annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Ma ovviamente era quello il senso, poi come detto ti tornano sempre buoni come ruoli in momenti di down di carriera quando cerchi il rilancio. Comunque ho visto la Jolie in Those who wish me dead, francamente imbarazzante ormai ha perso tutte le microespressioni e tra lei e quei due stoccafissi del trono di spade non ho capito chi dovrebbe recitare nel film della Zhao
    La protagonista è la tipa cinese (giusto per cavalcare l'onda lol) dotata del più potente dei superpoteri: l'empatia.

Commenta

• Gemma Chan e Richard Madden. Che belli. A cosa serve la recitazione in fondo?

Il film sarà un grande sci fi epico romantico. Pare che la storia d'amore tra i 2 sia il fulcro del film, quindi novità assoluta in ambito Marvel.
      Uno dei 2 perirà tragicamente sul finale?. E' il Titanic della Marvel da vedere e rivedere finchè non incassa 2 miliardi?

Commenta

• YOU'RE HERE THERE'S NOTHING I FEAR
        AND I KNOW THAT MY HEART WILL GO ON

ikarissersi-e1622209066886.jpg
        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 12 ottobre 21, 16:52.

Commenta

• A proposito di Zendy: a parte la collaborazione con Sam Levinson e le piccole parti in Spider-Man e Dune (questa destinata a ampliarsi nel secondo film ma fino a un certo punto, che ne dica Villeneuve, e comunque non se ne parla prima del 2023/2024) non mi sembra che sia al lavoro su molte altre cose.
          Dopo la vittoria dell' Emmy mi sarei aspettato annunci di collaborazioni a raffica sia nel cinema indipendente che mainstream e invece tutto tace.
          Timoteo è molto più attivo salta da un set all' altro come un grillo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            A proposito di Zendy: a parte la collaborazione con Sam Levinson e le piccole parti in Spider-Man e Dune (questa destinata a ampliarsi nel secondo film ma fino a un certo punto, che ne dica Villeneuve, e comunque non se ne parla prima del 2023/2024) non mi sembra che sia al lavoro su molte altre cose.
            Dopo la vittoria dell' Emmy mi sarei aspettato annunci di collaborazioni a raffica sia nel cinema indipendente che mainstream e invece tutto tace.

Vabè non è che mò l'emmy sia sto premione. Tranne i cinecomic non offrono più niente all'altezza alla brava Brie Larson, e ha vinto l'Oscar.
            Comunque anche qua lei impegnata con una serie tv (comunque girare 8 episodi hbo e poi i vati spider man sicuramente ti legano a molte cose.
            Quello che fece con Levinson infatti mi pare un film girato in pandemia quando forse chiusero altri set e girato in pochissimo tempo.

Se in Dune 2 sarà protagonista comunque è un ruolo importante. Credo Dune col secondo film, anche solo per l'assenza di pandemia, crescerà molto.

Commenta

• Margot Robbie, Anya Taylor-Joy, Florence Pugh saltano da un set all' altro come cavallette.
              Alcune le vogliono tutti, altre no.

Commenta

A proposito di Zendy: a parte la collaborazione con Sam Levinson e le piccole parti in Spider-Man e Dune (questa destinata a ampliarsi nel secondo film ma fino a un certo punto, che ne dica Villeneuve, e comunque non se ne parla prima del 2023/2024) non mi sembra che sia al lavoro su molte altre cose.

Secondo me si sta scegliendo pochi progetti cercando di puntare forte su quelli, poi quest'anno tra Dune Spiderman e Euphoria si farà vedere parecchio, anche io sono comunque curioso per i suoi progetti futuri, a parte Malcom e Marie tutti gli altri film/serie hanno trovato un ottimo riscontro di critica, pubblico o entrambi.

Commenta

• Quelli di Dune e Spider-Man fatico a definirli personaggi, francamente.
                  A parte le cose di Sam Levinson che fa? Nulla?
                  Ha già 25 anni.

Commenta

Ha già 25 anni.

di già???

urca pensavo almeno 5 in meno, sono rimasto indietro, deve iniziare decisamente a darsi una mossa

Commenta

Quelli di Dune e Spider-Man fatico a definirli personaggi, francamente.
                      A parte le cose di Sam Levinson che fa? Nulla?
                      Ha già 25 anni.

Già eh la madonna, dai Spider-Man è il secondo personaggio più importante e Dune sarà importante nel due e soprattutto si è parlato quasi più di lei che del film

Commenta

• E' brava, bella, e fin ora un vero passo falso non l'ha fatto (oddio artisticamente il carrozzone Marvel non saprei, non li ho visti, ma mi par di capire che è lì a fare la comparsa).
                        Fin ora la sua carriera è sempre stata un crescendo, sono abbastanza sicuro le offerte non le manchino, ma sa di trovarsi ad un punto di svolta. Perché se da un lato il rischio di oblio è remotissimo dall'altro Zendaya ha dato segno di avere anche ambizioni artistiche. Se lì starà scegliendo con cura i progetti.

Gli annunci verranno basta dare tempo al tempo.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Mah che semplicemente sia troppo richiesta e dica no non mi pare proprio . Fred ha ragione nel dire che nel 2022-2023 tranne il sequel di Dune, e per fortuna per lei si dovrebbe fare, non ha niente in programma al momento.
                          Per me il ruolo da protagonista in Dune (se così sarà) è il primo grande ruolo. Per il resto tranne una serie tv Hbo e i film di spider man (che non è che siano il suo captain marvel o black widow, fa personaggi minori) non ha ancora fatto granchè ma sempre ruoli minori.
                          Si diceva del film di Ford Coppola. Vediamo se va in porto. Ma dovrebbe essere anche qua un ruolo piccolo in film mega corale.

Secondo me un qualche ruolo tipo in una commedia romantica e qualcosa così dove è protagonista assoluta dovrebbe provarlo a fare. Per ora pare una un po' messa lì da qualche manager influente e con gli agganci giusti in film corali che si reggono da soli o su altre star e lei ne beneficia
                          Ultima modifica di Sebastian Wilder; 12 ottobre 21, 20:11.

Commenta

• Una commedia da protagonista assoluta come è stata Easy A per Emma Stone che l'ha lanciata ?
                            Non la fa perché parte già da molto più in alto (in termini di star power) della Stone ai tempi, Zendaya è stra popolare nel mondo dello spettacolo, molto più di Chalamet. Se ha ambizioni artistiche nel cinema e desidera dimostrare di avere del talento deve farsi notare nel circuito più cinefilo, quello degli autori e per questo dovrà attentamente scegliere le sue prossime carte. La mancata nomina per Malcolm & Marie è stata una brutta batosta, ma forse era troppo presto e il film non ha ricevuto i consensi sperati. Nel contempo un Emmy e la collaborazione con Villeneuve la mantengono in una buonissima posizione e gli danno il tempo per aggiustare il tiro.

"Ha già 25 anni" una vecchia!!

Commenta

• Pure kim kardasian è popolare. Non la rende automaticamente una star cinematografica. Chalamet è una star cinematografica più importante di zendaya. Farà wonka da protagonista, zendaya ha fatto un musicarello che era lo show di hugh Jackman e lei era un personaggio minore.
                              Non c'è paragone al momento come richiesta e carriera.

Dire che zendaya è una star è come dire che la lawrence alla sue età era una star per i ruoli irrilevanti negli gli x men e non per hunger games e i film che l'hanno portata agli Oscar.

O Emma Stone solo per spider Man non so quale e non protagonista di the help, easy a, birdman.
                              Dove è l'hunger games di zendaya? E il suo Il lato positivo?.
                              Ha ragione Fred.

Commenta

• Alla fine ieri Bond ha racimolato 7 milioni (+31% rispetto al primo lunedì di Spectre) e si avvia a 67+ milioni nei primi 5 giorni. Con un drop al secondo weekend del 50/55% può sfondare quota 100… e poi sarà tutta una questione di gambe.
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X