Originariamente inviato da mr.fred
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
Avatar 2 potrebbe essere l'unico a ripetere incassi importanti in quel territorio, però si, vediamo, intanto i dati quest'anno ci hanno mandato un bel segnale
Commenta
-
Si ma con anteprime selezionate il mercoledì, che i rumour dicono abbiano sfiorato il milione e spettacoli il giovedì dalle 4 di pomeriggio e non solo serali come per spectre.
C'è sempre l'inghippo che ci nascondono. Comunque debutto accettabile. Però già si parlava di addirittura 75 milioni di apertura, penso che al massimo arriverà a 60 ma non è detto, forse più sui 55.
Grazie al cielo per quella schifezza di Venom, come successo al primo film, si prevede un crollaccio tra il 65 e il 70%
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
Penso anche Jurassic World Dominion possa fare numeri enormi senza problemi, esce anche quello l'anno prossimo.
andando a guardare gli incassi del primo JRW solo in Cina ha fatto 228M
il secondo, Fallen Kingdom addirittura meglio, 261M
menzione speciale anche per il Giappone dove la media è di 75M
agli asiatici piacciono proprio i lucertoloni
anche le macchine in realtà, The Fate od the Furious, nella sola Cina, ha fatto 392M
lol ma che numeri facevano?? ma siamo sicuri siano tutti reali??tra l'altro pure Cameron si è dovuto "affidare" al mercato asiatico per tornare a dominare gli incassi con la recente riedizione di Avatar
quante cose si scoprono... qualcuno sa quale è stato il film non cinese più visto in quel paese??Ultima modifica di MartyMcFly; 08 ottobre 21, 16:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioSi ma con anteprime selezionate il mercoledì, che i rumour dicono abbiano sfiorato il milione e spettacoli il giovedì dalle 4 di pomeriggio e non solo serali come per spectre.
C'è sempre l'inghippo che ci nascondono. Comunque debutto accettabile. Però già si parlava di addirittura 75 milioni di apertura, penso che al massimo arriverà a 60 ma non è detto, forse più sui 55.
Grazie al cielo per quella schifezza di Venom, come successo al primo film, si prevede un crollaccio tra il 65 e il 70%
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioAvengers: Endgame con 629 milioni.
ma qui urge indagine più approfondita, ho come la sensazione che molti di questi numeri in questi anni siano stati drasticamente gonfiati perchè, perchè vai tu a controllarli in Cina se sono veri
Commenta
-
Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
nella sola cina?? Boia!
ma qui urge indagine più approfondita, ho come la sensazione che molti di questi numeri in questi anni siano stati drasticamente gonfiati perchè, perchè vai tu a controllarli in Cina se sono veri
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio22,5 milioni comprese le anteprime.
I vecchi cis etero bianchi privilegiati che compongono lo zoccolo duro del pubblico bondiano fatica a tornare nei cinema americani?
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio22,5 milioni comprese le anteprime.
I vecchi cis etero bianchi privilegiati che compongono lo zoccolo duro del pubblico bondiano fatica a tornare nei cinema americani?
Lol in Russia Venom si conferma primo al suo secondo venerdì battendo sul filo di lana NTTD al primo. Beh, qualcosa che accomuna russi e americani l’abbiamo trovata… più è zotico il prodotto più ha successo…Ultima modifica di Dwight; 09 ottobre 21, 14:41.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Nuovo aggiornamento: 23,3 milioni venerdì e 60 milioni nel weekend.
Lunedì è festa e questo dovrebbe garantire una buona domenica.
This.
A fare volare gli incassi di Venom in america è stata la demo ispanica e latina con percentuali record rispetto alla media.
Un dato che viene confermato dai primi numeri provenienti da Messico, Brasile e Argentina dove è uscito venerdì e dove sta polverizzando ogni precedente record pandemico.
Non oso immaginare cosa possa succedere quando finalmente uscirà in Cina.
Ultima modifica di mr.fred; 09 ottobre 21, 15:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioNuovo aggiornamento: 23,3 milioni venerdì e 60 milioni nel weekend.
Lunedì è festa e questo dovrebbe garantire una buona domenica.
This.
A fare volare gli incassi di Venom in america è stata la demo ispanica e latina con percentuali record rispetto alla media.
Un dato che viene confermato dai primi numeri provenienti da Messico, Brasile e Argentina dove è uscito venerdì e dove sta polverizzando ogni precedente record pandemico.
Non oso immaginare cosa possa succedere quando finalmente uscirà in Cina.
Venom secondo weekend piuttosto debole come era avvenuto per il primo capitolo d'altronde, avrà un pessimo moltiplicatore
Commenta
Commenta