annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si caso assurdo di un Franchise che si riprende dopo un flop con quasi tutte condizioni avverse. A me il film ha fatto schifo ma ci han fatto parecchio profitto da quanto leggevo.

Commenta

• Davvero assurdo, probabilmente ha beneficiato dell' assoluta mancanza di concorrenza e della fame di blockbuster di una fetta del pubblico dopo un anno di astinenza.

Commenta

• F9 non delude le aspettative anzi va meglio del previsto.
        Stimati 29,5 milioni il primo giorno e 66 milioni nel weekend.

Commenta

• Alla fine è andato ancora meglio, 70 milioni.
          Sarà che i film che rispettano una finestra teatrale esclusiva di trenta (come in questo caso) o quarantacinque giorni (come A Quiet Place 2) vanno meglio di quelli disponibili subito online?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Alla fine è andato ancora meglio, 70 milioni.
            Sarà che i film che rispettano una finestra teatrale esclusiva di trenta (come in questo caso) o quarantacinque giorni (come A Quiet Place 2) vanno meglio di quelli disponibili subito online?

Direi proprio di sì... Cruella alla fine è partito maluccio ma ha retto bene praticamente ovunque, senza Disney+ chissà come sarebbe andato.
            Ora direi che Black Widow può sperare di aprire intorno ai 100 milioni

Commenta

• Black Widow in quanto primo cinecomic MCU a uscire in sala dopo quasi due anni farà storia a sé ma Cruella è stato deliberatamente azzoppato.

L' incasso superiore alle aspettative di F9 dimostra anche quanto poco incida il consumo piratesco, dopotutto parliamo di un film uscito da oltre un mese in mezzo mondo.
              Chi pirata è gente che al cinema non ci andrebbe in alcun caso o, all' opposto, un fan disposto a rivedere il proprio oggetto del desiderio sul grande schermo.
              ​​​​​​

Commenta

• Si sulla pirateria sono sostanzialmente d'accordo. Meglio un'uscita di un mese prima in altri mercati che un'uscita in contemporanea su piattaforma per quanto mi riguarda. Poi credo che a livello residuale in alcuni Paesi magari la pirateria sia un po' più diffusa che in altri, in Giappone ad esempio è praticamente zero, qui è un po' più alta ma non credo incida sul risultato complessivo di un film.

Commenta

• Quanto gli costa a quelle merde di Disney e Warner di rispettare una finestra cinematografica di un mese come stanno facendo la Universal e la Paramount, mi chiedo.

Commenta

• Non capiscono tra l'altro che la cosa alla lunga non ti porta minimamente benefici e rischia di distruggere il ricchissimo modello di business che ti fa campare comodamente da anni, ma tanto son convinto che a forza di sberle lo capiranno.

Commenta

• Cruella è uscito in Francia questa settimana con un mese di ritardo rispetto al resto del mondo e in esclusiva cinematografica.
                      Risultato? 2,4 milioni in cinque giorni ovvero più di quanto ha fatto da noi in quattro settimane e circa il quadruplo di quanto incassò in Italia nei primi cinque giorni di programmazione.

Commenta

• Vabbè i francesi, anche politicamente, sono molto attenti nel tutelare le sale e direi che i risultati li premiano. Tra l'altro con tutte le restrizioni eccetera Fast and Furious parte bene pure in Uk, altro mercato che mi sembra sia ripartito bene, senza contare Asia e Oceania dove, al netto del fatto che continuano con lock-down ad intermittenza, mi pare siano partiti abbastanza bene. Siamo proprio un caso unico eh.

Commenta

• Cruella supererà il milione di spettatori in Francia in settimana e sembra vada spedito per finire sopra i due milioni. Incredibile sta cosa che mandando i film solo al cinema vanno meglio

Commenta

• Ma no, che dici! I francesi sono quelli grulli che si sono impiccati con le proprie mani applicando finestre temporali che non penalizzano la sala e tenendo lo streaming fuori dal concorso di Cannes.

Commenta

• Anteprime da 13,2 milioni per Black Widow. Aggancerà i cento milioni domestic?

Commenta

• Non credo, secondo me si ferma sui 95. Ci va vicino insomma

Commenta

In esecuzione...
                                X