annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siamo di fronte a una svolta storica, quando ne usciremo niente sarà come prima e non parlo solo del mercato cinematografico. Fanno bene a non perdere tempo e a iniziare con questo tipo di sperimentazioni.
    Moretti che fa? Tre Piani sarà rimandato di un anno causa Cannes? Lo sapremo il 16 aprile.
    Ultima modifica di mr.fred; 17 marzo 20, 11:16.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
      Molti commenti su twitter infatti dicono che per le famiglia è vantaggioso a livello economico.
      Per le famiglie sicuramente.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Per le famiglie sicuramente.
        Scusate ma voi di sabato sera quanto lo pagate un biglietto? Anche in italia costa 8-9 euro, se non di più. Più i soldi che spendi per muoverti. Poter stare a casa anche se spendi 5 euro in più è un bel vantaggio. E non solo per le famiglie, anche per un gruppo di amici. Potenzialmente davanti ad una tv (lasciamo stare questo periodo particolare) si possono riunite pure 10 persone.
        Certo per le persone che considerano un valore la visione in sala non c'è confronto, per l'altro pubblico è decisamente vantaggioso. Anche chi vive da solo non ha il gruppo di amici con cui guardare specie il film blockbuster molto atteso con cui andrebbe a vederlo al cinema?. Secondo me tranne che per un single o quello che vede film che si vuole vedere solo lui (ma questi di solito vanno al cinema da soli senza problemi) credo che come prezzo sia vantaggioso per chiunque praticamente.
        Sempre considerando che la sala è la sala è l'esperienza domestica (attuale almeno) non la può sostituire. Per chi ci tiene.

mi pare di ricordare che quella app che ha tra gli investitori anche Spielberg, che appunto dovrebbe ospitare i film in uscita al cinema anche per lo streaming dal giorno 1, dovrebbe avere prezzi più alti di questi che la universal ha proposto questa settimana, con film va detto usciti già da anche un paio di settimane...
        mi pare di ricordare che si parlava di 25 dollari se non addirittura 30.
        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 17 marzo 20, 12:03.

Commenta

• The Space ormai fai biglietti a 4,90€ su tutte le proiezioni e tutti i giorni dalle mie parti (sabato domenica compresi)
          tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• A Firenze quella promozione era iniziata tre settimane prima della chiusura forzata.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              The Space ormai fai biglietti a 4,90€ su tutte le proiezioni e tutti i giorni dalle mie parti (sabato domenica compresi)
              Ma sono aperti? I cinema non sono chiusi almeno sino al 25 Marzo?
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• No chiaramente sono chiusi adesso. Rispondevo al messaggio di Sebastian che chiedeva quanto pagassimo il sabato un biglietto.
                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Anche a 4 euro 90 bastano 4 persone a rientrare nella cifra.
                  Sinceramente tra 5 6 anni mi vedo davanti tranquillamente il gruppo di amici, che di sabato sera si guarda il film x uscito quella settimana in tv e se ne frega di andare al cinema. Secondo me è un futuro inevitabile.
                  Io non nego che in molti casi anziché uscire di casa per vedere un film anche per 8 euro anziché 5 di biglietto certi film molto attesi li avrei visti tranquillamente, specie in giornate di freddo, tranquillo nel divano di casa.
                  Ovvio che la sala è la sala, ma io a volte ci vado 2 volte a settimana se non 3. Se una di queste volte dipende dal tipo di film me lo posso guardare a casa non è una tragedia ma anzi spesso una comodità.
                  Se si va al cinema 1 2 3 volte al mese allora già diverso.

Commenta

• Al di là del valore che uno può dare al cinema in sala va considerato che il prezzo del biglietto include il costo di affitti, forniture elettriche, manodopera, ecc... non che una distribuzione su internet avvenga per magia, qualcuno ci lavora e i server non si alimentano ad aria, ma i costi sono nettamente inferiori... ok che si tratta di film in prima visione ma mi sembrerebbero comunque prezzi assurdi, fosse anche Engame o Avatar 2 mi pare assurdo pagare per la visione di un singolo film online più di quanto costi l'abbonamento medio mensile di una qualsiasi piattaforma...

Commenta

• Qua salta tutta la stagione estiva, Trump ha detto che non ne usciremo prima di luglio.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Qua salta tutta la stagione estiva, Trump ha detto che non ne usciremo prima di luglio.
                        Tra tutti Trump è quello di cui mi fiderei di meno...
                        A parte questo sperando che per l'estate il tutto si sia mitigato i cinema dovranno comunque sforzarsi per riportare il pubblico in sala, qua in Italia oltre al blocco forzato eviterei di aggiungere il solito volontario blocco estivo, tanto più che gli Europei di calcio dovrebbero averli spostati al 2021...

Commenta

• Universal ha sospeso l' uscita di Minions programmata per il 3 luglio.
                          Salta la stagione estiva, altroché.

Commenta

• suppongo che la gente non abbia voglia di chiudersi in un cinema dopo essere stata chiusa in casa

Commenta

• La produzione è francese e dal momento che anche i cugini transalpini hanno chiuso tutte le attività non sarà pronto per la data prefissata.

Commenta

• Anche la Sony ha posticipato al 2021 i suoi blockbuster estivi (Morbius a Ghostbusters).

Commenta

In esecuzione...
                                X