annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• THR riporta che le prevendite per NTTD in UK sono sui livelli di Endgame.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• leggendo in giro e sentendo le "voci" avrei immaginato almeno una decina di milioni in più (mojo al momento segnala 37 WW), ma va bene lo stesso

fred sai mica se questi dati siano parziali?? e se magari nel week avremo cifre più esatte??

Commenta

• Parli di Dune? Se ne è parlato per giorni anche in queste pagine, non segui?

E' un esordio eccellente in alcuni mercati addirittura il migliore degli ultimi due anni.

La situazione sta tornando alla normalità (per i grandi film percepiti come "eventi", gli altri arrancano) e le prevendite di Bond lo confermano.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
          leggendo in giro e sentendo le "voci" avrei immaginato almeno una decina di milioni in più (mojo al momento segnala 37 WW), ma va bene lo stesso

fred sai mica se questi dati siano parziali?? e se magari nel week avremo cifre più esatte??
          Scorri indietro qui sul topic e trovi tutto

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Parli di Dune? Se ne è parlato per giorni anche in queste pagine, non segui?

E' un esordio eccellente in alcuni mercati addirittura il migliore degli ultimi due anni.

La situazione sta tornando alla normalità (per i grandi film percepiti come "eventi", gli altri arrancano) e le prevendite di Bond lo confermano.
            no, seguo, ma non mi tornavano i numeri che si leggono oggi, ma di poco... per quello chiedevo informazioni sui dati non tanto sul successo o non successo del film

Commenta

• I dati su boxofficemojo vengono aggiornati ogni lunedì.
              Giorno per giorno aggiornano solo gli incassi americani che in questo caso non ci sono.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                I dati su boxofficemojo vengono aggiornati ogni lunedì.
                Giorno per giorno aggiornano solo gli incassi americani che in questo caso non ci sono.
                ecco appunto, grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Guarda io non credo che in Cina ci sia questa grande circolazione Delle notizie, considera che li nessun organo di comunicazione si è azzardato a dire che Nomadland ha vinto gli Oscar e dato che suppongo che il cinese medio si informi tramite la TV sono in grado tranquillamente di censurare un film di Tarantino. Senza contare che anche internet in questi paesi ha spesso limitazioni riguardo il reperimento Delle notizie, non puoi ragionare come fosse un paese occidentale
                  La Cina è anche in testa alle classifiche mondiali per pirateria, proprio perché c'è una forte censura. Lì circolano tantissimi film in versione bootleg sul mercato nero, anni fa quando ero parte di un circolo di scambio film on line avevo il contatto di un conoscente che per lavoro andava spesso in Cina ed era in grado di procurare una marea di film introvabili altrimenti. Sicuramente il film di Tarantino lo avranno visto di nascosto come molta altra roba occidentale. Detto questo questo, la fama di Brad Pitt lì non sarà minimamente paragonabile a quella di Chow Yun-Fat

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio

La Cina è anche in testa alle classifiche mondiali per pirateria, proprio perché c'è una forte censura. Lì circolano tantissimi film in versione bootleg sul mercato nero, anni fa quando ero parte di un circolo di scambio film on line avevo il contatto di un conoscente che per lavoro andava spesso in Cina ed era in grado di procurare una marea di film introvabili altrimenti. Sicuramente il film di Tarantino lo avranno visto di nascosto come molta altra roba occidentale. Detto questo questo, la fama di Brad Pitt lì non sarà minimamente paragonabile a quella di Chow Yun-Fat
                    Ma ti credo sicuramente però diciamo che per avere una diffusione capillare e diventare minimamente pop deve passare per il cinema o almeno avere una pubblicità come si deve

Commenta

• Dune ha incamerato altri 26 milioni durante il weekend, totale dopo dieci giorni 76,5 milioni.
                      La sua (lunga) marcia procede nel migliore dei modi.

Commenta

• Dato che in US c’è il fattore Max, i cui numeri se li girano a piacimento, direi che il sequel è assicurato, fortunatamente.

Indiewire parla di un debutto domestic trai 65/85 milioni per Bond. A sentimento una settantina è la cifra più sensata.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Tra l'altro buonissimi drop un po' ovunque mi pare, con Russia e Francia i migliori mercati

Commenta

• Lo scorso weekend stava il 4% sopra Tenet, questo weekend sta il 12% sopra a Tenet.
                            Prendendo quel film come riferimento dovrebbe chiudere almeno a 300/350 milioni overseas.

Commenta

• https://deadline.com/2021/09/no-time...nd-1234845794/

Prime previsioni: 90 milioni al boxoffice internazionale.

Esce praticamente ovunque questo week end a parte qualche mercato minore e ovviamente Nord America, Australia e China.
                              Ultima modifica di Dwight; 28 settembre 21, 17:48.

Commenta

• In Francia esce la prossima settimana, si offendono se li definisci "mercato minore".

Ottimisti quelli di Deadline vediamo se ci azzeccano (a differenza di Dune).

A quanto dicono negli stessi mercati Skyfall aprì con 109 milioni nel 2012 e Spectre con 123 milioni nel 2016.
                                Incassare 90 milioni oggi, in queste circostanze, sarebbe eccezionale.
                                In questi stessi mercati F9 si è fermato a 70 milioni.

Commenta

In esecuzione...
                                X