annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh penso sia andato male pure quello, molto peggio di in the heights evidentemente, che non ho visto ma ne ho sentito parlare solo male in pratica. Io poi faccio sempre il tifo per le idee originali o comunque nuove trasposizioni quindi speriamo che almeno Dune possa sfruttare una larga fetta di pubblico che è tornata in sala, io credo sia comunque percepito come un film più "da vedere" al cinema.

Commenta

• Dune si presenta bene anche se continuo a essere dubbioso sulla data di uscita.

Commenta

• Dici? Troppa concorrenza o proprio il periodo? Cercherà di sfruttare l'onda lunga di Venezia dove spera di beccare un premio, tanto una volta che hanno dato il Leone d'oro a Joker...

Commenta

• Venezia influenza il box office? Non credo proprio.
          Sì l' hanno messo troppo vicino a 007.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Venezia influenza il box office? Non credo proprio.
            Sì l' hanno messo troppo vicino a 007.

Azz vero, rischiano di cannibalizzarsi a vicenda. No no per carità Venezia non spinge però è sempre pubblicità e male non fa, inoltre convince un certo tipo di pubblico, minoritario per carità, a vedere il film.

Commenta

Che batosta.
              Nel frattempo sua maestà Lin-Manuel Miranda chiede scusa per non avere scelto neppure un ispanico di pelle scura per i ruoli principali.

lo hanno criticato nonostante quel cast, sempre più ridicoli, specialmente lui che si cala le braghe

la critica lo ha pompato sperando in un grande successo per i soliti motivi e magari adesso qualcuno accuserà il pubblico

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                lo hanno criticato nonostante quel cast, sempre più ridicoli, specialmente lui che si cala le braghe

la critica lo ha pompato sperando in un grande successo per i soliti motivi e magari adesso qualcuno accuserà il pubblico
                Quali soliti motivi? Tu dici perché è un film a maggioranza ispanica? A me sembra invece che sia stato apprezzato sia dalla critica che dal pubblico che lo ha visto, non farei dietrologia. Poi che il pubblicato abbia gusti discutibili credo si possa dire dai, nella top ten box Office di ogni anno si fa fatica a trovare film davvero valido e non è sempre stato così.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Quali soliti motivi? Tu dici perché è un film a maggioranza ispanica? A me sembra invece che sia stato apprezzato sia dalla critica che dal pubblico che lo ha visto, non farei dietrologia. Poi che il pubblicato abbia gusti discutibili credo si possa dire dai, nella top ten box Office di ogni anno si fa fatica a trovare film davvero valido e non è sempre stato così.
                  se è stato apprezzato dal pubblico lo vedremo col passaparola, inoltre non sto dicendo che il film sia brutto, ma che è un film che entra nella tipologia di quelli che i critici supportano, poi i media hanno fatto paragoni con cult del passato, si prevedevano molti più soldi al box office e c'è chi parla di molti oscar, mi pare si sia esagerato

Commenta

• In the Heights doveva essere il grande successo ma finirà per essere il grande flop a sorpresa dell' estate.
                    Le stime per il secondo weekend sono impietose.
                    Altro che Oscar.
                    1. Hitman’s Wife’s Bodyguard (LG) 3,331 theaters, $3.05M Fri/ 3-day $10M/Total $15.3M/Wk 1
                    2. A Quiet Place 2 (Par) 3,392 (-123) theaters, $2.76M Fri (-27%)/3-day $9M (-25%)/Total $124.8M/Wk 4
                    3. Peter Rabbit 2 (Sony) 3,346 theaters $1.86M (-53%)/ 3-day $6.25M /Total $20.5M/Wk 2
                    4. Cruella (Dis) 3,110 theaters (-197) $1.49M (-29%)/3-day est. $5.1M/Total $64.7M/Wk 4
                    5. Conjuring 3 (NL) 3,280 (+43) theaters $1.66M (-54%)/3-day est. $5M (-51%)/Total $53.4M/Wk 3
                    6. In The Heights (WB) 3,509 (+53) theaters $1.375M (-73%)/3-day est. $4.5M (-61%)/Total: $19.9M/Wk 2

Commenta

• Vabbè non è il primo e non sarà l'ultimo, il film di Reynolds invece come primo weekend nemmeno malaccio, visto e confidenziale che ormai Hollywood cerca di creare IP anche dove palesemente non ci sono. Gran tenuta di AQP, potrebbe arrivare a 150 milioni. Cruella potrebbe finire sugli 80 milioni che vista la partenza non è malissimo.

Commenta

• Davvero eccezionale la tenuta di AQP2.

Commenta

Davvero eccezionale la tenuta di AQP2.
                          Vero, non me la aspettavo visto anche il genere che tende ad essere molto frontloaded. Evidentemente lì il primo e dire ormai anche il secondo hanno avuto un impatto notevole nell'immaginario collettivo, qui in Italia invece ad esempio il primo non sembra aver fatto breccia.

Commenta

• Qui non se lo è filato nessuno.
                            Siamo stati il suo peggiore mercato a livello mondiale.

Ultima modifica di mr.fred; 19 giugno 21, 19:17.

Commenta

Qui non se lo è filato nessuno.
                              Siamo stati il suo peggiore mercato a livello mondiale.

A differenza dei film del The Conjuring non ci puoi parlare sopra, sai che noia stare zitto tutto il tempo.

Commenta

• Godzilla è il secondo film dell' ultimo anno e mezzo a superare i cento milioni al botteghino americano (442,5 al botteghino mondiale).
                                Mi sono reso conto che non è ancora uscito in Giappone.

Commenta

In esecuzione...
                                X