annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si penso sarà in torno ai 30. Con un Cinemascore A e esclusiva theatrical può arrivare a 100 domestic per me, sarebbe un segnale incoraggiante. Intanto Raynolds comunica che la Disney ha dato via libera al sequel, vedremo se è la verità

Commenta

• Ha la strada spianata fino all' arrivo del cinese in calzamaglia, ventuno giorni senza concorrenza o quasi. Poi sta piacendo al pubblico e non è disponibile su alcun servizio di streaming.
      Cento milioni domestic li può fare davvero (due anni fa sarebbero stati insufficienti per parlare di vero e proprio successo, ma in queste circostanze credo sia un risultato rimarchevole).
      Con gli incassi esteri arriva a 51 milioni.
      Ultima modifica di mr.fred; 15 agosto 21, 17:05.

Commenta

• Arriverà a 150 milioni. È il nuovo jumanji.

Commenta

• Jungle Cruise e The Suicide Squad salgono a 154 e 118 milioni worldwide, poca cosa.
          Senza gli incassi cinesi questi baracconi sono spacciati.
          F9 macina milioni in Giappone, penultimo mercato mondiale prima di arrivare in Italia, e si avvicina a 700 milioni worldwide (superati i 500 overseas, erano due anni che un film americano non incassava tanto fuori casa).

Commenta

• Credo Jungle Cruise andrà meglio almeno domestic

Commenta

• Meglio di The Suicide Squad o di Free Guy?
              Leggo che Free Guy è il primo film non sequel/remake/prequel/reboot e non appartenente ad alcuna IP preesistente che Disney distribuise da tre anni a questa parte.
              Ci voleva l' acquisizione del listino Fox per dare una svolta a questo mefitico stagno melmoso (poco importa se lo stesso Free Guy altro non è che un abile riciclaggio di roba già vista e rivista, in particolare Jumanjii a Ralph Spaccatutto).

Questa mi era sfuggita.
              Il dinamico duo Levy & Reynolds si era trovato così bene sul set di Free Guy da avere nel frattempo ha già concluso le riprese di una nuova avventura fantascientifica per famiglie per Netflix, The Adam Project, in uscita la prossima primavera.

La storia ruoterà attorno alle vicende di un uomo (Reynolds) che deve tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al sé stesso tredicenne. Insieme incontreranno il padre defunto, della stessa età di Reynolds.
              Ultima modifica di mr.fred; 16 agosto 21, 10:05.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Meglio di The Suicide Squad o di Free Guy?
                Leggo che Free Guy è il primo film non sequel/remake/prequel/reboot e non appartenente ad alcuna IP preesistente che Disney distribuise da tre anni a questa parte.
                Ci voleva l' acquisizione del listino Fox per dare una svolta a questo mefitico stagno melmoso (poco importa se lo stesso Free Guy altro non è che un abile riciclaggio di roba già vista e rivista, in particolare Jumanjii a Ralph Spaccatutto).

Questa mi era sfuggita.
                Il dinamico duo Levy & Reynolds si era trovato così bene sul set di Free Guy da avere nel frattempo ha già concluso le riprese di una nuova avventura fantascientifica per famiglie per Netflix, The Adam Project, in uscita la prossima primavera.
                Di TSS ovviamente. No infatti Free Guy è un'operazione riuscita e spero la Disney, nonostante io non è che viva per questi film, provi roba un po' più originale tanto alcune star in grado di portare gente al cinema con film di avventura/ azione ben fatti ci sono e darebbero un po' di varietà rispetto ai soliti cinecomic.
                Poi a me personalmente spiace per TSS perché il film mi è piaciuto, ma credo che Gunn avrà occasione di rifarsi al box office

Commenta

• Gunn ha ad attenderlo il porto sicuro del MCU (che culo).
                  La botta di The Suicide Squad non lascerà segni.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Di TSS ovviamente. No infatti Free Guy è un'operazione riuscita e spero la Disney, nonostante io non è che viva per questi film, provi roba un po' più originale tanto alcune star in grado di portare gente al cinema con film di avventura/ azione ben fatti ci sono e darebbero un po' di varietà rispetto ai soliti cinecomic.
                    Poi a me personalmente spiace per TSS perché il film mi è piaciuto, ma credo che Gunn avrà occasione di rifarsi al box office
                    ma la varietà sarebbe "free guy"??
                    un film che già dal trailer puoi capire tutta la storia, oltre che l'ennesima operazione per acchiappare i nerd dell'ultima ora, tutta roba già vista rivista

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

ma la varietà sarebbe "free guy"??
                      un film che già dal trailer puoi capire tutta la storia, oltre che l'ennesima operazione per acchiappare i nerd dell'ultima ora, tutta roba già vista rivista
                      Ma almeno è una IP originale, ripeto è un tipo di film che non mi interessa, forse nemmeno lo vedo, però se andasse bene la speranza è quella che porti le major a fidarsi di idee originali più o meno riciclate. Poi mi dispiace ma purtroppo so i film per nerd che fanno gli incassoni, vediamo magari Dune fa 500 milioni ma finché il pubblico non si indirizza verso altro questi quello produrranno.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Ma almeno è una IP originale, ripeto è un tipo di film che non mi interessa, forse nemmeno lo vedo, però se andasse bene la speranza è quella che porti le major a fidarsi di idee originali più o meno riciclate. Poi mi dispiace ma purtroppo so i film per nerd che fanno gli incassoni, vediamo magari Dune fa 500 milioni ma finché il pubblico non si indirizza verso altro questi quello produrranno.
                        ma IP originale de che, sono anni che stanno cercando di portarsi a casa anche il pubblico nerd composto dai millennials, non quelli vecchi che giustamente schifano ste robette, lo fecero con Ready Player One e continuano con questo Free Guy

se andasse bene sarebbe l'ennesima baracconata a prendersi dei dubbi meriti, si glorificherà un attorino come Reynolds e via ancora pupù simile al cinema, altro che "idee originali", poi il film non l'ho visto eh ma dal trailer mi sembra palese l'impostazione

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

ma IP originale de che, sono anni che stanno cercando di portarsi a casa anche il pubblico nerd composto dai millennials, non quelli vecchi che giustamente schifano ste robette, lo fecero con Ready Player One e continuano con questo Free Guy

se andasse bene sarebbe l'ennesima baracconata a prendersi dei dubbi meriti, si glorificherà un attorino come Reynolds e via ancora pupù simile al cinema, altro che "idee originali", poi il film non l'ho visto eh ma dal trailer mi sembra palese l'impostazione
                          IP originale lo è per definizione, il fatto che a te non piaccia è irrilevante. Poi ho esposto chiaramente i motivi per cui in un periodo come questo, in cui sta cacchio di crisi incentiverà ulteriormente il ricorso a reboot, sequel e robe così, un film originale, bello o brutto che sia, che va bene è comunque una buona notizia. Poi vorrei capire quali sono invece i film per il pubblico cosiddetto adulto, quelli che fanno 30 milioni? Oppure Joker che è la minestra riscaldata della New Hollywood? Lo chiedo sinceramente perché a io mentre per i più giovani mi oriento per gli adulti non capisco proprio.

Commenta

• Comunque intanto il film che non aveva la release digitale (ovvero ""lo trovo ovunque..."") sta andando meglio....

Poi per carità magari a livello di pubblicità e iscrizioni è un bene per i vari servizi streaming.... Però il confronto sul box office americano è lampante

Commenta

• Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio
                              Comunque intanto il film che non aveva la release digitale (ovvero ""lo trovo ovunque..."") sta andando meglio....

Poi per carità magari a livello di pubblicità e iscrizioni è un bene per i vari servizi streaming.... Però il confronto sul box office americano è lampante
                              Black Widow, Jungle Cruise, Space Jam hanno aperto con di più. E' andato meglio delle aspettative ed essendo un originale fa più effetto ma non capisco i titoli "free guy saved the box office"

Commenta

• Si beh è vero forse i titoli dei giornali sono roboanti... Però in America si vedono le differenze... Sono convinto che quei film che hai citato sarebbero andati meglio senza lo streaming... cioè è ovvio, però poi posso capire che alle case di produzioni convenga più così per i loro servizi streaming.

Praticamente non ho ancora sentito parlare di flop quest'anno, con la scusa della distribuzione ibrida.... Mettiamo che Dune non va oltre i 300/400 milioni...che faranno? Flop o il sequel "si salva" perché tanto c'è lo streaming? Con cruella ad esempio hanno già confermato il sequel... Fino a prima della pandemia, con quegli incassi, non credo lo avrebbero mai fatto

Commenta

In esecuzione...
                                X