annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No vabbè certo messa così è ovviamente falsa, anzi per me un film per restare nella memoria collettiva deve necessariamente passare per la sala e preferibilmente andare pure bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

È una strategia vincente però nel 2022 la cambiano, forse la Warner interpretala parola vincente in modo diverso dal mio
      Una strategia così vincente che persino la Disney, dopo le ultime batoste, ha deciso di sospendere per i cinecomic di prossima uscita.

Commenta

• Venom spostato al 15 ottobre, in mezzo a No Time to Die (8 ottobre) e Dune (22 ottobre) e nello stesso weekend di Halloween e The Last Duel.
        Che affollamento.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Venom spostato al 15 ottobre, in mezzo a No Time to Die (8 ottobre) e Dune (22 ottobre) e nello stesso weekend di Halloween e The Last Duel.
          Che affollamento.

eh mi sa che presto molta di quella roba slitta a novembre-dicembre. Ecco perché certi movimenti.

Commenta

• E molta della roba prevista a dicembre slitta al giorno del mai anno domini 2022.

Commenta

• Secondo me Bond slitta di nuovo

Commenta

• Spero che non posticipino ulteriormente The Last Duel.

Commenta

• The Last Duel per me salta, Dune cerca di sfruttare l'onda lunga di Venezia, Halloween deve necessariamente uscire ad ottobre e 007 ormai non ha più senso spostarlo. Per me restano più o meno così e sarà un bagno di sangue

Commenta

• Bond è quello è più a rischio per tutta una serie di motivi, puntando ad un pubblico più maturo dei cinecomic e avendo dietro dei produttori che producono solo i film di questa saga e non si possono permettere di fare cattivi incassi.

Ma è anche quello più posticipato, visto che doveva uscire ad aprile 2020 (!). Altri rinvii sarebbero troppo secondo me, tra l'altro c'è da pensare anche ad un altro fattore, come tutto questo stia bloccando praticamente la pianificazione del proseguo della saga.
                    Lo vendessero a Netflix o Amazon per una barca di soldi (oltre a farlo uscire in sala) e buonanotte.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
                      The Last Duel per me salta, Dune cerca di sfruttare l'onda lunga di Venezia, Halloween deve necessariamente uscire ad ottobre e 007 ormai non ha più senso spostarlo. Per me restano più o meno così e sarà un bagno di sangue
                      No negli Usa la variante Delta sta impattando, nelle ultime settimane gli incassi son molto calati rispetto all'inizio dell'estate ed inoltrandosi into the fall peggiorerà.

Commenta

• Si sto seguendo bene anche io però non ha senso rimandare ancora questi film, io credo ormai sappiano che per ritornare ad un mercato normale serviranno anni quindi rischi di spostare tutto per quanto? Un 10-20%? Poi anche il box Office WW è imponderabile. Io li farei uscire

Commenta

• Anche la Disney dopo Black Widow sta aspettando, se il cinese va male credo spider man slitta. Mancano 4 mesi e non è uscito nulla.
                          Quindi bond potrebbe finire a dicembre se quello salta.

Commenta

• Secondo me a meno di disastri con la variante delta, che in Uk con una popolazione vaccinata non ha creato alcun problema tanto che ora hanno riaperto, Spiderman è in un periodo talmente favorevole che non lo smuovono manco le bombe

Commenta

• Non c'è alcun motivo per non pubblicare neanche un teaser di un film finito di girare secoli fa se l'uscita tra 4 mesi fosse sicura.
                              In un contesto normale non ha certo bisogno del natale il film. Ci è finito "per caso" o sarebbe uscito in estate (poi per un tot. lo avevano messo a novembre).

Commenta

• Vedremo, io l'unico film per cui vedo un'attesa spasmodica è Spider-Man, per se il trailer uscisse pure tra un mese non cambierebbe nulla, si è già venduto.

Commenta

In esecuzione...
                                X