annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma in base a cosa lo dici?
    HP5 stava 40 milioni indietro a questo punto..e i 900 li ha superati senza problemi.

Commenta

• 40 milioni dietro? cioè i 15 domestici e altri 25 foreign?
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• 13 domestici e 31 foreign (appros.), per l'esattezza.

Commenta

• quindi in teoria, alla fine dovrebbe diventare il primo incasso della saga?
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            quindi in teoria, alla fine dovrebbe diventare il primo incasso della saga?
            Sicuramente no perchè la Pietra è imbattibile, almeno per il sesto film XD.
            Però ce lo vedrei a raggiungere l'Ordine, o per lo meno la soglia dei 900.

Commenta

• scusami ma prima non puoi dirmi"eeeeeehhhhh, guarda che 'sto film batterà ogni record ecc.." e poi dirmi " raggiungerà perlomeno i 900", cosa che dissi anche io prima...

Commenta

• ragazzi ma è ovvio che raggiunge i 900. Cioè, gliene mancano solo 75. Altri 25/30 li farà solo in America..vuoi che non riesca a farne altri 35/40 milioni all'estero. Dategli tre settimane di tempo e vedrete che i 900 li supererà senza troppi problemi...finirà la sua corsa sui 950...
                "La gente crede di inseguire le stelle e finisce come un pesce rosso in una boccia."[L'eleganza del riccio – Muriel Barbery]

Commenta

• 85 gliene mancano, 30 ancora in usa quindi ne restano 55... non è sicuro che li faccia...

Commenta

85 gliene mancano, 30 ancora in usa quindi ne restano 55... non è sicuro che li faccia...
                    Vero...E la madonna, vuoi che non faccia altri 55 milioni in quante?, almeno altre 6/7 settimane di programmazione?
                    "La gente crede di inseguire le stelle e finisce come un pesce rosso in una boccia."[L'eleganza del riccio – Muriel Barbery]

Commenta

• vero...ne farà 100 minimo :sisisi:

Commenta

vero...ne farà 100 minimo :sisisi:
                        Scusa se te lo chiedo, ma...mi stai prendendo in giro perchè ti sembra che io abbia detto una "baggianata"? Oppure pensi anche tu che potrà certamente fare più di 55 milioni di dollari (100 non saprei...)???

Commenta

• Per me è certo che fara altri 100 milioni... a meno che non abbia un drastico calo, ma sono molto fiducioso :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Okrim
                            Per me è certo che fara altri 100 milioni... a meno che non abbia un drastico calo, ma sono molto fiducioso :musino:
                            Ah bene, iniziavo a pensare di essere pazzo...

Commenta

• sono serissimo rocco, ho rivalutato le mie previsioni e posso dire che ancora 100 milioni sono alla sua portata, quindi un 915 ww...forse batterà anche l'ordine...ma scusate, se sta ora come ora 44 milioni sopra l'ordine e mantiene questo vantaggio, lo sapete che batterà anche la pietra vero?

Commenta

sono serissimo rocco, ho rivalutato le mie previsioni e posso dire che ancora 100 milioni sono alla sua portata, quindi un 915 ww...forse batterà anche l'ordine...ma scusate, se sta ora come ora 44 milioni sopra l'ordine e mantiene questo vantaggio, lo sapete che batterà anche la pietra vero?
                                No, frena...con altri 100 milioni raggiungerà i 915, come dici tu. Aggiungi gli altri 30 che dovrebbe fare in America. Arriverà, in totale, a 945 milioni di dollari, a fine corsa. La Pietra nse non sbaglio ha superato il miliardo di incassi, no?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎