annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Posso dire che questo vedere complotti un po' ovunque è una cosa particolarmente italiana? Non capisco che giovamento dovrebbero avere i cinesi a gonfiare gli incassi di Endgame e soprattutto suppongo la Disney si sarebbe accorta al momento di fare i conti di eventuali incassi mancanti. Il cinema non è una cosa così importante da gonfiare i dati del box Office o almeno credo il governo cinese sia più interessato alla situazione nell'indopacifico che ai film e comunque è normale che una economia in espansione dove sempre più persone raggiungono certi standard di vita porti ad un aumento dei consumi nei settori dell'intrattenimento
    lo "smiley" dovrebbe avere un significato

ma noto che ultimamente manco quelli bastano, secondo te ero realmente serio in quel commento?? o semplicemente scherzavo sulla cosa? a te l'ardua sentenza

Commenta

• Scellerata CNBC come ha potuto diffondere stime per cento milioni solo pochi giorni fa? E noi tutti ci siamo caduti come polli.
      Adesso un ottimo incasso di sessanta milioni (quanto gli ultimi episodi di M:I) rischia di apparire deludente.

Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
      Venom secondo weekend piuttosto debole come era avvenuto per il primo capitolo d'altronde, avrà un pessimo moltiplicatore
      Un crollo verticale eppure anche questa volta ha superato le aspettative e finirà per incassare 30+ milioni quando le previsioni lo davano a 25.
      Mai sottovalutare il pestifero simbionte.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

lo "smiley" dovrebbe avere un significato

ma noto che ultimamente manco quelli bastano, secondo te ero realmente serio in quel commento?? o semplicemente scherzavo sulla cosa? a te l'ardua sentenza
        Apprendo con piacere che scherzavi, semplicemente in forma scritta è sempre difficile capire le intenzioni e poi erano più volte che lo scrivevi. Errore mio comunque

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Scellerata CNBC come ha potuto diffondere stime per cento milioni solo pochi giorni fa? E noi tutti ci siamo caduti come polli.
          Adesso un ottimo incasso di sessanta milioni (quanto gli ultimi episodi di M:I) rischia di apparire deludente.

Un crollo verticale eppure anche questa volta ha superato le aspettative e finirà per incassare 30+ milioni quando le previsioni lo davano a 25.
          Mai sottovalutare il pestifero simbionte.

Si quelle stime folli stanno avvelenando il dibattito, è un buon esordio che potrebbe rivelarsi un ottimo incasso se reggerà bene. Vero su Venom ma è comunque un secondo weekend con un calo notevole, non credo raggiungerà Shang Chi Domestic.
          Comunque a latere devo dire che è bello poter parlare di film che fanno cifre non ridicole dopo tutti questi mesi di secca, speriamo di poterlo cominciare a rifare anche ocn il BO italiano

Commenta

Apprendo con piacere che scherzavi, semplicemente in forma scritta è sempre difficile capire le intenzioni e poi erano più volte che lo scrivevi. Errore mio comunque
            è due pagine che si gioca su questo aspetto nel caso ti fossi perso qualche messaggio, io piuttosto premevo sul fattore "occhio che la cina si è svegliata e ora fa produzioni proprie con incassi di hollywood"

Commenta

• In Cina "the battle of lake chanjin" incassa 236 milioni di dollari in 4 giorni con 10 milioni di spettatori, noi ci preoccupiamo di Bond

Commenta

• Originariamente inviato da alonzo harris Visualizza il messaggio
                In Cina "the battle of lake chanjin" incassa 236 milioni di dollari in 4 giorni con 10 milioni di spettatori, noi ci preoccupiamo di Bond
                Solo 10? Quindi un biglietto mediamente costa 23,6 dollari?. Mi pare strano
                ​​​​​​Se c'è questo cambio choc dollaro- moneta cinese allora questi incassi non devono stupire in maniera così epocale.

Commenta

Comunque a latere devo dire che è bello poter parlare di film che fanno cifre non ridicole dopo tutti questi mesi di secca, speriamo di poterlo cominciare a rifare anche ocn il BO italiano
                  Nel suo piccolo é una di quelle cose che mi danno il senso di ritorno alla normalitá.
                  Speriamo appunto che le prossime settimane/mesi non riservino sorprese negative e che anche i numeri italiani si allineino più a quelli esteri.
                  Stavamo comunque giá diventando un mercato sempre più periferico prima e il timore é che dopo questa pandemia la forbice si allarghi ancor di più.

Commenta

• Bond comunque i 300 milioni globali domenica li supererà, grazie soprattutto a UK, Germania e Scandinavia.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Solo 10? Quindi un biglietto mediamente costa 23,6 dollari?. Mi pare strano
                      ​​​​​​Se c'è questo cambio choc dollaro- moneta cinese allora questi incassi non devono stupire in maniera così epocale.
                      No ma infatti non possono essere solo 10 milioni

Commenta

• Assolutamente no, in settimana Variety parlava di 470 milioni di dollari di incasso e 62 milioni di spettatori in una settimana, quindi circa 7,50 dollari a biglietto.
                        Casomai è in USA che i prezzi sono schizzati alle stelle con una media di circa 13,50 dollari a biglietto nei weekend di apertura dei grandi blockbuster.
                        Ultima modifica di mr.fred; 10 ottobre 21, 09:20.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Assolutamente no, in settimana Variety parlava di 470 milioni di dollari di incasso e 62 milioni di spettatori in una settimana, quindi circa 7,50 dollari a biglietto.
                          Casomai è in USA che i prezzi sono schizzati alle stelle con una media di circa 13,50 dollari a biglietto nei weekend di apertura dei grandi blockbuster.
                          Addirittura 13,5 di media? Anche questo mi pare un po' tantino però potresti avere ragione

Commenta

• Sì è un dato che Deadline ha iniziato a pubblicare da alcune settimane, quella parte di popolazione americana che è tornata al cinema sta privilegiando oggi più di ieri i grandi blockbuster e i formati premium.
                            Il grande che schiaccia il piccolo, la metropoli che schiacciano le province.

Commenta

No ma infatti non possono essere solo 10 milioni
                              Sembrerebbe che 10 milioni di spettatori li abbia fatti il primo giorno, in effetti. In ogni caso mostruoso

Commenta

• Se in america cade nella fascia inferiore della forbice previsionale (56 milioni) nei mercati esteri continua a furoreggiare con altri 89,5 milioni e un totale worldwide di 313,3 milioni in soli dieci giorni di programmazione.

Commenta

In esecuzione...
                                X