annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra 350 e 400 milioni. Che già sarebbe il doppio del budget nonostante pandemia e release in streaming in contemporanea, quindi oltre le più rosee aspettative-

Commenta

• Una curiosità: a differenza di qualsiasi altro mercato al mondo in UK ha avuto un weekend di esordio inferiore a quello di Blade Runner 2049 (5,5 milioni milioni di sterline contro 6,1 milioni di sterline).

Commenta

• Anche nel Regno Unito diciamo si trova in altissima definizione già dal giorno 1 in lingua inglese. Poi c'è di nuovo un boom di contagi da inizio settimana e pare una nuova situazione emergenziale. Stanno valutando anche lì se mettere il green pass infatti,
        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 24 ottobre 21, 21:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
          Tra 350 e 400 milioni. Che già sarebbe il doppio del budget nonostante pandemia e release in streaming in contemporanea, quindi oltre le più rosee aspettative-
          Per me se facesse 400 sarebbe veramente un ottimo risultato, vediamo io lo vedo più sui 340-350

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Per me se facesse 400 sarebbe veramente un ottimo risultato, vediamo io lo vedo più sui 340-350
            Altri 100 milioni li fa solo tra cina e usa. E già siamo a 320-330 milioni. I moltiplicatori sono stati ottimi ovunque nei primi mercati quindi non c'è motivo di puntare sempre al ribasso.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Altri 100 milioni li fa solo tra cina e usa. E già siamo a 320-330 milioni. I moltiplicatori sono stati ottimi ovunque nei primi mercati quindi non c'è motivo di puntare sempre al ribasso.
              Non lo so, Cina lo danno sui 35 attualmente mentre sugli Usa io lo vedo sui 110 più o meno. Quindi secondo me insieme faranno 85, se la Cina ha una tenuta migliore e finisce sui 50 allora se ne può parlare.

Commenta

• Se arriva a 450/500 milioni forse finisce pari con i soldi spesi...
                mezzo.flop.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                  Se arriva a 450/500 milioni forse finisce pari con i soldi spesi...
                  mezzo.flop.
                  E vabbè vale per qualsiadi blockbuster di quest'anno.
                  Bond con 600 milioni tra spese, marketing, ritardi siamo al minimo e non è che ci faranno davvero guadagni. Ma comunque sempre meglio di andare in perdita.

Commenta

Non lo so, Cina lo danno sui 35 attualmente mentre sugli Usa io lo vedo sui 110 più o meno. Quindi secondo me insieme faranno 85, se la Cina ha una tenuta migliore e finisce sui 50 allora se ne può parlare.
                    Sta a 220. Con anche la previsione di più conservatrice, cioè 85 Cina più usa fanno 305. Solo aggiungendo il minimo che dovrebbe aggiungere nel regno unito (almeno che li non arriva qualche notizia particolare in riferimento alle sale) fanno 320. In mezzo mondo è uscito questo weekend e mancano ulteriori mercati. 370 380 sono alla portata con un passaparola simile a quello avuto nella prima fetta di mercati. I

Commenta

• Leggo che le prevendite cinesi di NTTD sono fiacche, sovrapponibili se non inferiori a quelle che Dune aveva ottenuto nello stesso periodo, insomma non ci sarà da aspettarsi alcun exploit da quelle parti.
                      Obbiettivo 700 milioni a rischio?
                      Certo, c' è sempre l' Australia di là da venire.

Bond indiscutibilmente fenomeno europeo.
                      In Germania sta facendo sfracelli.

Commenta

• Bond è il primo film dell'era Covid a superare i 400 milioni globali senza Cina e US.

Tra Cina e Australia penso che nella migliore delle ipotesi possa portare a casa 50 milioni complessivi.

Ai cinesi di Bond non frega nulla. Spectre fece abbastanza bene (80 milioni) solo perchè imbastirono un tour costosissimo, qua esce tanto per uscire...
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Si in Cina conta molto la promozione. Dune probabilmente aiutato infatti dal fatto che la Legendary sia cinese. Fosse solo una produzione Warner per me finiva ad incassare quanto BD2049.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Leggo che le prevendite cinesi di NTTD sono fiacche, sovrapponibili se non inferiori a quelle che Dune aveva ottenuto nello stesso periodo, insomma non ci sarà da aspettarsi alcun exploit da quelle parti.
                            Obbiettivo 700 milioni a rischio?
                            Certo, c' è sempre l' Australia di là da venire.

Bond indiscutibilmente fenomeno europeo.
                            In Germania sta facendo sfracelli.
                            Secondo me Bond alla fine a 700 ci arriva, poi in Cine Dune è salito molto negli ultimi giorni.
                            Comunque leggevo su Variety mi pare che gli ultimi Weekend negli Stati uniti, nonostante uscite rimandate e ibride, sono abbastanza in linea con i weekend medi di ottobre pre-pandemia

Commenta

Comunque leggevo su Variety mi pare che gli ultimi Weekend negli Stati uniti, nonostante uscite rimandate e ibride, sono abbastanza in linea con i weekend medi di ottobre pre-pandemia
                              Venom, Bond, Halloween, Dune: un fuoco di fila mozzafiato.
                              Il problema è quello che c'è dietro a tali colossi.
                              In vuoto pneumatico.

Commenta

• Settimana prossima Wright giusto? Mi pare non lo diano a tanto però vediamo magari halloween lo aiuta

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎