No vabbè certo messa così è ovviamente falsa, anzi per me un film per restare nella memoria collettiva deve necessariamente passare per la sala e preferibilmente andare pure bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
È una strategia vincente però nel 2022 la cambiano, forse la Warner interpretala parola vincente in modo diverso dal mio
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioVenom spostato al 15 ottobre, in mezzo a No Time to Die (8 ottobre) e Dune (22 ottobre) e nello stesso weekend di Halloween e The Last Duel.
Che affollamento.
Commenta
-
Bond è quello è più a rischio per tutta una serie di motivi, puntando ad un pubblico più maturo dei cinecomic e avendo dietro dei produttori che producono solo i film di questa saga e non si possono permettere di fare cattivi incassi.
Ma è anche quello più posticipato, visto che doveva uscire ad aprile 2020 (!). Altri rinvii sarebbero troppo secondo me, tra l'altro c'è da pensare anche ad un altro fattore, come tutto questo stia bloccando praticamente la pianificazione del proseguo della saga.
Lo vendessero a Netflix o Amazon per una barca di soldi (oltre a farlo uscire in sala) e buonanotte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggioThe Last Duel per me salta, Dune cerca di sfruttare l'onda lunga di Venezia, Halloween deve necessariamente uscire ad ottobre e 007 ormai non ha più senso spostarlo. Per me restano più o meno così e sarà un bagno di sangue
Commenta
-
Non c'è alcun motivo per non pubblicare neanche un teaser di un film finito di girare secoli fa se l'uscita tra 4 mesi fosse sicura.
In un contesto normale non ha certo bisogno del natale il film. Ci è finito "per caso" o sarebbe uscito in estate (poi per un tot. lo avevano messo a novembre).
Commenta
Commenta