annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Funny People esordisce con 23,4 milioni che non mi sembra entusiasmante. Magari il passaparola lo spingerà in alto.
    Secondo Harry Potter 17,7 milioni e 255,4 totali. Direi che va bene.
    Terzi quegli angoscianti criceti a 17 milioni e magari riusciranno a superare Potter con le cifre definitive.
    Continuo a trovare straordinario Hangover che è arrivato a 255 milioni. Allucinante.

Commenta

• tiene bene anche transformers che ha superato i 388 milioni.i 400 li raggiunge secondo me :seseh:

Commenta

• Non è ancora a 400 ???

calo spaventosissimo allora. asd
        in?in memore et similia

Commenta

• Io sto attendendo i risultati internazionali di HP6...strano, non hanno ancora aggiornato :nono:

Commenta

• Originariamente inviato da badge
            Non è ancora a 400 ???

Sì da paura.
            Ormai cala del 40% ogni week.
            Tra due settimane al massimo arriverà ai psicologici 400. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Originariamente inviato da badge
              Non è ancora a 400 ???

Sì da paura.
              Ormai cala del 40% ogni week.
              Tra due settimane al massimo arriverà ai psicologici 400. :seseh:
              eh sì, un bel crollo... chiuderà proprio vicino ai 400 ormai...
              Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• La mia iron era ironia ; TF a parte il sec week sta andando normale, un calo del 40% a settimana non è nulla di grave.

Commenta

• HP6 incassa dopo 19 giorni la cifra di $255,4 milioni in America e $492.3 milioni nel resto del mondo per un totale worldwide di ben $747.7 milioni di dollari.
                  Fonte: HWReporter
                  "La gente crede di inseguire le stelle e finisce come un pesce rosso in una boccia."[L'eleganza del riccio – Muriel Barbery]

Commenta

• Ottimo, però noto che in una settimana intera è passato da 404 a 492 mln foreing; un piccolo calo c'è stato anche nel resto del mondo, il mlr non ci sarà però i 900 sono sicuri. :seseh:

Commenta

• ma quello si sapeva già che i 900 sarebbero stati assicurati, ed è quasi certo che possa battere l'ordine ed arrivare a ridosso della pietra...il miliardo è improbabile ma non impossibile...dovrebbe fare 700 foreign e siamo a 500...
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

La mia iron era ironia ; TF a parte il sec week sta andando normale, un calo del 40% a settimana non è nulla di grave.
                        già.il film sta perdendo poco di settimana in settimana.all estero è a 811 milioni ottimi risultato pure lì
                        per harry potter credo che l ordine a livello wordwilde verrà superato ma il miliardo non credo lo raggiungerà

Commenta

• Credo che HP6 raggiungerà i 960- 970 milioni WW complessivi, ma il miliardo proprio no... miliardo che sarà raggiunto e superato, per me, dal secondo capitolo dei Doni Della Morte, mentre la prima parte raggiungerà i 975 milioni WW.

Commenta

• Ragà ma HP in questa sett ha fatto 88 mln, come pensate possa arrivare a 700 foreing?
                            Ormai arriverà ai 650 come l'ordine e ai 300 fitti in USA.

Commenta

Ragà ma HP in questa sett ha fatto 88 mln, come pensate possa arrivare a 700 foreing?
                              Ormai arriverà ai 650 come l'ordine e ai 300 fitti in USA.
                              Cmq guardate non c'è scritto da nessuna parte che sono 88 mln
                              Boxofficemojo e Variety niente..solo in home

Commenta

• La cifra si ricava da sola, lunedì scorso stava a 404 e ora a 492... :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X