annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    L' anno prossimo escono filmetti come Black Panther 2 e Avatar 2 (fra i tanti) quindi vediamo.

Pubblico per i grandi eventi ci sarà sempre ad avere problemi sono tutti gli altri.
    Quando torneremo a vedremo una IP originale incassare miliardi?
    Avatar 2 potrebbe essere l'unico a ripetere incassi importanti in quel territorio, però si, vediamo, intanto i dati quest'anno ci hanno mandato un bel segnale

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

Avatar 2 potrebbe essere l'unico a ripetere incassi importanti in quel territorio, però si, vediamo, intanto i dati quest'anno ci hanno mandato un bel segnale
      Penso anche Jurassic World Dominion possa fare numeri enormi senza problemi, esce anche quello l'anno prossimo.

Commenta

• NTTD ha incassato 6,3 milioni alle anteprime di giovedì, il migliore risultato di sempre della saga (il precedente record lo deteneva Spectre con 5,3 milioni).

Commenta

• Si ma con anteprime selezionate il mercoledì, che i rumour dicono abbiano sfiorato il milione e spettacoli il giovedì dalle 4 di pomeriggio e non solo serali come per spectre.
          C'è sempre l'inghippo che ci nascondono . Comunque debutto accettabile. Però già si parlava di addirittura 75 milioni di apertura, penso che al massimo arriverà a 60 ma non è detto, forse più sui 55.

Grazie al cielo per quella schifezza di Venom, come successo al primo film, si prevede un crollaccio tra il 65 e il 70%

Commenta

• Sì sì, l'inghippo è noto.

Ma povero Venom cosa vi ha fatto?
            Una curiosità: ha fatto (e continua a fare) numeri da record nella demo ispanica e latina.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Penso anche Jurassic World Dominion possa fare numeri enormi senza problemi, esce anche quello l'anno prossimo.
              effettivamente

andando a guardare gli incassi del primo JRW solo in Cina ha fatto 228M

il secondo, Fallen Kingdom addirittura meglio, 261M

menzione speciale anche per il Giappone dove la media è di 75M

agli asiatici piacciono proprio i lucertoloni

anche le macchine in realtà, The Fate od the Furious, nella sola Cina, ha fatto 392M

lol ma che numeri facevano?? ma siamo sicuri siano tutti reali?? tra l'altro pure Cameron si è dovuto "affidare" al mercato asiatico per tornare a dominare gli incassi con la recente riedizione di Avatar

quante cose si scoprono... qualcuno sa quale è stato il film non cinese più visto in quel paese??
              Ultima modifica di MartyMcFly; 08 ottobre 21, 16:10.

Commenta

• Avengers: Endgame con 629 milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  Si ma con anteprime selezionate il mercoledì, che i rumour dicono abbiano sfiorato il milione e spettacoli il giovedì dalle 4 di pomeriggio e non solo serali come per spectre.
                  C'è sempre l'inghippo che ci nascondono . Comunque debutto accettabile. Però già si parlava di addirittura 75 milioni di apertura, penso che al massimo arriverà a 60 ma non è detto, forse più sui 55.

Grazie al cielo per quella schifezza di Venom, come successo al primo film, si prevede un crollaccio tra il 65 e il 70%
                  Si vabbè si parlava pure di 100, secondo me starà sui 65-70 se va bene ossia se il pubblico più avanti con gli anni si presenterà in modo consistente in sala senza prenotare

Commenta

Avengers: Endgame con 629 milioni.
                    nella sola cina?? Boia!

ma qui urge indagine più approfondita, ho come la sensazione che molti di questi numeri in questi anni siano stati drasticamente gonfiati perchè, perchè vai tu a controllarli in Cina se sono veri

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

nella sola cina?? Boia!

ma qui urge indagine più approfondita, ho come la sensazione che molti di questi numeri in questi anni siano stati drasticamente gonfiati perchè, perchè vai tu a controllarli in Cina se sono veri
                      Posso dire che questo vedere complotti un po' ovunque è una cosa particolarmente italiana? Non capisco che giovamento dovrebbero avere i cinesi a gonfiare gli incassi di Endgame e soprattutto suppongo la Disney si sarebbe accorta al momento di fare i conti di eventuali incassi mancanti. Il cinema non è una cosa così importante da gonfiare i dati del box Office o almeno credo il governo cinese sia più interessato alla situazione nell'indopacifico che ai film e comunque è normale che una economia in espansione dove sempre più persone raggiungono certi standard di vita porti ad un aumento dei consumi nei settori dell'intrattenimento

Commenta

• 22,5 milioni comprese le anteprime.
                        I vecchi cis etero bianchi privilegiati che compongono lo zoccolo duro del pubblico bondiano fatica a tornare nei cinema americani?

Commenta

22,5 milioni comprese le anteprime.
                          I vecchi cis etero bianchi privilegiati che compongono lo zoccolo duro del pubblico bondiano fatica a tornare nei cinema americani?

A quanto pare si, nonostante tutto direi a Bond va benissimo così

Commenta

22,5 milioni comprese le anteprime.

Mi sembra pochino, contando che il giovedì ha battuto Spectre…

Lol in Russia Venom si conferma primo al suo secondo venerdì battendo sul filo di lana NTTD al primo. Beh, qualcosa che accomuna russi e americani l’abbiamo trovata… più è zotico il prodotto più ha successo…
                            Ultima modifica di Dwight; 09 ottobre 21, 14:41.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Nuovo aggiornamento: 23,3 milioni venerdì e 60 milioni nel weekend.
                              Lunedì è festa e questo dovrebbe garantire una buona domenica.
                              ​​​​​​This.

​​​​​​

A fare volare gli incassi di Venom in america è stata la demo ispanica e latina con percentuali record rispetto alla media.
                              Un dato che viene confermato dai primi numeri provenienti da Messico, Brasile e Argentina dove è uscito venerdì e dove sta polverizzando ogni precedente record pandemico.
                              Non oso immaginare cosa possa succedere quando finalmente uscirà in Cina.

Ultima modifica di mr.fred; 09 ottobre 21, 15:57.

Commenta

Nuovo aggiornamento: 23,3 milioni venerdì e 60 milioni nel weekend.
                                Lunedì è festa e questo dovrebbe garantire una buona domenica.
                                ​​​​​​This.

​​​​​​

A fare volare gli incassi di Venom in america è stata la demo ispanica e latina con percentuali record rispetto alla media.
                                Un dato che viene confermato dai primi numeri provenienti da Messico, Brasile e Argentina dove è uscito venerdì e dove sta polverizzando ogni precedente record pandemico.
                                Non oso immaginare cosa possa succedere quando finalmente uscirà in Cina.

Eh sì buona domenica e buon lunedì speriamo, chiuderà sui 160 domestic più o meno a questo punto credo e se tutto va bene potrebbe stare sui 700-750 WW credo.
                                Venom secondo weekend piuttosto debole come era avvenuto per il primo capitolo d'altronde, avrà un pessimo moltiplicatore

Commenta

In esecuzione...
                                X