dovrebbe uscire in Francia.

Commenta

• si presume che le persone con problemi di salute, gli immunodepressi e anche i loro familiari se ne stiano a casa ma almeno gli altri possono andarci

Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio
                  Peccato per i film piccoli... uscivano questa settimana sia First Cow sia Never Rarely... First Cow era partito anche bene, 100 mila dollari in 4 sale... adesso si dovrà fermare proprio nel momento in cui era prevista l'espansione, che sfiga.
                  sarà contento tarantino
                  Ultima modifica di - Rasputin -; 15 marzo 20, 18:30.

Commenta

• Ci hanno rimesso anche Emma e Lady on Fire che avevano ingranato bene.

Commenta

• Chiusi tutti i cinema anche in germania e francia.
                      Negli usa ho letto di chiusura totale a new york e los angeles tra gli altri.

Commenta

• La universal annuncia che The invisible man e The Hunt usciranno già venerdì in on de mand. Sarà possibile affitarli per 48 ore al prezzo di 19.99 dollari.

Anche Trolls 2, film animazione dreamworks universal previsto per il 10 aprile uscirà nello stesso giorno sia nelle sale sia on de mand. Diciamo che molto probabilmente per quella data negli Usa ci dovrebbe essere il picco del virus quindi in realtà credo rischi di uscire solo in on demand e streaming e non nelle sale.

Vedremo se altre major faranno mosse simili.

Commenta

• Anche la nuova versione di Emma salterà la distribuzione cinematografica.

Commenta

• È già uscito negli usa da mi pare almeno 2 settimane.
                            Ma si anche questo nella lista.

Io per 5 6 euro volevo nascondermi lo avrei comprato.
                            Negli usa come al solito hanno più idee e son meglio organizzati.

Commenta

• Saranno disponibili anche in Italia? Mi interessa soprattutto Emma.

Commenta

• 20 dollari
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X