annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parlando seriamente penso che il dato non consideri che ci son stati giorni di anteprime.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
      Parlando seriamente penso che il dato non consideri che ci son stati giorni di anteprime.
      Esatto, comunque Dune con quasi 2,7 milioni di ingressi è il primo incasso dell'anno in Francia temporaneamente prima che Bond lo superi. Veramente un risultato notevole, secondo me la parte due, se sarà bella come la uno, migliorerà il risultato su quasi tutti i mercati anche sperando non ci siano release ibride

Commenta

• Su Allocine ha uno score (sia critico che popolare) raccapricciante.
        Non so quanto furbi siano stati a fare delle anteprime lo scorso venerdì.

Commenta

• In US ormai Bond non tira veramente più. Ci sono molte circostanze particolari ovviamente attorno all'uscita di NTTD, ma sta di fatto che se raggiungesse i 150 milioni, ed è un se, sarebbe il minor incasso aggiornando all'inflazione dal 1989. Si posizionerebbe al 20esimo posto su 25 in US. Lo tiene in piedi solo l'Europa ormai questo franchise.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Mah insomma. Spectre ha fatto 200 milioni. Non è il suo mercato più grande ma dire che non tira più mi pare esagerato. No time to die sta facendo fin troppo bene considerando quanto sta facendo tutto il resto del cinema "adulto" dalle riaperture ad inizio anno.

Commenta

• Negli Stati Uniti sta andando bene 007 suvvia, ripeto Skyfall terzo miglior Bond di sempre lì, Spectre 200 milioni e questo unico film rivolto a non bambini che sta ottenendo numeri significativi

Commenta

• Ripeto, sarà il peggior incasso US da 32 anni a questa parte.

Tralasciando il fenomeno Skyfall, la parabola di Bond in US è in fase discendente rispetto ai tempi di Brosnan.
                Ultima modifica di Dwight; 21 ottobre 21, 16:17.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                  Ripeto, sarà il peggior incasso US da 32 anni a questa parte.
                  E Eastwood ha appena fatto il peggior risultato box office della sua carriera di 60 anni.
                  Vi state facendo fuorviare troppo dai risultati di certe cose ad episodi seguite per lo più da ragazzini. Bond considerando il suo target e tutte le varie questioni in corso è andato bene. Il mercato non si è ripreso per tutti allo stesso modo.

Comunque mi riferivo al "non tira più", che mi pare poco veritiera con affermazione quando i 2 precedenti di Craig negli usa hanno incassato 200 milioni a salire.
                  Ultima modifica di Sebastian Wilder; 21 ottobre 21, 16:19.

Commenta

• In proporzione ai tempi di Brosnan per Bond il mercato US è sempre meno favorevole, a parte il caso singolare di Skyfall. La forbice del successo di questi film tra l'Europa e il Nord America è sempre più ampia. Sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbe combinato in Cina senza COVID. Spectre ne fece 80, oggigiorno non penso possa ambire a più di 50. Che sarebbe un drop abbastanza in linea con quello di F9 rispetto al precedente TFotF.
                    Ultima modifica di Dwight; 21 ottobre 21, 16:23.

Commenta

• Si ma infatti, avrei voluto vedere un Bond di Brosnan dopo 1 anno e mezzo di pandemia sai le risate

Commenta

• Il mercato americano per Bond oggigiorno vale per il 20/25%. Ai tempi di Brozza era arrivato a sfiorare pure il 40%...

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                          Il mercato americano per Bond oggigiorno vale per il 20/25%. Ai tempi di Brozza era arrivato a sfiorare pure il 40%...
                          però devi considerare che negli ultimi 20 anni sono esplosi i mercati russi, quelli orientali e sudamericani. Che gli usa a livello percentuale per molti blockbuster contino meno che negli anni 90 è un fatto diffuso.

Commenta

però devi considerare che negli ultimi 20 anni sono esplosi i mercati russi, quelli orientali e sudamericani. Che gli usa a livello percentuale per molti blockbuster contino meno che negli anni 90 è un fatto diffuso.
                            Esatto è cambiato molto di più il denominatore che il numeratore per quanto riguarda il rapporto Domestic/International ed è un fatto positivo in realtà

Commenta

• Giovedì moscio in Corea del Sud (solo 360.000 dollari), Venom a un soffio (350.000 dollari). 900.000 dollari in due giorni.
                              Come volevasi dimostrare?

Commenta

Esplosi non moltissimo per Bond. Spectre per esempio, quarto miglior incasso della saga aggiornando all'inflazione, ha portato a casa solo una quarantina di milioni tra tutto il Sud America e la Russia. Siamo nel range di un 5% sul totale...

Commenta

In esecuzione...
                                X