annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colpa di questo fesso qui.

A Quiet Place 2 (57+ milioni) doppia Cruella (27+ milioni) durante il weekend del memorial day (quattro giorni).
    Da quelle parti la stagione estiva non poteva partire meglio.

Commenta

• Comunque mi pare AQP2 A- e Cruella A, stanno piacendo molto credo avranno un buon passaparola.

Commenta

• Crudelia perfettamente nelle stime. Ora vedremo il passaparola.
        A quiet place un poco meglio, nei 4 giorni si parlava di 48-55 milioni.

Commenta

• Tutti i live action Disney hanno avuto cinemascore A, persino i due bistrattatti Maleficent.
          Per Cruella bisogna vedere quanto inciderà, soprattutto in america, lo streaming più o meno legale.

Commenta

• Comunque al di là delle cifre il fatto che a trainare il weekend sia il sequel di una Ip piuttosto recente dovrebbe far riflettere gli Studios. L'impressione è che il cinema popolare fatto bene può risultare ancora redditizio, dico questo perché temo che con questa crisi si rifugeranno ancora di più in brand morti e sepolti e non so quanto questo gli possa giovare, io son sicuro che tra qualche anno si arriverà ad un punto di rottura da questo punto di vista

Commenta

• Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio
              Crudelia perfettamente nelle stime. Ora vedremo il passaparola.
              A quiet place un poco meglio, nei 4 giorni si parlava di 48-55 milioni.
              AQP2 veramente notevole, in pratica ha fatto quanto era previsto pre pandemia ma con limitazione dei posti e solo il 70% Delle sale aperte. Brava Paramount.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

AQP2 veramente notevole, in pratica ha fatto quanto era previsto pre pandemia ma con limitazione dei posti e solo il 70% Delle sale aperte. Brava Paramount.
                Beh i primi tracking di solito son sempre conservatori. È chiaro che senza restrizioni sarebbe andato ancor smeglio. Penso 70-75 erano accessibili
                Ultima modifica di Sebastian Wilder; 29 maggio 21, 19:25.

Commenta

• https://www.forbes.com/sites/scottme...h=1d4e4fa570e8
                  Qui dice che Cruella è costato circa il 40% meno di Dumbo, circa 100 milioni, cosa che mi sembra molto più realistica dei 200 milioni di cui si parlava. Non dico sarà un successo ma nemmeno un disastro come dicevamo.

Commenta

• Cruella sta piacendo molto al pubblico. Il voto su IMDB è partito basso, intorno al 6, e sale di giorno in giorno. Al momento sta a 7.4.
                    Su Metacritic ha un centinaio di voti e sta a 8.3
                    Credo dunque riceverà un buon passaparola e farà una discreta performance anche nelle sale, ma è inutile confrontarla con pellicole precovid per la tipologia di distribuzione ibrida.
                    Ultima modifica di MrCarrey; 30 maggio 21, 18:07.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
                      https://www.forbes.com/sites/scottme...h=1d4e4fa570e8
                      Qui dice che Cruella è costato circa il 40% meno di Dumbo, circa 100 milioni, cosa che mi sembra molto più realistica dei 200 milioni di cui si parlava. Non dico sarà un successo ma nemmeno un disastro come dicevamo.
                      Così ha senso. Saranno duecento milioni comprese le spese di marketing.

Commenta

• Scott Mendelsen di Forbes è un bimbo della Disney. Non mi fido di lui. Tutte le fonti parlano di 200 milioni. Per il momento considerei una media: 150 milioni.

Nell'articolo si scalda pure tantissimo perché nel twitter americano è diventato virale un video che mostra una scena ridicola nel prologo perculata a destra e sinistra

"So even as you see the online discourse being framed by snarky folks who pirated the film’s prologue so they could point and laugh at something that was supposed to be silly, do note that the folks who bought a ticket in theaters and watched the whole damn movie seemed to rather enjoy it"

Poi scrive pure che se il filmraggiungerà i 350 milioni di Dumbo non sarà un brutto risultato. Ma dove li deve fare sti 350 milioni, ne deve fare almeno 150 milioni in cina. .

Commenta

• Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio
                          Scott Mendelsen di Forbes è un bimbo della Disney. Non mi fido di lui. Tutte le fonti parlano di 200 milioni. Per il momento considerei una media: 150 milioni.

Nell'articolo si scalda pure tantissimo perché nel twitter americano è diventato virale un video che mostra una scena ridicola nel prologo perculata a destra e sinistra

"So even as you see the online discourse being framed by snarky folks who pirated the film’s prologue so they could point and laugh at something that was supposed to be silly, do note that the folks who bought a ticket in theaters and watched the whole damn movie seemed to rather enjoy it"

Poi scrive pure che se il filmraggiungerà i 350 milioni di Dumbo non sarà un brutto risultato. Ma dove li deve fare sti 350 milioni, ne deve fare almeno 150 milioni in cina. .
                          Si ho capito ma tutte le fonti si rifanno ad una notizia vecchia di non mi ricordo quale testata. È palese che il budget del film è più vicino ai 100 che ai 200 milioni, Aladdin che è pieno di effetti speciali, ha Will Smith e duecento scene d'azione è costato 180 milioni.
                          Poi su quel passo che citi ha ragione, a chi va al cinema sta piacendo al contrario di chi lo pirata perché "ti pare che spendo soldi per sta roba". Sulle previsioni invece sono d'accordo con te ma di solito su quel versante è scarsetto. Poi oh se vogliamo dire a tutti i costi che Crudelia sta andando malissimo va bene ma secondo me la verità sta nel mezzo.
                          Edit: Sono andato a vedere la testata a cui tutti si rifanno e direi che l'informazione dei 200 milioni possiamo tranquillamente eliminarla, quanta poca serietà però cacchio.
                          Ultima modifica di Martin Scortese; 30 maggio 21, 22:58.

Commenta

• Beh lo stesso mendelsen ha twittato in risposta a qualcuno che chiedeva del budget

"Disney told me $100 million. Maybe they are fibbing, but it doesn't remotely look or feel like a $200 million movie. It's mostly production design, soundtrack and character with little conventional action or spectacle"

La disney mi ha detto 100 milioni ma potrebbero pure sparare balle

Commenta

• Prima o poi la verità verrà fuori

Commenta

• Duecento milioni dove li avrebbero spesi, esattamente?
                                Dai non può essere.
                                ​​​​​​

Commenta

In esecuzione...
                                X